Visualizzazione stampabile
-
non sono mai uscito prima di attivare l'account google..ho seguito a perfezione le guide, per questo non capivo come mai non si ripristinavano..boh..allora proverò stasera con questa e magari funziona..spero perchè sennò mi tocca ripristinare con titanium e ci metto un bel pò...grazie intanto..
-
Ho messo anche il v6 e noto che il demon controller di default non mi da più alcuni valori raccomandati, devo sostituire il controller con un app più recente? lascio perdere il controller e lascio che il demon faccia da solo con i valori suoi? ho letto che no freel posso applicarlo perchè non interferisce col demon, giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbi
Ho messo anche il v6 e noto che il demon controller di default non mi da più alcuni valori raccomandati, devo sostituire il controller con un app più recente? lascio perdere il controller e lascio che il demon faccia da solo con i valori suoi? ho letto che no freel posso applicarlo perchè non interferisce col demon, giusto?
nofrills interferisce invece...
-
Quote:
Alle
infatti! ma linux prima ha scritto a senso41 dicendo di no....Io ora che ho messo il V6 con demon controller impostato secondo i valori di default non mi trovo molto bene....lagga e non mi piace come prima....che faccio? come mi regolo? no freel l'ho scaricato ma non avviato, lo elimino?
-
Quote:
ilbi
Uno ne devi usare, scegli tu. Daemon controller va bene. Se non ti crasha vuol dire che gli step sono giusti. Poi li modifichi come vuoi.
245760
1152000 (se non vuoi esagerare)
smartass oppure ondemand
245760
245760
conservative
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
ilbi
infatti! ma linux prima ha scritto a senso41 dicendo di no....Io ora che ho messo il V6 con demon controller impostato secondo i valori di default non mi trovo molto bene....lagga e non mi piace come prima....che faccio? come mi regolo? no freel l'ho scaricato ma non avviato, lo elimino?
Eliminalo e metti come me a 1209600 il V6 regge benissimo. È un'altra rom cosi
-
Quote:
Senso41
Uno ne devi usare, scegli tu. Daemon controller va bene. Se non ti crasha vuol dire che gli step sono giusti. Poi li modifichi come vuoi.
245760
1152000 (se non vuoi esagerare)
smartass oppure ondemand
245760
245760
conservative
ok, ma a me sembrava più fluida con il kernel di default....per curiosità torno col ripristino all'altro kernel.
-
Quote:
ifthere
non sono mai uscito prima di attivare l'account google..ho seguito a perfezione le guide, per questo non capivo come mai non si ripristinavano..boh..allora proverò stasera con questa e magari funziona..spero perchè sennò mi tocca ripristinare con titanium e ci metto un bel pò...grazie intanto..
Ti avverto che io venivo dalla virtuous e non mi ha ripristinato niente questa rom. Armati di pazienza che dovrai reinstallarle.
-
Quote:
ilbi
ok, ma a me sembrava più fluida con il kernel di default....per curiosità torno col ripristino all'altro kernel.
Riavvia un pò di volte e vedi come corre..
-
Quote:
Senso41
Riavvia un pò di volte e vedi come corre..
...troppo tardi....sono io che corro sempre troppo.....:p
-
Quote:
ilbi
...troppo tardi....sono io che corro sempre troppo.....:p
Eheh, ma tanto tra i due kernel le differenze sono impercettibili. Ma sono patito della virtuous che ci vuoi fare.
Comunque ho capito che dopo il flash bisogna tenerla un pò e riavviare per avere il pieno regime.
-
Quote:
Senso41
Eheh, ma tanto tra i due kernel le differenze sono impercettibili. Ma sono patito della virtuous che ci vuoi fare.
Comunque ho capito che dopo il flash bisogna tenerla un pò e riavviare per avere il pieno regime.
senza dubbio.....:p
-
raga, a me da errore...
Installation Aborted, ho provato a scaricare e riscaricare la rom, ma niente da fare...
Consigli?
-
Quote:
XDjAntonioX
raga, a me da errore...
Installation Aborted, ho provato a scaricare e riscaricare la rom, ma niente da fare...
