Da due giorni la rom.è diventata laggosissima...pensate che ho fatto anche il format della SD ma niente..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Da due giorni la rom.è diventata laggosissima...pensate che ho fatto anche il format della SD ma niente..
è strano..a me in 5 giorni senza spegnerlo neanche una volta non ha perso nulla..cmq vai in impostazioni\applicazioni\tutte le applicazioni e cancella i dati di htc.sense (quello con l'icona della home), schiaccia il tasto home e aspetta che la sense venga ricaricata..dovrai riposizionare tutti gli widgets, ma la sense tornerà fluida come appena flashata e l'effetto durerà a lungo..se invece rivedi subito i lag's allora qualcosa non và, e bisogna indagare..
Bhe no...ho solo formattato...devo anche riflashare...
Insomma ha cambiato nome...
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
Xiaomi Mi A2
Originariamente inviato da Senso41
Intendi della bliss nuova?
Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!
Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!
Forse è bastato cancellare i dati sense...
Ma quindi lo sviluppo continua? O cmq il team rcmix farà un altra rom sense 3.5 ?
Da quello che dicono uscirà oggi o domani una rom rcmix che sostituirà TUTTE le rom del team rcmix.
Ma credo sia più per fare qualcosa multipiattaforma.
EDIT: caspita, è uscita...
RCMix3d Runny v1.0 [Official runnymede sense 3.5 Android 2.3.5]
[ROM][sep 14-2011]RCMix3d Runny v1.0 [Official runnymede sense 3.5 Android 2.3.5][OC] - xda-developers
Basata sulla sense del nuovo runnymede-2. Sense 3.5 + android 2.3.5...mica male!
Ultima modifica di Senso41; 14-09-11 alle 10:37
Xiaomi Mi A2