Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
per curiosita',tu l'impostazione di I/O col v6 ce l'hai in vr o noop?
se non sbaglio tu il "problema che non ti vede alcuni file ad ogni riavvio non ce l'hai o sbaglio?
No ad ogni riavvio va bene, niente di strano.
Non ho capito di che impostazione parli, dove la trovo?
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Senso41
No ad ogni riavvio va bene, niente di strano.
Non ho capito di che impostazione parli, dove la trovo?
devi avere no fril installato lo trvi nel market...(non interferisce col deamon)
lo vedi nella colonna di sinistra in fondo
č un'impostazione che modifica il tipo di gestione in lettura dei file sulla sd(anche)
e ho il sopetto che siccome il kernel omboard ha questa impostazione(noop)
invece della "standard" vr possa dare questo tipo di problema con file di grosse dimensioni.....
-
Quote:
linux33it
devi avere no fril installato lo trvi nel market...(non interferisce col deamon)
lo vedi nella colonna di sinistra in fondo
č un'impostazione che modifica il tipo di gestione in lettura dei file sulla sd(anche)
e ho il sopetto che siccome il kernel omboard ha questa impostazione(noop)
invece della "standard" vr possa dare questo tipo di problema con file di grosse dimensioni.....
Appena aperto no frills mi da noop anche a me.
Ho la sd in lettura e scrittura a 2048 con sd increase, non so se puņ servire come indicazione.
-
Quote:
Senso41
Appena aperto no frills mi da noop anche a me.
Ho la sd in lettura e scrittura a 2048 con sd increase, non so se puņ servire come indicazione.
allora deve essere legato a un certo tipo di SD
un'altra cosa:
quando fai un riavvio il brano selezionato nel widghet musica
lo ritrovi o viene resettato tutto come succede a me.....?
comunque ho appena installato il v6 e al primo avvio il "problema"
non si č presentato.....
-
Ciao.
Quale la sequenza di flash da eseguire per chi viene da un'altra ROM ? (Miui1.9.2)
Grazie.
-
Quote:
linux33it
allora deve essere legato a un certo tipo di SD
un'altra cosa:
quando fai un riavvio il brano selezionato nel widghet musica
lo ritrovi o viene resettato tutto come succede a me.....?
comunque ho appena installato il v6 e al primo avvio il "problema"
non si č presentato.....
Mi si resetta solo passando da recovery col wipe dalvik. Al riavvio normale no.
-
Con il daemon son numeri! Se sistemano Bluetooth e radio fm siamo quasi a cavallo!
Stavo pensando: in pratica serve che si mettano i "driver" corretti per far funzionare questi ultimi no?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Senso41
Mi si resetta solo passando da recovery col wipe dalvik. Al riavvio normale no.
adesso piallo la sd e vediamo... cosi approfitto per fare un po di pulizia....:)
-
Ciao, credo che stasera passerņ a questa rom (ora ho la coredroid 7.5), perņ volevo capire perchč quando ho cambiato altre rom non sono riuscito a ripristinare le app con l'account google..(ho scritto questo quesito anche nell'apposita conversazione aiuti consigli ma non mi hanno saputo spiegare il perchč..voi sareste in grado? )
dopo aver cambiato rom potreste dirmi altre cose da fare per far rendere al meglio il dhd? grazie mille a chi mi risponde...
-
Quote:
ifthere
Ciao, credo che stasera passerņ a questa rom (ora ho la coredroid 7.5), perņ volevo capire perchč quando ho cambiato altre rom non sono riuscito a ripristinare le app con l'account google..(ho scritto questo quesito anche nell'apposita conversazione aiuti consigli ma non mi hanno saputo spiegare il perchč..voi sareste in grado? )
dopo aver cambiato rom potreste dirmi altre cose da fare per far rendere al meglio il dhd? grazie mille a chi mi risponde...
non ci sono ricette assolute per cosa fare per ottenere i migliori risultati
a parte i punti fermi gia descritti nelle guide ogni rom ha una storia a se quindi bisogna seguire e leggere la discussione relativa alla rom
per le app che non si ripristinano automaticamente puo dipendere da tanti fattori uno dei quali č che se si esce dalla procedura guidata iniziale prima di aver attivato l'account google le app non vengono ripristinate
in altre rom č una scelta dei dev in altre ancora č un bug......