Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zzzg
Certo,i temi di orkolev sono tutti pesanti
ma come reagisce la rom? dici che lo posso flashare senza rallentamenti? :)
p.s. come ti trovi con la radio che hai in firma? dovrebbe essere l'ultima uscita se non erro no?
-
Quote:
Osarco94
ma come reagisce la rom? dici che lo posso flashare senza rallentamenti? :)
p.s. come ti trovi con la radio che hai in firma? dovrebbe essere l'ultima uscita se non erro no?
Io l'ho installato e non vedo rallentamenti degni di nota
La radio va bene,rispetto alla coreana noto un piccolo migliramento del wifi,la rete prende bene ma nella mia zona tutte prendono bene,il gps prende in pochi secondi (al chiuso)
-
Secondo voi il fatto che abbia cambiato la sim sul dhd potrebbe aver creato problemi alla lettura della sd? in pratica non legge la sd ( musica e foto) nonostante da astro controllo e leggo la sd e vedo quello che c'è. Ieri, dopo il flasch della rom, ho cambiato sim. Oggi non legge la sd anche se non posso giurare che la leggesse anche prima del cambio della sim. Ora ho ripristinato la versione rcmix 2.5 che avevo backappato e legge tutto sulla sd. Cosa sarà successo?o_O
-
Quote:
bgol64
E' scritto nel primo post:
"in qualche occasione si è verificato che non venga "vista" la SD su alcuni tipi di file come gli mp3
se si verifica basta smomtare e rimontare la SD dal menu"
;)
scusa, ma non ti ho letto subito, solo ora dopo che ho scritto l'ultimo mio post....ora ci provo, grazie mille:*
Ok, tutto fatto ! grazie ancora! funge tutto! ora flascho la patch del dolby, ma perchè? cioè vorrei sapere quale problema c'è....
-
Quote:
ilbi
Secondo voi il fatto che abbia cambiato la sim sul dhd potrebbe aver creato problemi alla lettura della sd? in pratica non legge la sd ( musica e foto) nonostante da astro controllo e leggo la sd e vedo quello che c'è. Ieri, dopo il flasch della rom, ho cambiato sim. Oggi non legge la sd anche se non posso giurare che la leggesse anche prima del cambio della sim. Ora ho ripristinato la versione rcmix 2.5 che avevo backappato e legge tutto sulla sd. Cosa sarà successo?o_O
No, è successo anche a me. Mi sembra che ad ogni modifica faccia cosi. Ad esempio avevo flashato lo zip della batteria. È un bug della rom. Comunque è vero, si risolve facendo umount/mount.
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Ma ora come ora conviene passare dalla honey 3d alla bliss 1. 3 ?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
zzzg
Io l'ho installato e non vedo rallentamenti degni di nota
La radio va bene,rispetto alla coreana noto un piccolo migliramento del wifi,la rete prende bene ma nella mia zona tutte prendono bene,il gps prende in pochi secondi (al chiuso)
perfetto ora lo flasho anche io allora :) ...un altra domanda ma una volta flashato lo .zip del vistuos o.c. come faccio ad ottenere il daemon controller?
-
Quote:
Osarco94
perfetto ora lo flasho anche io allora :) ...un altra domanda ma una volta flashato lo .zip del vistuos o.c. come faccio ad ottenere il daemon controller?
O vai in system/etc/virtuous e modifichi a manina i sei files con un editor di testo, anche esgestore va bene, oppure installi l'interfaccia daemon controller.
-
Quote:
ilbi
scusa, ma non ti ho letto subito, solo ora dopo che ho scritto l'ultimo mio post....ora ci provo, grazie mille:*
Ok, tutto fatto ! grazie ancora! funge tutto! ora flascho la patch del dolby, ma perchè? cioè vorrei sapere quale problema c'è....
È che se vai in musica non hai l'opzione dolby tra le ottimizzazioni audio. Con la patch invece si.
EDIT: vi esce ogni tanto sembra casualmente l'error code 2381 o qualcosa del genere?
