Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbi
AH, ma se uno deve usare proprio questa app per conoscere i valori consigliati, io li devo cambiare?o_O e quali devo mettere? se non quelli consigliati?
Quelli impostati vanno benissimo,solo l'app controller se trova gia i valori impostati li assume per default,se provi a cambiare un valore allora si attiva apply,niente di straordinario
-
Quote:
Timisoara
ma conviene flashare anche se il bluetooth nn funziona??
Dipende,a me il bt non serve
-
Quote:
ilbi
AH, ma se uno deve usare proprio questa app per conoscere i valori consigliati, io li devo cambiare?o_O e quali devo mettere? se non quelli consigliati?
come ho detto in un'altro 3D č una domanda alla quale puoi rispondere solo
tu perchč dipende dalla tua CPU non esitono 2 CPU uguali quindi impostazioni
che posso essere ottimali per uno possono essere le peggiori per un'altro
i deamon serve proprio per dare la possibilita' di trovare il settaggio ottimale ad ognuno
anche perchč se lo si sapesse lo imposterebbe gia l'autore....;)
-
-
Quote:
linux33it
ecco un tema per questa rom a me "molto caro" ugaule a quello della revolution
si puo sceglire tra il tema completo,solo lo skin, e diversi tipi di font..
stavo giusto vedendo sta roba,ma non ho ben chiaro cosa si debba flaschare per ottenere cosa xD per inteso,hai postato le immagini con quel tipo di batteria ed icone,ma sul post di he_stone vedo anche un'altro tipo di tema(?) con altre icone...aargh ^^
-
Quote:
linux33it
come ho detto in un'altro 3D č una domanda alla quale puoi rispondere solo
tu perchč dipende dalla tua CPU non esitono 2 CPU uguali quindi impostazioni
che posso essere ottimali per uno possono essere le peggiori per un'altro
i deamon serve proprio per dare la possibilita' di trovare il settaggio ottimale ad ognuno
anche perchč se lo si sapesse lo imposterebbe gia l'autore....;)
Ok,quindi io lascio cosė come trovo consigliato. L'importante e' che si applica lo stesso da solo. Invece come vedo quant'e' la mia cpu?
Ileana by Tapatalk
-
Quote:
ilbi
Ok,quindi io lascio cosė come trovo consigliato. L'importante e' che si applica lo stesso da solo. Invece come vedo quant'e' la mia cpu?
Ileana by Tapatalk
"quant'č"... la tua CPU?? :)
ti ho gia risposto qui:.......
https://www.androidiani.com/forum/mo...dhd-oc-48.html
-
Quote:
tammazz
stavo giusto vedendo sta roba,ma non ho ben chiaro cosa si debba flaschare per ottenere cosa xD per inteso,hai postato le immagini con quel tipo di batteria ed icone,ma sul post di he_stone vedo anche un'altro tipo di tema(?) con altre icone...aargh ^^
lo skin si installa come una applicazione e lo ritrovi tra gli skin
il tema si flascha da recovery
gli altri temi non sono per sense 3.5
-
Quote:
linux33it
...infatti anche lė mi aveva incuriosito la questione in quanto non dici "come" risalire alla propria cpu; ti addentri poi con un dialogo pių ravvicinato con Philips89 dicendo che la tua cpu supporta certe frequenze, poi Philips ti fa altre domande e qualche post dopo concludi dicendo che č meglio lasciare il kernel di default! anche io sto seriamente pensando che, date le notevoli variabili in questi settori, non credo che si riesca per tutti a trovare l'ottimizzazione della configurazione di un deamon per l'uso del kernel e quindi auguriamoci solo....di essere fortunati!!;)
-
Quote:
ilbi
...infatti anche lė mi aveva incuriosito la questione in quanto non dici "come" risalire alla propria cpu; ti addentri poi con un dialogo pių ravvicinato con Philips89 dicendo che la tua cpu supporta certe frequenze, poi Philips ti fa altre domande e qualche post dopo concludi dicendo che č meglio lasciare il kernel di default! anche io sto seriamente pensando che, date le notevoli variabili in questi settori, non credo che si riesca per tutti a trovare l'ottimizzazione della configurazione di un deamon per l'uso del kernel e quindi auguriamoci solo....di essere fortunati!!;)
se segui la discussione fino alla fine dico anche come............