Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peroni86
E quale mi consigli? il nuovo unity o il nuovo rcmix?
Comunque la mia è più una curiosità...confermo che ricezione e audio sono ottime e per questo volevo vedere se con la nuova radio e ril le cose miglioravano ancora,magari anche da un punto di vista dei consumi (io al giorno faccio parecchie chiamate di lavoro + in totale un oretta o poco meno di internet tramite wifi + una ventina di sms e arrivo a sera tarda col cellulare al 9% circa......c'è da dire che ancora non ho calibrato xò ;) )
Si ma come saprai sicuramente cambiare radio è la cosa più rischiosa che si può fare. E se si può evitare...sai com'è...meglio evitarla.
Ho messo il V6 da ieri sera. Non ho ancora provato il comparto telefono, mentre in quello dati mi sembra un pò più reattivo dell'rcmix 5 di default. Ma devo anche dire che ho solo successivamente messo il daemon e il controller, anche se non ho modificato niente. A livello di fluidità della sense non cambia niente invece. Mi sembra però che internet lo digerisca meglio, infatti appena installata ho subito visto la differenza in questo rispetto alla virtuous che avevo prima: il caricamento delle pagine in internet è più lento. Io uso molto il dhd per queste cose.
Per il consumo non ho calibrato neanche io ma mi sento di dire che questa rom consuma poco rispetto alle sense 3, non credo sia IL problema il consumo.
-
Quote:
Senso41
Si ma come saprai sicuramente cambiare radio è la cosa più rischiosa che si può fare. E se si può evitare...sai com'è...meglio evitarla.
Ho messo il V6 da ieri sera. Non ho ancora provato il comparto telefono, mentre in quello dati mi sembra un pò più reattivo dell'rcmix 5 di default. Ma devo anche dire che ho solo successivamente messo il daemon e il controller, anche se non ho modificato niente. A livello di fluidità della sense non cambia niente invece. Mi sembra però che internet lo digerisca meglio, infatti appena installata ho subito visto la differenza in questo rispetto alla virtuous che avevo prima: il caricamento delle pagine in internet è più lento. Io uso molto il dhd per queste cose.
Per il consumo non ho calibrato neanche io ma mi sento di dire che questa rom consuma poco rispetto alle sense 3, non credo sia IL problema il consumo.
Ok, proverò il v6 allora! Dove lo posso trovare?
Sò che flashare la radio è sempre rischioso, per questo volevo sapere se qualcuno di voi aveva già provato la nuova radio..in modo da capire se potesse valerne la pena ;)
Per i consumi, dato l'utilizzo che ne faccio, non posso lamentarmi molto...anche se con la honey3d 1.1 riuscivo a fare una giornata e mezza quasi (sempre senza calibrare) :)
-
Quote:
peroni86
Ok, proverò il v6 allora! Dove lo posso trovare?
Sò che flashare la radio è sempre rischioso, per questo volevo sapere se qualcuno di voi aveva già provato la nuova radio..in modo da capire se potesse valerne la pena ;)
Per i consumi, dato l'utilizzo che ne faccio, non posso lamentarmi molto...anche se con la honey3d 1.1 riuscivo a fare una giornata e mezza quasi (sempre senza calibrare) :)
Kernel V6
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Quote:
ilbi
Niente da fare. Sono tornata anche alla versione prima della patch ma anche lì mi dice musica non disponibile. C'è un problema di lettura della sd.... Che fare? Non mi dite di formattare la sd perché proprio non ho voglia di fare tutto da capo.... C'è un'alternativa please?
Ileana by Tapatalk
ti ha gia risposto bgol64 ,devi smontare e rimontare la SD dal menu
oppure inseredo il cavo usb poi apri l'applicazione musica e su catalogo vedrai la lista dei tuoi brani...
-
-
C'è ora anche questo tema
Blue Edition for RCMix3D_Bliss_v1.3
xda-developers - View Single Post - [THEME] Blue Edition_orkorolev
Io invece ho fatto una semplice batteria stock con percentuale a chi servisse:
%stock_UOT-09-07-11-44-2.zip kostenlos von Uploading.com herunterladen
-
Ciao,
una cosa strana (almeno per me) che mi è capitata installando questa rom :
ecco la mia sequenza :
Rom precedente rcmix3d 2.5
1) backup advanced della partition data tramite EXT4 2.1.1
2) flash della rom (non ho fatto i wipe perchè tanto formatta tutto con uno script)
3) dopo che è salita(perchè sempre per uno script fa boot in automatico alla fine del flash) di nuovo in recovery
4) restore advanced della partition data
Alla fine di questo ho due problemi:
1) le trasperenze che avevo sulla vecchia rom sono state restorizzate anche su questa e in conseguenza vedo male diverse cose (ero convinto che le mod fossero nella partition system).
2) dopo qualche istante la mia disposzione delle icone sulle varie pagine viene ricoperta dai widget messi di default (notare che li avevo già tolti tutti prima di fare il restore).
Avete idea del perchè dei due problemi ?
Se non c'è soluzione questa sera riflasho tutto senza fare restore e rimetto tutto da capo.
grazie
fabrizio
p.s rispetto alle altre rom (che hanno il market nuovo...) le applicazioni non arrivavano o arrivano solo quelle pagate, anche qui qualche suggerimento per far in modo che vengano giù tutte (visto che il restore non posso farlo )?
-
Quote:
Senso41
il tema pesa 80 mb o_O, è normale?
-
Quote:
Osarco94
il tema pesa 80 mb o_O, è normale?
Certo,i temi di orkolev sono tutti pesanti
-
Quote:
dvdtech
Ciao,
una cosa strana (almeno per me) che mi è capitata installando questa rom :
ecco la mia sequenza :
Rom precedente rcmix3d 2.5
1) backup advanced della partition data tramite EXT4 2.1.1
2) flash della rom (non ho fatto i wipe perchè tanto formatta tutto con uno script)
3) dopo che è salita(perchè sempre per uno script fa boot in automatico alla fine del flash) di nuovo in recovery
4) restore advanced della partition data
Alla fine di questo ho due problemi:
1) le trasperenze che avevo sulla vecchia rom sono state restorizzate anche su questa e in conseguenza vedo male diverse cose (ero convinto che le mod fossero nella partition system).
2) dopo qualche istante la mia disposzione delle icone sulle varie pagine viene ricoperta dai widget messi di default (notare che li avevo già tolti tutti prima di fare il restore).
Avete idea del perchè dei due problemi ?
Se non c'è soluzione questa sera riflasho tutto senza fare restore e rimetto tutto da capo.
grazie
fabrizio
p.s rispetto alle altre rom (che hanno il market nuovo...) le applicazioni non arrivavano o arrivano solo quelle pagate, anche qui qualche suggerimento per far in modo che vengano giù tutte (visto che il restore non posso farlo )?
misa che ti conviene fare un full wipe e riflashare tutto, forse il cambio di sense genera qualche problema al restore ma è solo un ipotesi...per quanto riguarda le app se non erro questa rom non le sincronizza dal market, quindi o torni alla rom dove ce le hai tutte e ti fai un backup tramite titanium, oppure misa che ti tocca affidarti alla pazienza rotfl