-
Il fix per il dolby va flashato da recovery? Anche la batt stock con percentuale?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Senso41
O vai in system/etc/virtuous e modifichi a manina i sei files con un editor di testo, anche esgestore va bene, oppure installi l'interfaccia daemon controller.
ecco come faccio a installare l'interfaccia? rotfl perchè ho provato a mano ma con il daemon controlle è piu pratico cambiare rotfl
-
qui c'è in deamon virtuos_oc compreso di controller
basta flascharlo da recovery e la riavvio andere nelle app aprire il controller
e impostare le frquenze(o lasciare quelle impostate... che è meglio ;) )
Virtuous_OC-RCMix .zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
non l'ho provato il file .zip se c'è qualche problema segnalatelo
-
Quote:
k3k0
Il fix per il dolby va flashato da recovery? Anche la batt stock con percentuale?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Yesssss per tutti e due
-
Quote:
Osarco94
ecco come faccio a installare l'interfaccia? rotfl perchè ho provato a mano ma con il daemon controlle è piu pratico cambiare rotfl
Osarco è un programma il daemon controller-2.12.apk
Da qui non posso allegarlo, sta post dietro o in xda
-
Quote:
linux33it
bene ora lo provo, una domanda @linux ma dato che su questa rom ho gia flashato un altro .zip con i frampework e la sistemUI cucinati, se flasho l'intero tema riesco a cancellare le modifiche precedenti? o c'è un particolare procedimento?
-
ho provato anche le altre bliss :
la Beat è sostanzilmente la stessa niente di piu
la cool3D bliss invece è nettamente indietro, da evitare
-
Quote:
Senso41
Osarco è un programma il daemon controller-2.12.apk
Da qui non posso allegarlo, sta post dietro o in xda
ah è un .apk? ok ok allora lo trovo grazie mille :D
-
Quote:
Osarco94
bene ora lo provo, una domanda @linux ma dato che su questa rom ho gia flashato un altro .zip con i frampework e la sistemUI cucinati, se flasho l'intero tema riesco a cancellare le modifiche precedenti? o c'è un particolare procedimento?
dipende da come è fatto il tema
normalmente si,per cancellare elementi applicati in percedenza il sitema c'è
ma lo deve mettere a disposizione il creatore del tema o lo puoi fare anche da solo se sai come fare in tutti gli altri casi per tornare alla situazione originale si deve ripristibare il backup fatto prima di qualsiasi modifica
che rimane l'unico sistema veramente sicuro
-
Quote:
linux33it
Funziona funziona, è la prima cosa che ho flashato ^^
Edit
In più ho sostituito da un paio di giorni il governor screen off da ondemand a smartass. Il risultato in soldoni è una lieve reattività in più, e nel task ho una distribuzione del circa 10-12% sui vari step intermedi tra 122 e 998 rispetto al precedente. Il consumo è pressoché invariato (forse addirittura migliore) :)
-
Quote:
Osarco94
ah è un .apk? ok ok allora lo trovo grazie mille :D
quarda che è tutto compreso nel file che ti ho postato
-
Quote:
tammazz
nel file originale c'è solo il deamon
in questo c'è anche l'app control
tu hai flaschato questo o quello originale?
-
Quote:
linux33it
quarda che è tutto compreso nel file che ti ho postato
ehm, ok anche meglio allora..grazie :D, mi rimane il dubbio del tema, boh proviamo poi in caso restore rapido rotfl
-
Quote:
tammazz
Edit
In più ho sostituito da un paio di giorni il governor screen off da ondemand a smartass. Il risultato in soldoni è una lieve reattività in più, e nel task ho una distribuzione del circa 10-12% sui vari step intermedi tra 122 e 998 rispetto al precedente. Il consumo è pressoché invariato (forse addirittura migliore) :)
Anch'io ho messo smartsass ma a 1209. La differenza si vede di brutto, ;-)
-
Quote:
Senso41
Anch'io ho messo smartsass ma a 1209. La differenza si vede di brutto, ;-)
..ma hai il kernel v6......
-
Quote:
linux33it
..ma hai il kernel v6......
Si
-
Quote:
Senso41
Yesssss per tutti e due
riavvio ogni flash o posso flashare tutti e due o tre gli zip (o bin nel caso del daemon) e poi riavviare?!
-
Quote:
k3k0
riavvio ogni flash o posso flashare tutti e due o tre gli zip (o bin nel caso del daemon) e poi riavviare?!
Io ne faccio sempre uno alla volta, wipe dalvik cache e riavvio ogni volta.
-
Quote:
Senso41
Si
per curiosita',tu l'impostazione di I/O col v6 ce l'hai in vr o noop?
se non sbaglio tu il "problema che non ti vede alcuni file ad ogni riavvio non ce l'hai o sbaglio?
