Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ganzdroid
Ieri ho fatto qualche foto per provare la nuova camera prima di rimettere la virtuous e devo dire che a luminosità ottimale son venute bene, anche se ho notato anch'io qualche lag.
Ma non credo sia un problema della camera, insomma siamo solo ai primi porting, non chiediamo troppo a questa ROM. Non si può proprio ancora paragonare alla virtuous 1.31 o 2.35 in quanto a reattività: è ancora troppo giovine.
Per me tra un mesetto sarà perfetta:cool:
Ammesso che continuino lo sviluppo...
-
Quote:
Senso41
La cam a me va bene.
Ieri ho scattato molte foto. Ho fatto una panoramica ed ha funzionato, ho riprovato poi successivamente e mi dava cose strane. Certo che la panoramica in quel modo è uno spettacolo. Mi dispiace tornare indietro...
ci sono applicazioni che permettono panoramiche altrettanto valide se non migliori...come Photaf per citarne una gratuita...poi se cerchi ne trovi anche altre....
-
Quote:
Originariamente inviato da diego83roma
Ma si può mettere l'effetto spengimento vecchio televisore come sulla honey qui?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Nessuno lo sa?peccato perchè è veramente carino l'effetto.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
diego83roma
Androidiani App
Se queste ROM sono il futuro (anche se credo uscirà una versione diversa e più ricca di questa sense 3.5 sui prossimi top gamma HTC) saranno implementate a dovere e sviluppate col tempo.
Sono uscite appena una settimana fa, se questa patch non c'è ancora uscirà a breve
-
Quote:
diego83roma
Androidiani App
Aspetta qualche giorno e uscirà di tutto. In xda c'è molta gente in fermento. Già di temi se ne trovano parecchi. E il bello è che stiamo solo agli inizi. Hanno un grande potenziale queste sense 3.5.
PS: MI servirebbe un consiglio.
Mentre copiavo nella sd un file grande, mi è arrivata una chiamata ed ho tolto il cavo USB senza riflettere. Ora win ogni volta mi dice che la sd potrebbe contenere errori e vorrebbe correggerli anche se poi la monta lo stesso. Che dite, potrebbe creare casini questa correzione oppure la devo fare? !
Con win bisogna sempre attenti non vorrei perdere foto o altro in un secondo.
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Senso41
Aspetta qualche giorno e uscirà di tutto. In xda c'è molta gente in fermento. Già di temi se ne trovano parecchi. E il bello è che stiamo solo agli inizi. Hanno un grande potenziale queste sense 3.5.
Mentre copiavo nella sd un file grande, mi è arrivata una chiamata ed ho tolto il cavo USB senza riflettere. Ora win ogni volta mi dice che la sd potrebbe contenere errori e vorrebbe correggerli anche se poi la monta lo stesso. Che dite, potrebbe creare casini questa correzione oppure la devo fare? !
Tu digli di si.. se è come penso, ti chiederà ancora la correzione.. prova ad eliminare tutti i files che avevi inserito al momento dell'interruzione, e ricopiarli di nuovo.. a me aveva risolto la situazione.. cmq anche con l'errore và tutto benissimo, la SD non ha nulla.. è un qualcosa di windows..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Quote:
Androidiani App
Io monto la virtuous 2.35 al momento ed è capitato anche a me...infatti avevo un pò di timore anche io, poi mi sono rotto del messaggio e l'ho fatta fare e non mi sembra sia capitato niente, funziona tutto, magari prima salvati i dati sul disco fisso. O non ti fa proprio accedere all'sd?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Pizzo74
Io monto la virtuous 2.35 al momento ed è capitato anche a me...infatti avevo un pò di timore anche io, poi mi sono rotto del messaggio e l'ho fatta fare e non mi sembra sia capitato niente, funziona tutto, magari prima salvati i dati sul disco fisso. O non ti fa proprio accedere all'sd?
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Si si, la sd la vede annullando il messaggio ma non la smette e ad ogni collegamento ripete questa cosa.
Più che altro non vorrei che la sd avesse problemi e dia qualche rallentamento alla rom. Se dite che non cancella niente lo faccio contento, correggo e via.
Comunque il dhd va bene come prima sembra.
Grazie ad entrambi.
-
Quote:
diego83roma
Androidiani App
io risolvo sempre questa mancanza con screen off che scarichi dal market. E' un'app che ti permette di fare andare in stand by il dhd come vuoi tu e fra questi modi c'è anche lo spegnimento tv;)
-
ho capito male o questa rom non scarica in automatico le app dal market una volta installata??