Visualizzazione stampabile
-
Ovvio che c' è ma non è in qualità stereo :D
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
leorogue85
Ovvio che c' è ma non è in qualità stereo :D
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
ok, non avevo letto la correzione .....:-[ ho anche sbagliato la spunta perchè non avevo visto audio in stereo e no....
Edit: ma il rosie 5x5 della rcmix precedente trasparente pensate che vada anche qui? esiste qualcosa del genere?
-
Quote:
linux33it
Concordo linux, l'indicatore di batteria con la freccia è anche il mio preferito lo tengo su tutte le rom infatti :)
-
Ragazzi qualcuno ha provato le altre sense 3.5?
-
Bisogna segnalare che tethering e hotspot non funzionano
-
Quote:
ilbi
io invece avevo già flaschato il framework suggerito da zzzg qualche post fa, solo che la barra in alto è trasparente e non si vedono bene le icone su uno sfondo chiaro e quelli nuovi della rom ( bellissimi!) sono tutti chiari....
edit: flaschando il sistemUi trasparente ho anche risolto la barra in alto che ora è nera....tutto molto bello....manca solo il rosie trasparent 5x5.....
quindi tu hai flashato sia la sistemUI che i framework? hai accusato colpi in termini di velocità? :o
-
Quote:
Osarco94
quindi tu hai flashato sia la sistemUI che i framework? hai accusato colpi in termini di velocità? :o
assolutamente no! ciò che potrebbe rallentare so che sono i temi, ma quando sono di un certo tipo ( coredroid, ad esempio, temata...), i framework non fanno nulla di che se non abbellire la rom......provo a richiedere: il rosie trasparent 5x5 della rcmix sense 3.0 si può adattare a questa? se nessuno mi risponde mi sa che tra poco ci provo, tanto ho fatto il bk di questa!:p
-
Quote:
ilbi
assolutamente no! ciò che potrebbe rallentare so che sono i temi, ma quando sono di un certo tipo ( coredroid, ad esempio, temata...), i framework non fanno nulla di che se non abbellire la rom......provo a richiedere: il rosie trasparent 5x5 della rcmix sense 3.0 si può adattare a questa? se nessuno mi risponde mi sa che tra poco ci provo, tanto ho fatto il bk di questa!:p
ma come puo il rosie della 3 andar bene sulla 3.5?
se anche andasse il che è escluso avresti un interfaccia 3 e non piu 3.5 ;)
-
Quote:
linux33it
infatti....lo sapevo....almeno lo immaginavo, ma tentar non nuoce e c'ho provato ..a chiedere, ma non a flascharlo;)
-
Quote:
Originariamente inviato da ilbi
Quote:
infatti....lo sapevo....almeno lo immaginavo, ma tentar non nuoce e c'ho provato ..a chiedere, ma non a flascharlo;)
Ragazzi altri problemi che possono dar fastidio per un Uso giornaliero?