-
-
flashato .zip del daemon controller, unity v6 e tema, tutto perfetto :D
-
Quote:
linux33it
per curiosita',tu l'impostazione di I/O col v6 ce l'hai in vr o noop?
se non sbaglio tu il "problema che non ti vede alcuni file ad ogni riavvio non ce l'hai o sbaglio?
No ad ogni riavvio va bene, niente di strano.
Non ho capito di che impostazione parli, dove la trovo?
-
Quote:
Senso41
No ad ogni riavvio va bene, niente di strano.
Non ho capito di che impostazione parli, dove la trovo?
devi avere no fril installato lo trvi nel market...(non interferisce col deamon)
lo vedi nella colonna di sinistra in fondo
è un'impostazione che modifica il tipo di gestione in lettura dei file sulla sd(anche)
e ho il sopetto che siccome il kernel omboard ha questa impostazione(noop)
invece della "standard" vr possa dare questo tipo di problema con file di grosse dimensioni.....
-
Quote:
linux33it
devi avere no fril installato lo trvi nel market...(non interferisce col deamon)
lo vedi nella colonna di sinistra in fondo
è un'impostazione che modifica il tipo di gestione in lettura dei file sulla sd(anche)
e ho il sopetto che siccome il kernel omboard ha questa impostazione(noop)
invece della "standard" vr possa dare questo tipo di problema con file di grosse dimensioni.....
Appena aperto no frills mi da noop anche a me.
Ho la sd in lettura e scrittura a 2048 con sd increase, non so se può servire come indicazione.
-
Quote:
Senso41
Appena aperto no frills mi da noop anche a me.
Ho la sd in lettura e scrittura a 2048 con sd increase, non so se può servire come indicazione.
allora deve essere legato a un certo tipo di SD
un'altra cosa:
quando fai un riavvio il brano selezionato nel widghet musica
lo ritrovi o viene resettato tutto come succede a me.....?
comunque ho appena installato il v6 e al primo avvio il "problema"
non si è presentato.....
-
Ciao.
Quale la sequenza di flash da eseguire per chi viene da un'altra ROM ? (Miui1.9.2)
Grazie.
-
Quote:
linux33it
allora deve essere legato a un certo tipo di SD
un'altra cosa:
quando fai un riavvio il brano selezionato nel widghet musica
lo ritrovi o viene resettato tutto come succede a me.....?
comunque ho appena installato il v6 e al primo avvio il "problema"
non si è presentato.....
Mi si resetta solo passando da recovery col wipe dalvik. Al riavvio normale no.
-
Con il daemon son numeri! Se sistemano Bluetooth e radio fm siamo quasi a cavallo!
Stavo pensando: in pratica serve che si mettano i "driver" corretti per far funzionare questi ultimi no?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Senso41
Mi si resetta solo passando da recovery col wipe dalvik. Al riavvio normale no.
adesso piallo la sd e vediamo... cosi approfitto per fare un po di pulizia....:)
-
Ciao, credo che stasera passerò a questa rom (ora ho la coredroid 7.5), però volevo capire perchè quando ho cambiato altre rom non sono riuscito a ripristinare le app con l'account google..(ho scritto questo quesito anche nell'apposita conversazione aiuti consigli ma non mi hanno saputo spiegare il perchè..voi sareste in grado? )
dopo aver cambiato rom potreste dirmi altre cose da fare per far rendere al meglio il dhd? grazie mille a chi mi risponde...
-
Quote:
ifthere
Ciao, credo che stasera passerò a questa rom (ora ho la coredroid 7.5), però volevo capire perchè quando ho cambiato altre rom non sono riuscito a ripristinare le app con l'account google..(ho scritto questo quesito anche nell'apposita conversazione aiuti consigli ma non mi hanno saputo spiegare il perchè..voi sareste in grado? )
dopo aver cambiato rom potreste dirmi altre cose da fare per far rendere al meglio il dhd? grazie mille a chi mi risponde...
non ci sono ricette assolute per cosa fare per ottenere i migliori risultati
a parte i punti fermi gia descritti nelle guide ogni rom ha una storia a se quindi bisogna seguire e leggere la discussione relativa alla rom
per le app che non si ripristinano automaticamente puo dipendere da tanti fattori uno dei quali è che se si esce dalla procedura guidata iniziale prima di aver attivato l'account google le app non vengono ripristinate
in altre rom è una scelta dei dev in altre ancora è un bug......