Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tammazz
Vero, infatti il mio discorso è prettamente politico :) fattostà che il tanto millantato good support così va a farsi benedire xD proprio non mi va giù sta cosa xD
Effettivamente come dici te ci sono molte rom spesso una la copia dell'altra e poco più!
ibride sono quasi del tutto sparite, full sense 3.0 ce ne sono molte, troppe anche del solito dev, sense 2.1 uno o al massimo 2... sono curioso di vedere il nuovo progetto di capy con la speranza che siano poche rom (una espresso, una full 3.0 e 2.3.5 ed un'altra 3.5 ma 2.3.4 anche se della prima dubito fortemente) ma con effettivi cambiamenti l'una dall'altra e sopratutto molte ottimizazioni e supporto (mi pare di aver nontato che apparte quelle cose date dal kernel nelle rom di capy non c'era una vera e propria ottimizazione)...
e questa è la mia personale soggettiva idea...
-
Quote:
memnoch
Io invece sento un Po puzza di honeycomb..mah ..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
e perchè non Android 3.4 "Ice Cream Sandwich" ?
dato che ottobre è vicino?
Eric Schmidt: Android 3.4 Ice Cream Sandwich per Ottobre / Novembre
OT
hai ricevuto il mio pvt?
-
Quote:
linux33it
OT ricevuto e risposto
eh ci pensavo anche io...solo che ho visto un porting per lo sviluppo in giro su xda di recente che sembrava una buona base per honeycomb..certo sarebbe un salto enorme, e dichiarerebbe a gran voce che la sense 3 sul nostro terminale e gingerbread pure sono stati un bel flop..certo i toni dell'annuncio di @Capy sono altisonanti, ma lo erano anche quelli di @Mike prima della revo 6..e non commento oltre;)
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
OT ricevuto e risposto
eh ci pensavo anche io...solo che ho visto un porting per lo sviluppo in giro su xda di recente che sembrava una buona base per honeycomb..certo sarebbe un salto enorme, e dichiarerebbe a gran voce che la sense 3 sul nostro terminale e gingerbread pure sono stati un bel flop..certo i toni dell'annuncio di @Capy sono altisonanti, ma lo erano anche quelli di @Mike prima della revo 6..e non commento oltre;)
Meeeem caro.... Sai qualcosina di più del dovuto?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Sinir696
Meeeem caro.... Sai qualcosina di più del dovuto?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
stavolta no!rotfl vediamo stanotte:cool:
-
Quote:
memnoch
stavolta no!rotfl vediamo stanotte:cool:
...ho capito, stanotte non si dorme...
-
L'ultimo post su xda, non l'ho ben capito...
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
mm...@Samuel non me la racconta giusta...sa tutto e forse è anche coinvolto;)
-
Quote:
Originariamente inviato da memnoch
mm...@Samuel non me la racconta giusta...sa tutto e forse è anche coinvolto;)
F5 F5 F5...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Sinir696
rotflrotflrotfl