Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da tammazz
Quote:
Insomma è da provarla questa rom :) ormai mi stavo abituando alla honey 3d.però nessuno ancora mi ha risposto se cambia in meglio questa rom. Conviene?
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Èè bè, dipende :) la honey è stato un mio grande amore xD è una rom matura ed esente da bug, questa è diversa da tutto il resto, a me piace molto, ma ancora deve dare il meglio nei prossimi rilasci :) se non hai bisogno del bt provala, ne vale la pena :)
Ok grazie stasera allora la metto in download :)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
...il bliss non ha la trackball, perchè la tastiera non ha le frecce per sostituirla?:(
A prima impressione mi sembra un pochetto lenta rispetto alla virtuos, risoluzione ok (ovviamente). Vediamo un pò:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ganzdroid
...il bliss non ha la trackball, perchè la tastiera non ha le frecce per sostituirla?:(
A prima impressione mi sembra un pochetto lenta rispetto alla virtuos, risoluzione ok (ovviamente). Vediamo un pò:)
Mica ti ho capito. La tastiera puoi mettere quella che vuoi come al solito.
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Ganzdroid
Guarda che anche io sono un fan unity, ma graficamente questa è la perfezione. Poi non tornerai mai più ad una adattata. Quando faranno una bliss anche loro allora ne riparleremo
-
raga scusate la mia ignoranza ma non ricordo però come passare adesso dalla honey alla bliss 1.3 :o
in recovery che dovevo fare ? :(
-
Quote:
diego83roma
raga scusate la mia ignoranza ma non ricordo però come passare adesso dalla honey alla bliss 1.3 :o
in recovery che dovevo fare ? :(
Non capisco, sempre uguali sono le cose. Faccio cosi:
Format cache, system, data
Factory reset
Flash rom
Riavvio
-
Quote:
Senso41
Non capisco, sempre uguali sono le cose. Faccio cosi:
Format cache, system, data
Factory reset
Flash rom
Riavvio
ok grazie.ho cambiato solo una volta la rom quindi non mi rimane memorizzata in testa heheheh.
-
Quote:
Senso41
Mica ti ho capito. La tastiera puoi mettere quella che vuoi come al solito.
La tastiera di defoult nel DHD ha le frecce sinistra/destra/alto/basso per sopperire alla mancanza della trackball, non è un gran problema comunque.
...faccio una prova, metto la Virtuous 2.35 e provo a installare gli apk di questa bliss, voglio vedere se funzionano sulla sense 3.0
-
Quote:
Ganzdroid
La tastiera di defoult nel DHD ha le frecce sinistra/destra/alto/basso per sopperire alla mancanza della trackball, non è un gran problema comunque.
...faccio una prova, metto la Virtuous 2.35 e provo a installare gli apk di questa bliss, voglio vedere se funzionano sulla sense 3.0
non funzionano.................
-
Quote:
Ganzdroid
Sarà che non l'ho mai usata. Con la tastiera gingerbread hai la lente e ti sposti dove vuoi. È solo un discorso di abitudine.
Facci sapere. Ma stai inserendo degli apk sense 3.5 in una sense 3. Se fosse cosi facile bo...