Visualizzazione stampabile
-
Ma se,come letto altrove, facessi il backup del data (cosa contiene il data? rotfl ) da recovery e poi aggiornassi la rom, dopo potrei ripristinare tutto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
peroni86
Ma se,come letto altrove, facessi il backup del data (cosa contiene il data? rotfl ) da recovery e poi aggiornassi la rom, dopo potrei ripristinare tutto?
Certo...corretto!
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
peroni86
Confermo....cambiando kernel l'audio in chiamata non migliora...forse l'hanno risolto con la 1.3 (audio fix)? Se è così, mi sa che mi tocca aggiornare...si vedrà.
Per la connessione usb, si risolve scaricando auto mount dal market.
Cmq ti confermo che è proprio bella la rom però, come hai detto tu, è ancora acerba
Manca sempre il bt?o_O
-
Quote:
ilbi
Manca sempre il bt?o_O
yez!
io aspetto altre migliorie prima del flash!!!
ma sbaglio o capy da un po di tempo a questa parte fa solo porting senza mettere qualche chicca in più alle sue rom... o sbaglio?
-
Quote:
ilbi
Mi sembra ottima come prima impressione di questa 1.2 ;) Sta andando tutto molto liscio...MI chiedo quale radio corrisponda al ril in questione e cioè al 2.2.0179HM del 17 agosto.....io che ho la radio coreana dovrei flaschare il ril 160HM, giusto?o_O
Edit: come non detto! mi sta rifacendo la stessa cosa che mi accadeva dopo la miui per passare alla rcmix!! ora mi si riavvia sempre da quando ho ripristinato le app con titanium pro! cracha e si riavvia!
sei sicura che non la SD non abbia dei problemi ?
se ne hai un'altra prova a metterla senza cambiare rom e vedi se anche con quella ti si riavvia
-
Allora...flashata la 1.3...cosi a sensazione dopo un paio d'ore di utilizzo il rosie mi sembra un pelo piu fluido, ma forse è solo una convinzione indotta pero cosi pare...la rotazione della tastiera ancora non c'è (intendo quella "new version"), mentre mi pare sia stato aggiunto il tasto Di cambio lingua....FUNZIONANO I COMANDI VOCALI...l'audio l'ho provato solo in cuffia e sembra piu pulito ai massimi volumi...la chiamata la devo testare....generalmente è abbastanza reattiva anche con giochi pesanti quali asphalt, n.o.v.a e altri giochi hd...secondo me varrebbe la pena aggiornare poi non so, a ognuno la scelta...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
linux33it
sei sicura che non la SD non abbia dei problemi ?
se ne hai un'altra prova a metterla senza cambiare rom e vedi se anche con quella ti si riavvia
non ne ho un'altra:(, però così a occhio, mi ricorda tanto quel problemino dopo la miui ( ricordi?)....non devo fare restore di tutte le app.....ce ne sarà qualcuna che danneggia il tutto.....non può essere?o_O
-
Quote:
Osarco94
Allora...flashata la 1.3...cosi a sensazione dopo un paio d'ore di utilizzo il rosie mi sembra un pelo piu fluido, ma forse è solo una convinzione indotta pero cosi pare...la rotazione della tastiera ancora non c'è (intendo quella "new version"), mentre mi pare sia stato aggiunto il tasto Di cambio lingua....FUNZIONANO I COMANDI VOCALI...l'audio l'ho provato solo in cuffia e sembra piu pulito ai massimi volumi...la chiamata la devo testare....generalmente è abbastanza reattiva anche con giochi pesanti quali asphalt, n.o.v.a e altri giochi hd...secondo me varrebbe la pena aggiornare poi non so, a ognuno la scelta...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Sì, ma senza bt.....non si può poi stare al confronto o_O Scusate, ma io continuo a non capire cosa sia questa rotazione della tastiera oppure quella rotazione solo a modalità dock! cos'è?
-
Quote:
ilbi
non ne ho un'altra:(, però così a occhio, mi ricorda tanto quel problemino dopo la miui ( ricordi?)....non devo fare restore di tutte le app.....ce ne sarà qualcuna che danneggia il tutto.....non può essere?o_O
Forse è il caso che cancelli la cartella titaniumbackup
e rifare il backup totale nuovo.....
-
Quote:
Originariamente inviato da ilbi
Quote:
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Sì, ma senza bt.....non si può poi stare al confronto o_O Scusate, ma io continuo a non capire cosa sia questa rotazione della tastiera oppure quella rotazione solo a modalità dock! cos'è?
Per il Bluetooth direi che il bug deriva dal fatto che la rom del bliss interagisce con il componente hardware del bluetooth 3.0, mente il dhd ha il 2.1...cmq alla fine personalmente il bluetooth non lo uso mai perche ciò che mi serve lo scarico direttamente da Internet quindi per quanto eclatante per me questo bug è pressocche insignificante ;)...inoltre (mi ero dimenticato di dirlo nel precedente post) adesso sincronizza le applicazioni scaricate dal market...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App