Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
chi lo dice che non funziona la camera ..c'è persino quella con funzione panoramica che funziona...va solo disattivata la modalita' stereo....
Appunto.. però non và un granché.. la mia lagga parecchio.. provo con SD increase anche se credo che la ROM abbia già un tweak per aumentare il collo dì bottiglia tra SD è sistema..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Appunto.. però non và un granché.. la mia lagga parecchio.. provo con SD increase anche se credo che la ROM abbia già un tweak per aumentare il collo dì bottiglia tra SD è sistema..
parli della cam panoramica che non va un granche' o la normale...?
-
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
Quote:
Penso si riferisce alla panoramica.anche io ho provato adesso,la prima è andata bene e alla seconda foto si è bloccata l'immagine e ho dovuto riavviare
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
diego83roma
Penso si riferisce alla panoramica.anche io ho provato adesso,la prima è andata bene e alla seconda foto si è bloccata l'immagine e ho dovuto riavviare
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Lo stesso problema lo ho con la Beatmode Bliss. La prima ok poi si pianta.
-
Quote:
alterego1975
Lo stesso problema lo ho con la Beatmode Bliss. La prima ok poi si pianta.
C'è la soluzione su xda, ora ve la posto...
-
Quote:
linux33it
Parlo della cam in generale.. secondo me qualche file nella libreria kernel/cam và corretto.. mi sembra tutto molto scattoso e poco definito.. cmq, io prima parlavo di video recording, non di foto.. ora proverò a vedere se si impunta anche la mia..
-
Quote:
memnoch
Parlo della cam in generale.. secondo me qualche file nella libreria kernel/cam và corretto.. mi sembra tutto molto scattoso e poco definito.. cmq, io prima parlavo di video recording, non di foto.. ora proverò a vedere se si impunta anche la mia..
La cam a me va bene.
Ieri ho scattato molte foto. Ho fatto una panoramica ed ha funzionato, ho riprovato poi successivamente e mi dava cose strane. Certo che la panoramica in quel modo è uno spettacolo. Mi dispiace tornare indietro...
-
quindi se non ho capito male il Bt non va proprio per niente, il problema alla radio si risolve con una applicazione e la camera qualche problema ce l'ha, giusto?
p.s. scusate ma sono al lavoro e non riesco a seguire per bene lo sviluppo della discussione ;)
-
Quote:
nikorr
quindi se non ho capito male il Bt non va proprio per niente, il problema alla radio si risolve con una applicazione e la camera qualche problema ce l'ha, giusto?
p.s. scusate ma sono al lavoro e non riesco a seguire per bene lo sviluppo della discussione ;)
Si, hai sintetizzato i problemi. Il bt nada, per la radio c'è nè un'altra android dal market (anche se esteticamente mi sembra che faccia pena...).
Ma la camera secondo me è meglio rispetto alle sense 3.
Per come la uso io non mi crasha e fa foto perfette.
Forse in base alle impostazioni dà oppure no dei problemi.
-
Ieri ho fatto qualche foto per provare la nuova camera prima di rimettere la virtuous e devo dire che a luminosità ottimale son venute bene, anche se ho notato anch'io qualche lag.
Ma non credo sia un problema della camera, insomma siamo solo ai primi porting, non chiediamo troppo a questa ROM. Non si può proprio ancora paragonare alla virtuous 1.31 o 2.35 in quanto a reattività: è ancora troppo giovine.
Per me tra un mesetto sarà perfetta:cool: