Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Si si, la sd la vede annullando il messaggio ma non la smette e ad ogni collegamento ripete questa cosa.
Più che altro non vorrei che la sd avesse problemi e dia qualche rallentamento alla rom. Se dite che non cancella niente lo faccio contento, correggo e via.
Comunque il dhd va bene come prima sembra.
Grazie ad entrambi.
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
ma ti chiede di correggere gli errori con scandisk se non sbaglio dopo lo scandisck non si deve piu presentare il promlema
comunque la sd potrebbe non avere niente o anche no
se non si sistema co lo scandicsck il cosi non la terrei
-
Quote:
Originariamente inviato da ilbi
Quote:
Nessuno lo sa?peccato perchè è veramente carino l'effetto.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
io risolvo sempre questa mancanza con screen off che scarichi dal market. E' un'app che ti permette di fare andare in stand by il dhd come vuoi tu e fra questi modi c'è anche lo spegnimento tv;)
Ah ok ;) grazie della dritta.ora vado a cercarla
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
orsochecorre
ho capito male o questa rom non scarica in automatico le app dal market una volta installata??
A me non ha ripristinato niente, è la prima volta che mi succede. Venivo dalla rcmix234.
-
Quote:
orsochecorre
ho capito male o questa rom non scarica in automatico le app dal market una volta installata??
no purtroppo non le scarica in automatico, lo devi fare manualmente te una per una...
-
Quote:
linux33it
ma ti chiede di correggere gli errori con scandisk se non sbaglio dopo lo scandisck non si deve piu presentare il promlema
comunque la sd potrebbe non avere niente o anche no
se non si sistema co lo scandicsck il cosi non la terrei
Si ma infatti se ho tempo la riformatto e buonanotte.
Non ho capito se una rom già funzionante: accetta, migliora o potrebbe bloccarsi addirittura qualche applicazione.
-
Quote:
Senso41
Si ma infatti se ho tempo la riformatto e buonanotte.
Non ho capito se una rom già funzionante: accetta, migliora o potrebbe bloccarsi addirittura qualche applicazione.
Non c'entra formattarla.. ti ricomparirà l'errore.. io la formattai due volte al tempo ma nulla.. cmq prova, può fare solo bene alla rom..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Non c'entra formattarla.. ti ricomparirà l'errore.. io la formattai due volte al tempo ma nulla.. cmq prova, può fare solo bene alla rom..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
mmm a questo punto potresti cancellare direttamente la partizione e ricrearla da zero...
se poi continua a darti errore dai fuoco alla sdrotfl
Comunque anch'io ne ho una messa nella stessa maniera e il problema lo segnala solo windows, ubuntu non mi dice niente e la sd funge perfettamente
-
Ho fatto permession fix da rom manager e mi ha tolto le icone dai messaggi...
Come le posso rimettere??
-
Risolto... dal terminale con:
su
chmod 666 /data/data/com.android.providers.contacts/files/*
Grazie Memn!!!
-
Adesso il flash player funziona xD mah, misteri xD