Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbi
...troppo tardi....sono io che corro sempre troppo.....:p
Eheh, ma tanto tra i due kernel le differenze sono impercettibili. Ma sono patito della virtuous che ci vuoi fare.
Comunque ho capito che dopo il flash bisogna tenerla un pò e riavviare per avere il pieno regime.
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Senso41
Eheh, ma tanto tra i due kernel le differenze sono impercettibili. Ma sono patito della virtuous che ci vuoi fare.
Comunque ho capito che dopo il flash bisogna tenerla un pò e riavviare per avere il pieno regime.
senza dubbio.....:p
-
raga, a me da errore...
Installation Aborted, ho provato a scaricare e riscaricare la rom, ma niente da fare...
Consigli?
-
Quote:
XDjAntonioX
raga, a me da errore...
Installation Aborted, ho provato a scaricare e riscaricare la rom, ma niente da fare...
Consigli?
controlla md5. per 1.3 è f5ac42018d54d20ccd708f3939562490
-
Quote:
ilbi
infatti! ma linux prima ha scritto a senso41 dicendo di no....Io ora che ho messo il V6 con demon controller impostato secondo i valori di default non mi trovo molto bene....lagga e non mi piace come prima....che faccio? come mi regolo? no freel l'ho scaricato ma non avviato, lo elimino?
No frill in sola lettura non interferisce con niente
ovviamente se si imposta una qualsiasi frequenza e si preme applica allora il deamon viene semplicemente disattivato a favore delle impostazioni di no frill fino al prlmo riavvio
-
Quote:
hseldon
controlla md5. per 1.3 è f5ac42018d54d20ccd708f3939562490
la sd è stata formattata di recente?
spiega come fai l'installazione
-
Quote:
Alle
nofrills interferisce invece...
sarebbe bene prima di dire cose inesatte magari chiedere prima
oppure se si fa un'affermazione come nel tuo caso spiegare il come e perchè
detto questo smentisco che no frill interferisca con il deamon se usato per la sola lettura
-
Quote:
XDjAntonioX
raga, a me da errore...
Consigli?
Quando ti da quell'errore vuol dire che non si è copiato bene nella sd il file zip. Smonti troppo presto il dhd. O aspetti di più oppure prendi la sd e la metti in un lettore e ci copi la rom. Un po ci vuole per copiare 400 mb anche se sembra che finisca in un secondo. Poi ho notato che va prima smontata dal PC, poi anche dal dhd mettendolo in sola ricarica. Per i files grandi funge meglio.
-
Quote:
ifthere
non sono mai uscito prima di attivare l'account google..ho seguito a perfezione le guide, per questo non capivo come mai non si ripristinavano..boh..allora proverò stasera con questa e magari funziona..spero perchè sennò mi tocca ripristinare con titanium e ci metto un bel pò...grazie intanto..
Con titanium fai prima.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Senso41
Quando ti da quell'errore vuol dire che non si è copiato bene nella sd il file zip. Smonti troppo presto il dhd. O aspetti di più oppure prendi la sd e la metti in un lettore e ci copi la rom. Un po ci vuole per copiare 400 mb anche se sembra che finisca in un secondo. Poi ho notato che va prima smontata dal PC, poi anche dal dhd mettendolo in sola ricarica. Per i files grandi funge meglio.
Ho provato ma niente da fare, e poi sto problema me lo fa anche con un altra rom se non erro... dove sbaglio?
però se scarico da rom manager non ho nessun problema...
ora controllo l md5 e vedo se è esatto, voi intanto consigliatemi come devo copiare lo zip nella SD (mi sembra assurdo fare sta domanda)
Edit: Questo è il risultato del test dell MD5:d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e
Edit2: ho scaricato la stessa rom ma invece da multiupload, da megaupload e l md5 è buono, ma lo stesso errore di prima, ho cambiato SD ed ora funge tutto alla perfezione... come mai?
Cosa posso fare?