Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Osarco94
A me funziona benissimo...pero ho notato che con l'aggiornamento 1.3 ho perso la facoltà di giocare a un gioco in hd...mentre un altro funziona benissimo o.O...senti e che mi dici della registrazione video? Ci ho provato ieri ma ha crashato il cell
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
disattiva la registrazione audio stereo dalle impostazioni della videocamera e aregola non ti si riavvia più
-
-
Quote:
Originariamente inviato da labronico
Quote:
A me funziona benissimo...pero ho notato che con l'aggiornamento 1.3 ho perso la facoltà di giocare a un gioco in hd...mentre un altro funziona benissimo o.O...senti e che mi dici della registrazione video? Ci ho provato ieri ma ha crashato il cell
Androidiani App
disattiva la registrazione audio stereo dalle impostazioni della videocamera e aregola non ti si riavvia più
Ok ok non avevo letto gli altri post sorry...adesso il problema rimane questo gioco...prima funzionava e adesso no...mah...vabbhe vedremo con il prossimo aggiornamento...senti la sistemUI trasparente che hai postato l'hai provata? Che impatto ha sulla velocità/fluidità?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
Io lo vorrei...ma dato che sto flashando anche la sistemUI trasparente poi non diventa troppo?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Osarco94
Io lo vorrei...ma dato che sto flashando anche la sistemUI trasparente poi non diventa troppo?
Androidiani App
in che senso "troppo"....
-
Quote:
Osarco94
Ok ok non avevo letto gli altri post sorry...adesso il problema rimane questo gioco...prima funzionava e adesso no...mah...vabbhe vedremo con il prossimo aggiornamento...senti la sistemUI trasparente che hai postato l'hai provata? Che impatto ha sulla velocità/fluidità?
Androidiani App
non l'ho provata perchè ho ripristinato la rom che ho in firma, ma non credo che influisca in velocità, alla fine è solo una piccola modifica...
-
Quote:
labronico
ok, però chiaramente saranno video senza audio?:-[:-[
-
Quote:
Osarco94
Androidiani App
io invece avevo già flaschato il framework suggerito da zzzg qualche post fa, solo che la barra in alto è trasparente e non si vedono bene le icone su uno sfondo chiaro e quelli nuovi della rom ( bellissimi!) sono tutti chiari....
edit: flaschando il sistemUi trasparente ho anche risolto la barra in alto che ora è nera....tutto molto bello....manca solo il rosie trasparent 5x5.....
-
Quote:
ilbi
ok, però chiaramente saranno video senza audio?:-[:-[
No l'audio non sarà stereo
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
bgol64
No l'audio non sarà soli stereo
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
non ho capito cosa hai detto, scusa, ma l'audio c'è o non c'è?