Consigli?
controlla md5. per 1.3 è f5ac42018d54d20ccd708f3939562490
-
Quote:
ilbi
No frill in sola lettura non interferisce con niente
ovviamente se si imposta una qualsiasi frequenza e si preme applica allora il deamon viene semplicemente disattivato a favore delle impostazioni di no frill fino al prlmo riavvio
-
Quote:
hseldon
controlla md5. per 1.3 è f5ac42018d54d20ccd708f3939562490
la sd è stata formattata di recente?
spiega come fai l'installazione
-
Quote:
Alle
sarebbe bene prima di dire cose inesatte magari chiedere prima
oppure se si fa un'affermazione come nel tuo caso spiegare il come e perchè
detto questo smentisco che no frill interferisca con il deamon se usato per la sola lettura
-
Quote:
XDjAntonioX
raga, a me da errore...
Consigli?
Quando ti da quell'errore vuol dire che non si è copiato bene nella sd il file zip. Smonti troppo presto il dhd. O aspetti di più oppure prendi la sd e la metti in un lettore e ci copi la rom. Un po ci vuole per copiare 400 mb anche se sembra che finisca in un secondo. Poi ho notato che va prima smontata dal PC, poi anche dal dhd mettendolo in sola ricarica. Per i files grandi funge meglio.
-
Quote:
ifthere
Con titanium fai prima.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Senso41
Quando ti da quell'errore vuol dire che non si è copiato bene nella sd il file zip. Smonti troppo presto il dhd. O aspetti di più oppure prendi la sd e la metti in un lettore e ci copi la rom. Un po ci vuole per copiare 400 mb anche se sembra che finisca in un secondo. Poi ho notato che va prima smontata dal PC, poi anche dal dhd mettendolo in sola ricarica. Per i files grandi funge meglio.
Ho provato ma niente da fare, e poi sto problema me lo fa anche con un altra rom se non erro... dove sbaglio?
però se scarico da rom manager non ho nessun problema...
ora controllo l md5 e vedo se è esatto, voi intanto consigliatemi come devo copiare lo zip nella SD (mi sembra assurdo fare sta domanda)
Edit: Questo è il risultato del test dell MD5:d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e
Edit2: ho scaricato la stessa rom ma invece da multiupload, da megaupload e l md5 è buono, ma lo stesso errore di prima, ho cambiato SD ed ora funge tutto alla perfezione... come mai?
Cosa posso fare?
-
Quote:
XDjAntonioX
Ho provato ma niente da fare, e poi sto problema me lo fa anche con un altra rom se non erro... dove sbaglio?
ora controllo l md5 e vedo se è esatto, voi intanto consigliatemi come devo copiare lo zip nella SD (mi sembra assurdo fare sta domanda)
ti avevo chiesto sopra
la sd è stata formattata di recente?
spiega come fai l'installazione...
-
Quote:
XDjAntonioX
Edit: Questo è il risultato del test dell MD5:d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e
Edit2: ho scaricato la stessa rom ma invece da multiupload, da megaupload e l md5 è buono, ma lo stesso errore di prima, ho cambiato SD ed ora funge tutto alla perfezione... come mai?
Cosa posso fare?
Anche a me lo fa spesso. Ma è sempre per il file copiato male dentro alla sd. Prova a metterlo con un lettore di smartcard nella sd e vedi che si copia bene. Io faccio cosi con alcuni zip che non vogliono andare.
-
Quote:
XDjAntonioX
raga, a me da errore...
Consigli?
Anche a me con la virtous dava errore ed ho formattato la sd ed ho riscaricato la rom.....ma tu hai provato lo stesso a fare reboot alla fine? io alla ennesima volta ho fatto reboot e nonostante installation aborted la rom era stata flaschatao_O
-
Ragazzi, avevo messo a caricare il dhd da spento. Torno dopo 3 ore ed ho ancora la spia rossa, provo ad accendere, non si accende sia a rete che staccato. Ho dovuto togliere la batteria e andare di recovery.....è a 99% ed ora l'ho riattaccato ma acceso. Inoltre vedo che il bug della musica lo ritrovo sempre a meno che non smonto e rimonto la sd.......Però, che rogna, no? ma poi sto fatto che non si riaccendeva?o_O
-
Quote:
linux33it
sarebbe bene prima di dire cose inesatte magari chiedere prima
oppure se si fa un'affermazione come nel tuo caso spiegare il come e perchè
detto questo smentisco che no frill interferisca con il deamon se usato per la sola lettura
Grazie linux per le tue consuete spiegazioni, però questa volta volevo essere un po' critica e dal momento che ho fatto sorgere io la questione, forse e sottolineo forse, anche tu potevi essere un po' più preciso scrivendo:
"devi avere no fril installato lo trvi nel market...(non interferisce col deamon)" senza dire in sola lettura, ti pare? :-[
-
Quote:
linux33it
ma vi pare che non si riesce a cambiare quella dannatissima icona segnale?????? è alquanto frustrante, ma dove caspita l'hanno messo il maledettissimo xml lo sanno solo all'htc!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
A nessuno esce fuori di tanto in tanto un errore 2381 ?!
