Quote:
Bè, io con la rcmix e le impostazioni di qui sopra non ho mai avuto il minimo problema od impuntamento :) la ram sempre libera al 23-25 %, ma in effetti non è che ci faccia troppa roba :) non la vedo cmq al pari di questa, x me è ancora la rcmix che se la mangia a colazione xD una cosa invece che ho notato e che la stacca di mille punti è il consumo in utilizzo.. Questa bliss è veramente parca O.o.. Cmq sensazioni a parte oggi ho fatto la prova su strada del gps, e sembra essere un tantino sotto alla virtuous (la migliore mai provata) anche se potrebbe essere il mio modulo gps nuovo differente dal precedente :)
La mia esperienza con la Rcmix è stata un pò diversa tammazz, forse utilizziamo diversamente il dispositivo. Dopo i primi giorni di euforia e di oggettive performance della rom, ho cominciato ad accusare due cose deleterie per l'utilizzo nel tempo. La prima il consumo, ero sempre praticamente attaccato al caricatore , la seconda, dopo quindici giorni di internet (in vacanza navigavo solamente, mail, news, ecc,) la rom si impuntava maledettamente tanto. Proprio non scorreva a fine pagina, dovevo passarci il dito più di una volta per far scendere le pagine. Ogni giorno peggio.
Devo dire che nei mesi scorsi ho sempre tenute le virtuous, nelle varie versioni e MAI mi era capitata una cosa del genere.
Questa è una bella sorpresa invece, dopo il flash non mi ha entusiasmato subito, a parte graficamente ovviamente. Ma dopo un pò di giorni la vedo sempre più reattiva, ho ottimizzato alcune cose probabilmente, ma sia nei consumi che nelle performance secondo il mio modestissimo parere è forse il miglior compromesso oggi possibile per dhd.
Bella graficamente, buoni consumi, buone prestazioni.
P.S. Eppoi, detto fra di noi, una volta provata una sense per WVGA, come si fa a tornare ad una sense ridimensionata? E' una strada senza ritorno...