Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da ilbi
Quote:
Allora...flashata la 1.3...cosi a sensazione dopo un paio d'ore di utilizzo il rosie mi sembra un pelo piu fluido, ma forse è solo una convinzione indotta pero cosi pare...la rotazione della tastiera ancora non c'è (intendo quella "new version"), mentre mi pare sia stato aggiunto il tasto Di cambio lingua....FUNZIONANO I COMANDI VOCALI...l'audio l'ho provato solo in cuffia e sembra piu pulito ai massimi volumi...la chiamata la devo testare....generalmente è abbastanza reattiva anche con giochi pesanti quali asphalt, n.o.v.a e altri giochi hd...secondo me varrebbe la pena aggiornare poi non so, a ognuno la scelta...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Sì, ma senza bt.....non si può poi stare al confronto o_O Scusate, ma io continuo a non capire cosa sia questa rotazione della tastiera oppure quella rotazione solo a modalità dock! cos'è?
La rotazione "nuova" è quella che to fa vedere completamente il display che ruota...per farti capire, solitamente quando giri il telefono in orizzontale l'immagine sparisce per una frazione di seconda e torna adattata alla posizione del display...con la sense 3.5 invece l'immagine non scompare mai ma si inclina scorrendo fino ad adattarsi al layout orizzontale ;) tu vedi interamente la rotazione mentre si verifica ;)...è solo un effetto grafico ma è spettacolare
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Osarco94
La rotazione "nuova" è quella che to fa vedere completamente il display che ruota...per farti capire, solitamente quando giri il telefono in orizzontale l'immagine sparisce per una frazione di seconda e torna adattata alla posizione del display...con la sense 3.5 invece l'immagine non scompare mai ma si inclina scorrendo fino ad adattarsi al layout orizzontale ;) tu vedi interamente la rotazione mentre si verifica ;)...è solo un effetto grafico ma è spettacolare
Androidiani App
OK, ma io che monto la rcmix 2.5 dovrei vedere questo effetto spettacolare? eppure se metto il tel in orizzontale finisce la rotazione e bastao_O
-
Quote:
Originariamente inviato da ilbi
Quote:
Androidiani App
OK, ma io che monto la rcmix 2.5 dovrei vedere questo effetto spettacolare? eppure se metto il tel in orizzontale finisce la rotazione e bastao_O
Non penso...dovrebbe essere esclusiva della sense 3.5
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
linux33it
Forse è il caso che cancelli la cartella titaniumbackup
e rifare il backup totale nuovo.....
non ti avevo letto.....potrei fare questo tentativo anche se a volte qualche vecchia app mi fa comodo ed eliminare tutto il titanium backup mi sembrerebbe rischioso.....o_O secondo me basta non fare il restore delle app ma selezionarle un po' alla volta, all'occorrenza....
Edit: effettivamente non ho ben chiaro in cosa consiste cancellare la cartella di titanium backup dalla sd....
-
Quote:
Osarco94
Non penso...dovrebbe essere esclusiva della sense 3.5
Androidiani App
Scusa, devo aver fatto confusione io a capire bene le cose: in sintesi la rotazione nuova starebbe solo sulla 3.5, ma non ho capito se su questa bliss 1.3 si vede o no.o_O
-
1 allegato(i)
Quote:
ilbi
Scusa, devo aver fatto confusione io a capire bene le cose: in sintesi la rotazione nuova starebbe solo sulla 3.5, ma non ho capito se su questa bliss 1.3 si vede o no.o_O
Si vede ma in modalità dock non con la home
-
Quote:
Timisoara
ma il bluetooth??funziona??
No
--------
-
Quote:
zzzg
Si vede ma in modalità dock non con la home
ohhh, siamo al punto cruciale: è da quando ne avete cominciato a parlare che vi chiedo: cosa significa in modalità dock e non con la home?o_O
Edit:zzzg, ma i framework li hai cucinati tu? li voglio!!!
-
Quote:
ilbi
ohhh, siamo al punto cruciale: è da quando ne avete cominciato a parlare che vi chiedo: cosa significa in modalità dock e non con la home?o_O
Edit:zzzg, ma i framework li hai cucinati tu? li voglio!!!
La modalità dock è quando tu hai una base sulla scrivania per appoggiare il cell mentre lavori o fai comunque altro,puoi sentire la musica e hai l'orologio,si attiva da un'app del drawer
Non li ho cucinati io ma @brolee93 che ringrazio (vanno solo sulla bliss)
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
-
Quote:
zzzg
La modalità dock è quando tu hai una base sulla scrivania per appoggiare il cell mentre lavori o fai comunque altro,puoi sentire la musica e hai l'orologio,si attiva da un'app del drawer
Non li ho cucinati io ma @brolee93 che ringrazio (vanno solo sulla bliss)
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
grazie, si flaschano da recovery con il solo wipe delvik cache dopo, giusto?