Mi sembra legato alla connessione dati.
È l'unico problemino che mi secca.
-
Quote:
ilbi
Ragazzi, avevo messo a caricare il dhd da spento. Torno dopo 3 ore ed ho ancora la spia rossa, provo ad accendere, non si accende sia a rete che staccato. Ho dovuto togliere la batteria e andare di recovery.....è a 99% ed ora l'ho riattaccato ma acceso. Inoltre vedo che il bug della musica lo ritrovo sempre a meno che non smonto e rimonto la sd.......Però, che rogna, no? ma poi sto fatto che non si riaccendeva?o_O
Vedi con il V6 se risolvi. E metti la velocità in lettura e scrittura a 2024 ad ogni riavvio, con sd increase. A me non lo fa mai.
-
raga, ho provato con un altra SD ed è andato tutto liscio...
per quanto riguarda l installazione facevo così:
Wipe system,data,cache e l altro wipe D.
poi install zip from sd
ora ho formattato tutta la SD
Forse il problema era dovuto perché prima avevo un dual boot?
Comunque se ora provo ad installare un tema, e me lo installa dovrebbe andare tutto bene?
-
Quote:
Senso41
Vedi con il V6 se risolvi. E metti la velocità in lettura e scrittura a 2024 ad ogni riavvio, con sd increase. A me non lo fa mai.
A me dice 2048 come migliore, forse dipende dal kernel?:-[
-
Quote:
ilbi
Grazie linux per le tue consuete spiegazioni, però questa volta volevo essere un po' critica e dal momento che ho fatto sorgere io la questione, forse e sottolineo forse, anche tu potevi essere un po' più preciso scrivendo:
"devi avere no fril installato lo trvi nel market...(non interferisce col deamon)" senza dire in sola lettura, ti pare? :-[
tu non hai fatto sorgere nessuna questione,infatti a te ho risposto e ti ho spiegato,ma non stavo spiegando il fuzionamento di no frill quindi è chi interviene dicendo il contrario di quello che ho affermato io a dover chiarire...oppure chiedere spiegazioni........;)
-
Quote:
ilbi
A me dice 2048 come migliore, forse dipende dal kernel?:-[
Si 2048 scusa ho scritto maleeeee.
Imposta sia mettendo il segno di spunta che nelle impostazioni di applicare ad ogni riavvio mi raccomando.
-
ragazzi mi volgo alle alte sfere (o alle basse se lo sapete) ma a che punto è una versione esente dal bug del BT? mi serve per ascolrare la musica in macchina!
avevo letto qualcosa sulla rom RS revolution B al riguardo che diceva che non poteva essere risolto per ora ma non ho capito il motivo qualcuno sa qualcosa?
-
Quote:
Senso41
Si 2048 scusa ho scritto maleeeee.
Imposta sia mettendo il segno di spunta che nelle impostazioni di applicare ad ogni riavvio mi raccomando.
Sì sì, comunque ho postato su Monitorare la batteria per farvi capire quanto sia insoddisfatta dei consumi qui....ma la schermata home in 3D che io ho spuntato pensate che possa influire così tanto nel consumo?
-
Quote:
ilbi
Sì sì, comunque ho postato su Monitorare la batteria per farvi capire quanto sia insoddisfatta dei consumi qui....ma la schermata home in 3D che io ho spuntato pensate che possa influire così tanto nel consumo?
Ogni animazione consuma tantissimo ovviamente, ma quella non credo che influisca chissà quanto.
Edit: se può interessare c'è il nuovo market anche per questa rom
http://forum.xda-developers.com/attachment.php?attachmentid=712948&d=1315421712
-
Quote:
Sinir696
ragazzi mi volgo alle alte sfere (o alle basse se lo sapete) ma a che punto è una versione esente dal bug del BT? mi serve per ascolrare la musica in macchina!
avevo letto qualcosa sulla rom RS revolution B al riguardo che diceva che non poteva essere risolto per ora ma non ho capito il motivo qualcuno sa qualcosa?
Rom con sense 3.5 purtroppo hanno tutte il bug del BT.
Per questo motivo sono dovuto ritornare ad una rom con sense 3.0 :'(
-
Quote:
bgol64
il problema difficilmente sara risolvibile definifivamente prima del rilascio dei sorgenti.......
-
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
Quote:
il problema difficilmente sara risolvibile definifivamente prima del rilascio dei sorgenti.......
Ma il problema é sempre che le rom 3.5 sono "adatte" ad un bluetooth 3.0?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
EnhancedStock
EnhancedStock
http://img38.imageshack.us/img38/7793/72211624.png http://img819.imageshack.us/img819/7...enshot2art.png http://img42.imageshack.us/img42/169...enshot3lki.png
Download
Nuovo tema per questa rom (che è a mio parere l'unica sense 3 che valga la pena tenere e provare a fondo, grande delusione per il lancio della nuova revo che non regge il confronto (sotto troppi punti di vista) neanche con le vecchie resized)
Questo tema è molto più stock del BlueManiacs, perchè io sono convinto che questa sia la sense espresso "for ladies"(da qui il nome Bliss), quindi la adoro e non voglio sporcarla troppo..
Ho anche provato (con orgogliosissimo successo personalerotfl) a trapiantare tutta la sense 3 espresso della virtuous doubleshot su questa Bliss, il risultato è che tutto il grigio era sparito, ma con lui anche le prestazioni della rom che mi arrivava con 60mB di ram liberi come media..vi lascio immaginare il resto..quindi, progetto abbandonato...
il tema di he_stehone taglia le gambe alla rom, sono più di 80MB o giù di lì, il che significa "pesante" e la rom nè soffre..quindi, come sempre, io sto a metà strada e vi propongo questo tema che ha:
htc dialer del tema revolution
icona batteria circle Sense%, davvero bella per me ma poco usata
icona dati (nuovi i colori di up\down)
icona adb
più tutti i particolare blue del Bluemaniacs, ma dosati inmaniera che non stonino troppo (forse li eliminerò del tutto)
tendina notifiche e quick setting trasparente
il risultato lo vedete negli screenshots
Col tema aggiungo:
icone batteria percentuale stock
icona gauge (la lancetta) semplice con %
wallpaper della revolution hd compreso quello di default con una risoluzione e un contrasto meravigliosi (lo vedete negli screenshot)
la skin "Turquoise", moddata in maniera da combaciare col tema Enhanced
(l'app drawer trasparente l'ho tolto, perchè anche in 4x4 rende pessimamente e inchioda la rom, per non parlare della versione 5x5!!)
Per cambiare l'icona batteria (e anche molte altre icone che non abbiano dipendenze xml, come i png9 ad esempio..non toccateli, si modificano con una patch apposita, o bootloop per voi;))
--PRIMA di flashare il tema
--apritelo con winrar senza scompattarlo
--navigate in system\framework_res
--trovate tutti i file stat_sys_battery_xx_xx
--rimpiazzateli con quelli desiderati, semplicemente trascinando i files nuovi al posto dei vecchi.
--richiudete tutto e flashate
nota: l'operazione appena spiegata vale come già detto per altri png's, e può essere fatta anche a tema flashato, a patto che riflashiate lo stesso tema con le modifiche volute.
-
Wewe, notizie dal gps nuovo di fiamma xD (Evvai xD) fixa abbastanza rapidamente (circa 4 secondi al chiuso con 50 metri di precisione ^^) domani la prova su strada :) veramente veramente comodo il dock con navi telefono e lettore musicale xD mi piace sempre di più sta rom xD @mem, ghgh, immagino bene come fili a 1205000, xò il mio termine di paragone è la rcmix 234, che con queste impostazioni era un rosolio xD sono convinto che in breve per questa rom sarà la stessa cosa ^^ e poi così non consuma una cippa xD xD