Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
se segui la discussione fino alla fine dico anche come............
Certo, ho letto ma diventa tanto complessa la questione che non so se nemmeno tu l'hai mai portata a termine.... Per questo dico che bisogna essere fortunati e basta.
Edit : anche con la bliss stamani ho ritrovato la spiacevole sorpresa dello strano consumo notturno della batteria : spento al 97% al risveglio ora al 57%! Farò i miei esperimenti come sopra, ma a voi com'e' il consumo e vi capita questa stranezza?
Ileana by Tapatalk
-
non so come mai... ma con questa rom, la connessione wifi di casa non viene vista dal dhd... ho dovuto ripristinare un'altra rom :'(
-
non mi permette di fare i video...appena clicco sul tasto rosso,si riavvia il cell...anche a voi??
-
Quote:
ilbi
Certo, ho letto ma diventa tanto complessa la questione che non so se nemmeno tu l'hai mai portata a termine.... Per questo dico che bisogna essere fortunati e basta.
Edit : anche con la bliss stamani ho ritrovato la spiacevole sorpresa dello strano consumo notturno della batteria : spento al 97% al risveglio ora al 57%! Farò i miei esperimenti come sopra, ma a voi com'e' il consumo e vi capita questa stranezza?
Ileana by Tapatalk
non non ho mai avuto quel problema ...ma hai provato a lasciarlo acceso e vedere se hai lo stesso problema?
sei sicura che la batteria sia a posto? prova a estrarla questa sera e domattina la rimetti e vedi a che punto è con la carica se si è scaricata
forse devi cambiare batteria
-
Quote:
Timisoara
non mi permette di fare i video...appena clicco sul tasto rosso,si riavvia il cell...anche a voi??
si...prova a disattivare la registrazione audio stereo dall'impostazioni video.
ho trovato il menù trasparente delle notifiche creato da @A.L.I.R.E.Z.A:
http://img.online-dl.com/images/e214_20110905141548.pnghttp://img.online-dl.com/images/e333...0905141528.png
downoad
-
Quote:
Timisoara
è gia stato detto devi togliere la spunta su audio stereo
-
Quote:
labronico
non so come mai... ma con questa rom, la connessione wifi di casa non viene vista dal dhd... ho dovuto ripristinare un'altra rom :'(
il wifi funziona perfettamente mai avuto problemi
durante la procedura iniziale non viene rilevata la rete?
-
Quote:
linux33it
il wifi funziona perfettamente mai avuto problemi
durante la procedura iniziale non viene rilevata la rete?
La prima volta che l'ho installata tutto ok. Dopo un giorno di utillizzo ho acceso il wifi e mi trovava tutte le reti all'infuori che la mia. Ho provato a riavviare il modem di casa, a riavviare il dhd ma non ho risolto. Premetto che anche il pc è collegato via wifi e internet funziona. Quando ho ripristinato un vecchio backup sul dhd il wifi ha ripreso a funzionare.
P.S. Oltrle alla RCMix ho provato anche a flashare la bliss fatta dal team Beatmode e anche quella di Cool3D, ma il problema è rimasto!
-
Ciao a tutti.
Fantastico forum e stupenda rom, peccato solo per il BT che per me è fonmentale, visto che lo uso con il vivavoce dell'auto.
E per chi non ne può far meno come me, ho cucinato un'icona della batteria con la percentuale scritta in piccolo, per questa rom.
http://img856.imageshack.us/img856/7...reenshotss.png
Uploaded with ImageShack.us
Clicca qui
;)
-
Quote:
Originariamente inviato da labronico
A me funziona benissimo...pero ho notato che con l'aggiornamento 1.3 ho perso la facoltà di giocare a un gioco in hd...mentre un altro funziona benissimo o.O...senti e che mi dici della registrazione video? Ci ho provato ieri ma ha crashato il cell
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App