eliminati? non bastava bloccarli con titanium ?
Visualizzazione stampabile
Si probabilmente, ma ho sempre il timore si riavviino dopo i reboot, allora li backuppo e poi li elimino xD
@molko non lo so se sono dannosi o meno, fatto sta che iniziano a lavorare in bg solo dopo aver effettuato o ricevuto chiamate oppure dopo aver usato il navigatore, e ciucciano circa il 12% della batteria arrivando a fine carica.io parlo senza cognizione di causa, xò non mi sembra sia un comportamento 'normale' :)
Io non ho mica capito quali sono sto processi, Perche qualche volta soffre di battery drain.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Ma non c'è un modo per avere il Dolby?
E poi....anche a voi l' srs rovina il suono?
Installato e funzionante, grazie. :)
La butto li. Se flasho questo zip sulla MIUI si attivano gli effetti su Power AMP, visto che il lettore di base non ce l' ha?
Scusate l' ot :)
Piccolo, si fa per dire, problema che è accaduto poco fa. In pratica il telefono si era spento da solo ma tale da dover togliere la batteria ed entrare in recovery con power e volume giù! Al reboot avevo sballati data e ora addirittura al 1/06/1980! Batteria al 45%come prima dello spegnimento. Avevo solo letto un po di forum prima e messo in standby anche con il WiFi acceso. Che sarà stato?
Ileana by Tapatalk
se non sbaglio questo è un problema che ti è capitato ancora
e con altre rom, forse bisogna cominciare a pensare che possa essere un problema hardware del DHD ...per esempio:il fatto che la data si resetti farebbe pensare che il dispositivo interno che mantiene in memoria quei dati non funziona piu' e questo puo influire sul corretto funzionamento di tutto il sistema
ps:
lo spegnimento improvviso puo anche dipendere dai contatti ossidati della batteria oppure dai contatti sul coperchio sporchi o che non aderiscono bene....