Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma per installare la v1.2 venendo dalla v1.1 va comunque fatta la procedura completa con i vari format o basta flashare direttamente?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
iacopo76
Scusate ma per installare la v1.2 venendo dalla v1.1 va comunque fatta la procedura completa con i vari format o basta flashare direttamente?
anche se non vuoi la rom lo fa in automatico il full wipe
quindi per non dover reinstallare tutto fai un backup della partizione DATA
da recovery,installi la rom, ripristini la partizione DATA,fai un wipe delvik e riavvii.........
-
Quote:
iacopo76
se ho capito bene devi fare i full wipe...
io te li consiglio tanto non è una procedura tanto lunga... magari fai prima un nandroid (domanda per i più potenti ma perchè si chiama nandroid se è un backup?)
-
Quote:
linux33it
su questo non credo che si possano avere dubbi.....:D
ma è raro che una rom che per ora è solo un porting puro si comporti gia'
in un modo cosi preciso da notare che al di la' delle cose gia notate
difficilmente la rom restituisce FC(io non ho avuto nessun evento)
questo e' assolutamente vero!! anche se acerba non ha nessun FC!...a parte il bluetooth che fa crashare tutto! roftlroftl
-
Quote:
Sinir696
(domanda per i più potenti ma perchè si chiama nandroid se è un backup?)
il full wipe è integrato e automatoco nella rom....
...se avessi letto "come installare la prima rom lo sapresti" rotflrotfl;)
-
Quote:
linux33it
uhm... quella parte l'avevo saltata evidentemente a suo tempo..:o:o
comunque qualcuno ha provato la beatmode o la cool3d di questo porting?
qualche impressione di queste rom?
-
l'unica cosa che non mi piace della sense è che non si può organizzare il menù con le cartelle :(
-
Quote:
memnoch
lo potremmo fare noi...in sostanza, bisogna sostituire alcuni valori in xml del rosie, così da "ritagliare" gli widget, così da farli visualizzare correttamente nella home..idem per la dockbar e il resto dell'ambiente...è un pò di lavoro ma insieme se vi dò istruzioni si potrebbe fare..il punto è che non ho tempo e neanche una connessione stabile al momento..vi terrò informati perchè vorrei anche io l'opzionerotfl
Io sono pronto per la collaborazione! Attendo istruzioni...
-
Quote:
linux33it
scusa, ma cosa intendi per "automatico ed integrato nella rom"? i format vanno fatti insieme al wipe factory reset poi flaschi la rom e poi wipe delvik cache, no? anche se ultimamente con queste rcmix ho notato che a flasch ultimato va subito a riavviarsi da solo , ti scrive Ultimate e si riavvia e se vuoi fare wipe dalvik cache?o_O
-
Quote:
ilbi
scusa, ma cosa intendi per "automatico ed integrato nella rom"? i format vanno fatti insieme al wipe factory reset poi flaschi la rom e poi wipe delvik cache, no? anche se ultimamente con queste rcmix ho notato che a flasch ultimato va subito a riavviarsi da solo , ti scrive Ultimate e si riavvia e se vuoi fare wipe dalvik cache?o_O
Si tutto esatto, ma in questa rom (come nell'altra RCMix), @capy ha introdotto il fullwipe, quindi al momento del flash della rom, prima farà in automatico il fullwipe ;)