Se sistemano il BT la riflassho subito, troppo bella :'(
Visualizzazione stampabile
Si, questa 3.5 è proprio una bella novità :) qualche piccolo dato dopo la prima calibrazione della batteria :)
17 ore di standby, 2h10min di schermo attivo e 45 minuti di chiamate mi ha portato al 10% della batteria :)
Avete notizie su qualche add tipo la percentuale della batteria o menu 5x5, trasparenze ecc?
Oppure anche patch per qualche bug tipo il dolby nella musica?
E la frequenza come viene gestita? Classico setcpu?
Grazie per le info
EDIT: ci vorrei montare su l'unity V6 che ne pensate? Ha una frequenza maggiore di default, in teoria dovrebbe schizzare la rom...
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
Io utilizzo il daemon, ho flashato il file x Rcmix 234 ed è ok, ho il kernel di default impostato 122 -348 screen off conservative 122-998 smartass. Per la % della batteria ho usato uot ed ho fatto da me anche se, se non ricordo male, sul 3d di xda c'era stato qualcuno che aveva postato un link a riguardo .. Gli unity li ho sempre trovati più soggetti a problemi di altri, xò ho sentito parlare bene del v6.. Non so, non l'ho provato :)
Sulla percentuale della batteria ed altre icone trovi gli zip nei post precedenti, come pure la tendina trasparente, ma il 5x5 lo sto aspettando anche io. Il kernel che dici tu non so se poi aumenta troppo il consumo se fa schizzare la rom...
Ileana by Tapatalk
Ora ho messo il V6. Per adesso è uguale al kernel stock. Anche se in connessione mi sembra più reattivo. Ho notato un pò di lentezza a visualizzare le pagine da parte di questa rom. Vi faccio sapere se noto miglioramenti significativi. Mi scorro i post allora con molta pazienza.
per il dolby vai qui
xda-developers - View Single Post - [ROM][Sep 04-2011]RCMix3d Bliss v1.3 [The Original android 2.3.4 incl. sense3.5][OC]
per le altre cose vedi le pagine indietro
la rom supporta il deamon
se provi il v6 dicci come va
Grazie Linux.
Ho messo il daemon e il controller relativo. Ho la frequenza al max 1152 con il V6. Sembra molto meglio di prima, non so se per il kernel o se per il daemon. La differenza la vedo in tapatalk ad esempio. Entra prima nei threads, quasi subito. Dal widget di YouTube al video.
Vediamo, domani vi dico meglio.
Ragazzi io ho fatto il backup di questa e sono passato all'ultima revo, che é poi fluida ma manca di quelle chicche "supreme" di questa rom...la voglia di tornare é tanta...ci sono stati aggiornamenti dopo la 1.3..o qualche fix come quello per i video? (Intendo appartene disabilitare l'audio stereo)
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App