Visualizzazione stampabile
-
per coloro che come me avevano il problema con il riconoscimento di alcuni file sulla SD
RISOLTO!!
Il problema era dato dai file creati da altre rom sulla SD
Formattando la SD e facendo una nuova installazione con SD vuota (il solo ripristino non basta) il problema scompare dopo l'avvio si potranno ripristinare le cartelle sulla SD
senza sovrascrivere quelle esistenti
-
senso ma tra un format e un'altro andava fatto il reboot now o posso procedere subito?
-
Quote:
Originariamente inviato da
diego83roma
senso ma tra un format e un'altro andava fatto il reboot now o posso procedere subito?
No che reboot. Fai tutto insieme nella sequenza che ti ho scritto. Altrimenti te lo avrei scritto. Tutto insieme....
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
linux33it
non funzionano.................
Quote:
Senso41
Sarà che non l'ho mai usata. Con la tastiera gingerbread hai la lente e ti sposti dove vuoi. È solo un discorso di abitudine.
Facci sapere. Ma stai inserendo degli apk sense 3.5 in una sense 3. Se fosse cosi facile bo...
Eheheh intanto ci provo dato che rimetto la virtuous... per l'uso quotidiano mi serve qualcosa di testato. in particolare sono curioso di vedere se si installa datacounter che non ha widget...
Comunque ci avranno già provato in centinaia quindi immagino che l'esito sia negativo
-
Quote:
linux33it
per coloro che come me avevano il problema con il riconoscimento di alcuni file sulla SD
RISOLTO!!
Il problema era dato dai file creati da altre rom sulla SD
Formattando la SD e facendo una nuova installazione con SD vuota (il solo ripristino non basta) il problema scompare dopo l'avvio si potranno ripristinare le cartelle sulla SD
senza sovrascrivere quelle esistenti
Linux siccome non ho mai formattato la sd, ma alla prossima rom lo farò perché è ora.
La formatto con un lettore di card in fat32. Poi quando la reinserisco praticamente vuota, le cartelle necessarie alla rom si ricreano da sole al primo riavvio ?
-
Quote:
Senso41
Linux siccome non ho mai formattato la sd, ma alla prossima rom lo farò perché è ora.
La formatto con un lettore di card in fat32. Poi quando la reinserisco praticamente vuota, le cartelle necessarie alla rom si ricreano da sole al primo riavvio ?
si, si ricreano da sole ti consiglio di rifare anche l'installazione soprattutto se hai un sense 3.5 anche se te non hai avuto problemi,ma io ho trovato
"un'altra rom" cosi facendo... tante piccole anomalie sono sparite...
non è la prima volta che i file di vecchie installazione sulla SD provocano
dei problemi ....
ti consiglio di formattarla con SD formatter che trovi nella guida per l'installazione della prima rom....ci vuole un po di tempo,ma la SD ci quadagna in "salute" ed efficienza....
-
Quote:
tammazz
Già, è troppo figa, è stato amore a prima vista xD e a caldo vi do questi valori di oggi (una settimana dal flash) display 58 minuti, standby 7h, batteria 72%.. Cioè cavolo mi sembra di tornare alle sense 2.1 a consumi xD xD
Tammazz, posso chiederti che kernel e che radio usi? se i consumi sono così bassi è fantastico :D
-
Quote:
linux33it
si, si ricreano da sole ti consiglio di rifare anche l'installazione soprattutto se hai un sense 3.5 anche se te non hai avuto problemi,ma io ho trovato
dei problemi ....
ti consiglio di formattarla con SD formatter che trovi nella guida per l'installazione della prima rom....ci vuole un po di tempo,ma la SD ci quadagna in "salute" ed efficienza....
A maggior ragione perché probabilmente essendo sense 3.5 interferisce con cartelle e file della sense 3 o peggio 2.1.
Al prossimo aggiornamento formatto anche la sd. Penso che queste sense 3.5 saranno uno spasso per le prossime settimane. Credo che ne usciranno...
-
Quote:
linux33it
dei problemi ....
"..ci vuole un po di tempo".....? contaci più di mezz'ora!!!o_Oo_O è una vera scocciatura!! :(
-
Quote:
linux33it
dei problemi ....
Confermo.. erase e installazione a SD pulita e anche io ho notato un notevole cambiamento.. in 3 giorni non ha perso nulla della fluidità iniziale, la prima volta invece notavo più impuntamenti dopo qualche giorno di pieno utilizzo..
Se invece rivolete la home fluida come appena installata ed eliminare al contempo anomalie negli widgets (io per ora ho riscontrato un bug random nel widget meteo integrale che visualizza tutto superbamente eccetto che per l'immagine di sole /luna che non viene visualizzata affatto..e l'fc con crash sense annessa del widget chat fb.. comunque, per risolvere cancellate i dati della sense, i suoi widgets verranno rimossi con annesse cash, dovrete solo reimpostarli, ma l'effetto curativo dura a lungo..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk