Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
k3k0
Io quando uso la chat di Facebook (widget) 2 volte Su tre crasha la sense. Anche a voi?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
nessun crash dopo diverse conversazioni,ne del widghet ne dell'applicazione
-
Domanduzza.. Ma solo io non riesco ad evitare che si accenda il display quando mi arriva una notifica? XD
-
Non funge il link. Ciao
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Ee non funge il flash player (10. 3) confermate? :)
-
Ciao a tutti, volevo chiedervi che ril montate per la radio che ho anch'io in firma per questa rom?
Lasciate il 0179 di default, oppure lo modificate nel 0160?
Grazie
-
Quote:
Senso41
Ciao a tutti, volevo chiedervi che ril montate per la radio che ho anch'io in firma per questa rom?
Lasciate il 0179 di default, oppure lo modificate nel 0160?
Grazie
Io ho flashato il 160, xò senso secondo me è troppo acerba per i tuoi gusti :)
-
Quote:
tammazz
Grazie tammazz, però il fatto di poter eliminare ed aggiungere le pagine sense mi intriga troppo.
Anche il widget note è proprio utile. Sto provando a strapazzarla un pò per capire se può essere usata senza darmi problemi.
Senti il wifi va benissimo mi sembra. Del bluetooth non è che mi importi granchè. Invece il gps?
L'unica nota dolente è che non mi ha ripristinato le applicazioni dal market.
Tu che tastiera usi? Questa base non mi è mai piaciuta...
-
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Quote:
Grazie tammazz, però il fatto di poter eliminare ed aggiungere le pagine sense mi intriga troppo.
Anche il widget note è proprio utile. Sto provando a strapazzarla un pò per capire se può essere usata senza darmi problemi.
Senti il wifi va benissimo mi sembra. Del bluetooth non è che mi importi granchè. Invece il gps?
Prova con La smartkeyboard pro..io mi benissimo...
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App
-
Quote:
Senso41
SwiftKey (a pagamento xD ma ne vale la pena soprattutto esteticamente e per il learn from sms/social network che ti propone al volo le parole più usate in modo intelligente e molto customizzabile, non so se c'è anche in versione trial) il gps l'ho sfondato e sto aspettando il ricambio xD cmq si, è discretamente pasticciabile ed il widget di avvio rapido è molto carino xD confermo il wifi, nè più nè meno della rcmix e virtuous :) solo qualche pecca che ho postato precedentemente ed una fluidità un pò casuale xD sicuramente interessante :)
EDIT la batteria si comporta già benissimo al primo utilizzo, sull'onda delle ultime rom sense 3.0 :)
-
Quote:
tammazz
SwiftKey (a pagamento xD ma ne vale la pena soprattutto esteticamente e per il learn from sms/social network che ti propone al volo le parole più usate in modo intelligente e molto customizzabile, non so se c'è anche in versione trial) il gps l'ho sfondato e sto aspettando il ricambio xD cmq si, è discretamente pasticciabile ed il widget di avvio rapido è molto carino xD confermo il wifi, nè più nè meno della rcmix e virtuous :) solo qualche pecca che ho postato precedentemente ed una fluidità un pò casuale xD sicuramente interessante :)
EDIT la batteria si comporta già benissimo al primo utilizzo, sull'onda delle ultime rom sense 3.0 :)
Secondo me il wifi prende un pò più della virtuous. Il widget di avvio personalizzandolo è bello e utile. Cosi rende abbastanza inutili le sette pagine sense.
Prova a mettere come sfondo il live della htc, ha dei colori fantastici. Sembra un altro schermo. Poi ruotando le pagine ruotano anche nello stesso verso le scie bianche dello sfondo più velocemente. Bello da far paura. È una rom partita molto molto bene.
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk