Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
XDjAntonioX
Ho provato ma niente da fare, e poi sto problema me lo fa anche con un altra rom se non erro... dove sbaglio?
però se scarico da rom manager non ho nessun problema...
ora controllo l md5 e vedo se è esatto, voi intanto consigliatemi come devo copiare lo zip nella SD (mi sembra assurdo fare sta domanda)
ti avevo chiesto sopra
la sd è stata formattata di recente?
spiega come fai l'installazione...
-
Quote:
XDjAntonioX
Ho provato ma niente da fare, e poi sto problema me lo fa anche con un altra rom se non erro... dove sbaglio?
però se scarico da rom manager non ho nessun problema...
ora controllo l md5 e vedo se è esatto, voi intanto consigliatemi come devo copiare lo zip nella SD (mi sembra assurdo fare sta domanda)
Edit: Questo è il risultato del test dell MD5:d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e
Edit2: ho scaricato la stessa rom ma invece da multiupload, da megaupload e l md5 è buono, ma lo stesso errore di prima, ho cambiato SD ed ora funge tutto alla perfezione... come mai?
Cosa posso fare?
Anche a me lo fa spesso. Ma è sempre per il file copiato male dentro alla sd. Prova a metterlo con un lettore di smartcard nella sd e vedi che si copia bene. Io faccio cosi con alcuni zip che non vogliono andare.
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
XDjAntonioX
raga, a me da errore...
Installation Aborted, ho provato a scaricare e riscaricare la rom, ma niente da fare...
Consigli?
Anche a me con la virtous dava errore ed ho formattato la sd ed ho riscaricato la rom.....ma tu hai provato lo stesso a fare reboot alla fine? io alla ennesima volta ho fatto reboot e nonostante installation aborted la rom era stata flaschatao_O
-
Ragazzi, avevo messo a caricare il dhd da spento. Torno dopo 3 ore ed ho ancora la spia rossa, provo ad accendere, non si accende sia a rete che staccato. Ho dovuto togliere la batteria e andare di recovery.....è a 99% ed ora l'ho riattaccato ma acceso. Inoltre vedo che il bug della musica lo ritrovo sempre a meno che non smonto e rimonto la sd.......Però, che rogna, no? ma poi sto fatto che non si riaccendeva?o_O
-
Quote:
linux33it
sarebbe bene prima di dire cose inesatte magari chiedere prima
oppure se si fa un'affermazione come nel tuo caso spiegare il come e perchè
detto questo smentisco che no frill interferisca con il deamon se usato per la sola lettura
Grazie linux per le tue consuete spiegazioni, però questa volta volevo essere un po' critica e dal momento che ho fatto sorgere io la questione, forse e sottolineo forse, anche tu potevi essere un po' più preciso scrivendo:
"devi avere no fril installato lo trvi nel market...(non interferisce col deamon)" senza dire in sola lettura, ti pare? :-[
-
Quote:
linux33it
ma vi pare che non si riesce a cambiare quella dannatissima icona segnale?????? è alquanto frustrante, ma dove caspita l'hanno messo il maledettissimo xml lo sanno solo all'htc!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
A nessuno esce fuori di tanto in tanto un errore 2381 ?!
Mi sembra legato alla connessione dati.
È l'unico problemino che mi secca.
-
Quote:
ilbi
Ragazzi, avevo messo a caricare il dhd da spento. Torno dopo 3 ore ed ho ancora la spia rossa, provo ad accendere, non si accende sia a rete che staccato. Ho dovuto togliere la batteria e andare di recovery.....è a 99% ed ora l'ho riattaccato ma acceso. Inoltre vedo che il bug della musica lo ritrovo sempre a meno che non smonto e rimonto la sd.......Però, che rogna, no? ma poi sto fatto che non si riaccendeva?o_O
Vedi con il V6 se risolvi. E metti la velocità in lettura e scrittura a 2024 ad ogni riavvio, con sd increase. A me non lo fa mai.
-
raga, ho provato con un altra SD ed è andato tutto liscio...
per quanto riguarda l installazione facevo così:
Wipe system,data,cache e l altro wipe D.
poi install zip from sd
ora ho formattato tutta la SD
Forse il problema era dovuto perché prima avevo un dual boot?
Comunque se ora provo ad installare un tema, e me lo installa dovrebbe andare tutto bene?
-
Quote:
Senso41
Vedi con il V6 se risolvi. E metti la velocità in lettura e scrittura a 2024 ad ogni riavvio, con sd increase. A me non lo fa mai.
A me dice 2048 come migliore, forse dipende dal kernel?:-[