confermo..le app le ripristina...
Visualizzazione stampabile
É normale che l' audio mi scompaia dopo 3-4 giorni? Ho provato a riflashare tutto, ma dopo qualche giorno scompare :O
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
comunque siccome le ho provate proprio tutte con questa
versione
[ROM] Inspire 4G / Desire HD - StarDroid MyBliss v1.0.3
installata 2 volte l'audio è completamente assente mentre il microfono funziona...
purtroppo ho sprecato anche io il flash sulla stardroid (ma l'audio c'era che io mi ricordi...) e anche sulla nuova coredroid che dio ce ne scampi e liberi...per ora la migliore e più divertente è la bliss di rs, che parte come un diesel ma dopo resta veloce e tutto sommato stabile, poi c'è la rcmix bliss, altrettanto valida, ma leggermente sotto come prestazioni ma più stabile..non ho avuto mai un crash con quella di capy, con la rom di rs invece non li conto più;) nulla di grave però, superuser e sense (anzi la sense un pò grave lo è) ma ora sembra si sia stabilizzata dopo aver pulito i dati della sense...
Scompare dagli altoparlanti, con le cuffie funziona perfettamente.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
poco ma sicuro..infatti sarà proprio difficile che io torni ad una qualsiasi sense 3..a parte che questa è la grafica che mi piace di più, anche il contestuale cambio dei menù nella rom è intelligente e rende tutto più pratico...però son sempre convinto che questa sia la grafica espresso "per signore"..vediamo cosa esce fuori dai prossimi aggiornamenti...in ogni caso sono molto sollevato da queste bliss..iniziavo a preoccuparmi non poco dopo il fiasco di mike e tutti questi resizment da fare solo per usare la rom...invece qui riesco a vedere di nuovo la cifra delle rom, delle quali finalmente si vede un pò il motore, quello vero, che in fin dei conti è il motivo ultimo per il quale son qui a flashare di tutto..fin'ora non s'era mai visto che una rom guadagnasse qualità col tempo..la strada è stato ritrovata, vediamo quanto ci mettiamo a riperderla!!rotfl
Io invece sono a caccia dei processi che partono dalla voce COMPOSITORE ed ho eliminato il kit strumenti sim, ed ora il qxdm2sd che non ho ben capito di cosa si tratti ma tutto funziona a dovere xD qui posto il link di quello che ho trovato riguardo l'app :)
QXDM2SD ??? - xda-developers