Visualizzazione stampabile
-
Dopo una settimana di utilizzo giornaliero, posso confermare che la rom è OTTIMA! E' verissimo quando dite che col passare dei giorni,migliora...i primi giorni non mi sembrava buona xò ho resistito alla tentazione di cambiarla...e ho fatto bene! Io la consiglio a tutti! Da due giorni la sto testando con la nuova radio e ril, e per ora funziona alla grande anche così! Unica cosa, devo ancora calibrarla ma per ora con chiamate (molte), sms e un oretta di wifi al giorno (con relativi download), mi consentono di arrivare tranquillamente a sera, con un residuo accettabile (dal 15 al 30%).Non ho avuto modo di provare quella di rs (sicuramente sarà buonissima anche la sua perchè è molto in gamba) xkè non riesco a separarmi da questa al momento! Attendo fiducioso futuri aggiornamenti (x risolvere i problemi già noti a tutti)!
-
Io forse ho un problema.. Ho notato da qualche giorno che dopo una chiamata o dopo aver utilizzato il navigatore nei consumi compare questa voce
COMPOSITORE, i processi coinvolti sono
-kit strumenti sim
-archiviazione dialer
-test field
-qxdm2sd
-telefono
Il tutto x un consumo medio del 12% della batteria.. Qualcuno sa di che si tratta e se riscontra lo stesso problema? (se lo è, xchè in effetti la durata della batteria resta cmq molto buona, l'unico sospetto che mi viene riguardo la cosa è che se non navigo, nè telefono la voce non compare :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
tammazz
Io forse ho un problema.. Ho notato da qualche giorno che dopo una chiamata o dopo aver utilizzato il navigatore nei consumi compare questa voce
COMPOSITORE, i processi coinvolti sono
-kit strumenti sim
-archiviazione dialer
-test field
-qxdm2sd
-telefono
Il tutto x un consumo medio del 12% della batteria.. Qualcuno sa di che si tratta e se riscontra lo stesso problema? (se lo è, xchè in effetti la durata della batteria resta cmq molto buona, l'unico sospetto che mi viene riguardo la cosa è che se non navigo, nè telefono la voce non compare :)
Anch'io ho la situazione identica alla tua. Anche il 12% nel consumo, e stesse applicazioni.
Non so se è un problema.
Ma non navigo nè ho telefonato oggi, ho solo ricevuto.
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Senso41
Anch'io ho la situazione identica alla tua. Anche il 12% nel consumo, e stesse applicazioni.
Non so se è un problema.
Ma non navigo nè ho telefonato oggi, ho solo ricevuto.
Ricevuto chiamate intendi? Alzato il ricevitore (dio come sono antico xD) uguale.. Appena usato il comparto telefono s'avviano queste manovre.. Dopo la prossima carica completa facci caso e noterai che fintanto che non si verificano queste condizioni la % di utilizzo saranno 80% circa display ed il resto in cellulare in standby e telefono inattivo.. Mmmmm :)
-
Quote:
tammazz
Ricevuto chiamate intendi? Alzato il ricevitore (dio come sono antico xD) uguale.. Appena usato il comparto telefono s'avviano queste manovre.. Dopo la prossima carica completa facci caso e noterai che fintanto che non si verificano queste condizioni la % di utilizzo saranno 80% circa display ed il resto in cellulare in standby e telefono inattivo.. Mmmmm :)
Si, chiamate in entrata intendevo. Comunque non ho capito dove vorresti arrivare.... :-)
-
l'ho dovuta togliere perchè mi crashava di continuo il superuser :(
-
Quote:
Senso41
Si, chiamate in entrata intendevo. Comunque non ho capito dove vorresti arrivare.... :-)
Che da il via a processi che restano poi in continua esecuzione senza motivo. Altrimenti li sarebbero a prescindere, ed un 12 % in più di batteria mi farebbe comodo xD
-
Confermo il fatto che necessita di qualche giorno per una stabilità ottiimale, però o lo sviluppatore ha preso una ghega senz'usta ed è una settimana che è in coma, o non sa cosa fare per la 1.4 :D
-
Quote:
enricoandreoli
Confermo il fatto che necessita di qualche giorno per una stabilità ottiimale, però o lo sviluppatore ha preso una ghega senz'usta ed è una settimana che è in coma, o non sa cosa fare per la 1.4 :D
Enrico potresti tradurre per il resto d'Italia. :-) Che ha preso?!
-
Quote:
Senso41
Enrico potresti tradurre per il resto d'Italia. :-) Che ha preso?!
S'è ubriacato in una maniera epica :D