Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bull
prime impressioni sense 3.5 veramente molto bella la rom ancora è molto acerba e legga un bel po ma cmq è stato fatto un lavoro favoloso in solo un giorno grande @capy aspetto ulteriori bugfix ma promette veramente benissmo
edit:dopo un riavvio lag spariti ha una velocità straordinaria ;) htc ha fatto bene a sostituire il nero col grigio nei menu molto bello per i miei gusti ...a piu tardi per altri commenti
non hai problemi con il root per la mancanza di superuser?
-
Quote:
linux33it
alt, ma significa che non si può nemmeno scaricarlo? o_O
-
Chi può metta una bella recensione!
Sopratutto a livello grafico cosa cambia dalla sense 3.0? Lockscreen? Meno animazioni? Grigio al posto del nero...
-
Ha la home rotante vero? Vero? Verooooo? Porco cane ho messo su la coolex stamattina alle 6 mannaggia xD stanotte la scarico subito xD
-
Quote:
tammazz
Ha la home rotante vero? Vero? Verooooo? Porco cane ho messo su la coolex stamattina alle 6 mannaggia xD stanotte la scarico subito xD
io direi che conviene comunque aspettare a scaricarla!...provarla per sfizio certamente, ma puntare su questa come rom da tutti i giorni decisamene no!
quello che mi sembra strano e' questo cambiamento radicale nella sense e secondo me questa non e' la sense 3.5 ma la sense 3.5 espresso!
come layout delle icone sulla dock sembrerebbe proprio la espresso, nulla da obbiettare ovviamente (e' figa comunque) ma non mi stupirei se fra qualche giorno o settimana vedessimo un'altra leaked con sense 3.5 completamente diversa a livello grafico!! :D:D:D
-
Quote:
cesco89
io direi che conviene comunque aspettare a scaricarla!...provarla per sfizio certamente, ma puntare su questa come rom da tutti i giorni decisamene no!
quello che mi sembra strano e' questo cambiamento radicale nella sense e secondo me questa non e' la sense 3.5 ma la sense 3.5 espresso!
come layout delle icone sulla dock sembrerebbe proprio la espresso, nulla da obbiettare ovviamente (e' figa comunque) ma non mi stupirei se fra qualche giorno o settimana vedessimo un'altra leaked con sense 3.5 completamente diversa a livello grafico!! :D:D:D
sai che secondo me hai pienamente ragione... molto probabilmente l'altra sarà solamente per i device "dual core" e noi la porteremo!
-
Quote:
linux33it
sisi ma questo era un bug gia conosciuto su xda @capy ha detto che c'ha lavorato 7 ore stanotte e se scordato superuser alla fine nulla di preoccupante comunque adesso non l'ho esaminata a fondo ma quello che ho visto mi è piaciuto molto ancora c'è da lavorare certo ma su xda è uscita solo ieri la sense 3.5 penso che questo è il massimo con un solo giorno di lavoro con un po di pazienza diventerà una grande rom
-
ciaoa tutti.
Io ho installato ieri la revolution 5.2.6. e vorrei provare questa
Ma come si installa questa? stessa procedure per la revolution? radio?
Grazie Lino
-
Quote:
ilbi
alt, ma significa che non si può nemmeno scaricarlo? o_O
sembra che non basti scaricarlo.....
-
@capy su xda ha detto che stanotte farà un nuovo update per risolvere con superuser