Visualizzazione stampabile
-
Confermo il fix audio,finalmente normale,la 1.3 è una relase da flashare molto più delle altre 2 xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbi
grazie, si flaschano da recovery con il solo wipe delvik cache dopo, giusto?
Esatto
OT scusa il ritardo ma quando le mogli chiamano.....sono certo che mi capisci/OT
-
Quote:
zzzg
Esatto
OT scusa il ritardo ma quando le mogli chiamano.....sono certo che mi capisci/OT
certo certo....comunque ho fatto già;) invece il kernel lo hai cambiato e poi come ti sei regolato per il deamon?o_O
-
Quote:
ilbi
certo certo....comunque ho fatto già;) invece il kernel lo hai cambiato e poi come ti sei regolato per il deamon?o_O
Il daemon l'ho flashato dopo la rom,lo controllo con daemon controller e il kernel lo supporta benissimo
-
Quote:
zzzg
Il daemon l'ho flashato dopo la rom,lo controllo con daemon controller e il kernel lo supporta benissimo
ok, allora ti seguo anche se lascio il kernel di stock....voglio essere prudente, finora tutto ok....incrociamo le dita:p
-
Quote:
ilbi
non ti avevo letto.....potrei fare questo tentativo anche se a volte qualche vecchia app mi fa comodo ed eliminare tutto il titanium backup mi sembrerebbe rischioso.....o_O secondo me basta non fare il restore delle app ma selezionarle un po' alla volta, all'occorrenza....
Edit: effettivamente non ho ben chiaro in cosa consiste cancellare la cartella di titanium backup dalla sd....
eliminare la cartella titaniumbackup che si trova sulla SD
oppure se non vuoi eliminarla la puoi rinominare tipo: titaniumbackupold
cosi nel fare un backup da titanium verra creata una cartella ex novo
e avrai sempre i vecchi backup se dovessero servirti....
-
Quote:
linux33it
eliminare la cartella titaniumbackup che su trova sulla SD
oppure se non vuoi eliminarla la puoi tinominare tipo: titaniumbackupold
cosi nel fare un backup da titanium verra creata una cartella ex novo
e avrai sempre i vecchi backup se dovessero servirti....
Grazie linux, io nel frattempo, siccome non so aspettare....ho flaschato dopo un erase ed i 3 format.....sembra che stia andando tutto bene. Ho aggiustato il ril, messo daemon e controller anche se non voglio cambiare kernel da quello di stock e spero vadano bene i valori consigliati...Come mai la voce Apply dell'app controller non si può cliccare?o_O
-
Quote:
ilbi
Grazie linux, io nel frattempo, siccome non so aspettare....ho flaschato dopo un erase ed i 3 format.....sembra che stia andando tutto bene. Ho aggiustato il ril, messo daemon e controller anche se non voglio cambiare kernel da quello di stock e spero vadano bene i valori consigliati...Come mai la voce Apply dell'app controller non si può cliccare?o_O
Se non hai cambiato i valori non si attiva
-
Quote:
zzzg
Se non hai cambiato i valori non si attiva
AH, ma se uno deve usare proprio questa app per conoscere i valori consigliati, io li devo cambiare?o_O e quali devo mettere? se non quelli consigliati?
-
ma conviene flashare anche se il bluetooth nn funziona??