idem!! ottima ottima xD
Visualizzazione stampabile
Montata stamani, senza FULL WIPI, installata sulla vecchia RHD. Al primo riavvio non mi comparivano i WIDGET nella home e icone doppie nella lista dei programmi, ma riavviando più volte è tornato tutto normale. Aggiornata anche la radio con il metodo classico riportato sopra e tutto ok! Molto bella grazie MIKE!!!
Anche per me nessun bug riscontrato, mi sembra veramente perfetta :D
dopo un giorno di utilizzo, non mi ha convinto molto...
ho notato impuntamenti (minori di quelli di stasera del forum :D ) e, non tacciatemi di eresia, trovo più fluida la honey 3D.
P.S. ho fatto tutti i wipe e i format prima di installarla, l'unica cosa è che non ho cambiato la radio.
che e' per DHD non c'e' dubbio (basta guardare la versione software "release-keys" e il numero di versione)...che sia una versione non definitiva non lo escludo, nella lockscreen le icone sono sproporzionatissime, probabilmente perche' in htc stanno riadattando l'interfaccia dal sensation che ha una risoluzione maggiore!....per il resto la sense e' quella del DHD, perfettamente scalata, nei giusti rapporti, icone di dimensioni corrette, dockbar corretta (nera probabilmente perche' non hanno ancora importato quella del sensation e l'hanno rattoppata con quella nera della 2.1)!
io mi ci trovo bene lo stesso, le migliorie arriveranno e sicuramente ne uscira' una gran bella rom molto ottimizzata! ;)
probabilmente e' dovuto ad un flash andato male! io l'ho flashata stamattina e fino ad ora manco mezzo problema! :D
comunque per chi volesse ho preparato un framework semplice semplice!
icone animate nella statusbar, batteria con percentuale in stile honeycomb con colorazione graduale (100 icone, 100 colori diversi) dal blu (100%) al rosso (0%) + fonts WP7 (a mio avviso molto molto belli)
qui il download: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
2 screen per farvi vedere quelle poche modifiche che apporta:
http://img231.imageshack.us/img231/6841/devicearhd.pnghttp://img192.imageshack.us/img192/4158/devicearhd1.png
@riccard:Si,è presente :)
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk