Visualizzazione stampabile
-
uscita la 1.3... la rom sembra bella ancora non l'ho provato peccato che è poco ottimizzata (mi pare che sia poco più della rom stock o sbaglio?)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sinir696
uscita la 1.3... la rom sembra bella ancora non l'ho provato peccato che è poco ottimizzata (mi pare che sia poco più della rom stock o sbaglio?)
dove l'hai vista la 1.3...??
-
Quote:
linux33it
dove l'hai vista la 1.3...??
scusa mi sono sbagliato... rotflrotflrotflrotflrotfl
comunque le ottimizzazioni quante sono?
-
Quote:
memnoch
lo potremmo fare noi...in sostanza, bisogna sostituire alcuni valori in xml del rosie, così da "ritagliare" gli widget, così da farli visualizzare correttamente nella home..idem per la dockbar e il resto dell'ambiente...è un pò di lavoro ma insieme se vi dò istruzioni si potrebbe fare..il punto è che non ho tempo e neanche una connessione stabile al momento..vi terrò informati perchè vorrei anche io l'opzionerotfl
In effetti la sola rotazione in dock in sostanza dovrebbe già contenere i dati x la top bar e già un pelo di lavoro sarebbe fatto.. Eheh, avessi tempo e capacità sicuro ci smanetterei xD
-
ho flashato questa rom e ho visto che il bluethoot non si accende e l'hot spot wifi non va,per l'hot spot ho risolto tramite wifi tether ma per attivare il bluethoot?qualche soluzione?
ho dovuto flashare anche il ril (originale .179) per la mia radio .160
comunque questa rom non ha niente di eclatante rispetto ad altre,pensavo anchi che la rotazione veniva fatta dalla home,ma nisba.
-
Quote:
ivanothai
ho flashato questa rom e ho visto che il bluethoot non si accende e l'hot spot wifi non va,per l'hot spot ho risolto tramite wifi tether ma per attivare il bluethoot?qualche soluzione?
comunque questa rom non ha niente di eclatante rispetto ad altre,pensavo anchi che la rotazione veniva fatta dalla home,ma nisba.
leggere aiuta... per ora questa è solo una sense 3.5 senza particolarità!
il BT è un bug noto! il hot spot non è menzionato!
-
Quote:
ivanothai
il BT è un bug conosciuto che deve ancora essere risolto
hai gia avuto il tempo di testare questa rom a 360 gradi..?.o_O :)
la rotazione della home è una feature per i dispositivi con tastiera fisica
anche se a qualcuno puo' piacere, per il DHD non serve ovviamente a niente
quando non diventa un vero e proprio impiccio.....non è un caso che l'attivazione della rotazione (anche della home) è legato all'estrazione della tastiera fisica
la cosa invece interessante è che nonostante l'origine di questa rom
che è un porting... di un porting... di un porting si comporta in un modo sorprendente gia cosi, la VM lavora in modo "perfetto" pur senza ottimizzazioni particolari....
-
Ritornato alla rcmix 234 V2.5. Il difetto audio proprio non lo reggo anche se lieve xD
-
Quote:
linux33it
il BT è un bug conosciuto che deve ancora essere risolto
hai gia avuto il tempo di testare questa rom a 360 gradi..?.o_O :)
la rotazione della home è una feature per i dispositivi con tastiera fisica
anche se a qualcuno puo' piacere, per il DHD non serve ovviamente a niente
quando non diventa un vero e proprio impiccio.....non è un caso che l'attivazione della rotazione (anche della home) è legato all'estrazione della tastiera
la cosa invece interessante è che nonostante l'origine di questa rom
che è un porting... di un porting... di un porting si comporta in un modo sorprendente gia cosi la VM lavora in modo "perfetto" pur senza ottimizzazioni particolari....
provata per un po!
rom fluidissima lo ammetto, widget interessanti, molto reattiva in ogni cosa! purtroppo il bluetooth non funziona e manda in crash il sistema se provato ad attivare, la wifi funge ma non so come mai il market non fa il login (potrebbe essere solo un problema mio e non di tutti)...ha delle potenzialita' enormi ma deve essere ottimizzata!! ancora troppo acerba per l'utilizzo di tutti i giorni!...i menu grigio topo non sono proprio il massimo pero'! c'e' grigio ovunque e il verde dei caricamenti o delle spunte e' stato sostituito o dal grigio topo (roftl) oppure da un rosino smorto!
per una prova approfondita io aspettero' ancora almeno un paio di release, per ora non ha la stabilita' necessaria! ;););)
-
Quote:
cesco89
.............
per una prova approfondita io aspettero' ancora almeno un paio di release, per ora non ha la stabilita' necessaria! ;););)
su questo non credo che si possano avere dubbi.....:D
ma è raro che una rom che per ora è solo un porting puro si comporti gia'
in un modo cosi preciso da notare che al di la' delle cose gia notate
difficilmente la rom restituisce FC(io non ho avuto nessun evento)