CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Pissa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 70 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 698
Discussione:

[ROM] Adroid Revolution 7.0.3[sense 3.5][2.3.5] Base XL1.05.401.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiano L'avatar di BOMBERINO45


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devilrex Visualizza il messaggio
    RCMix3D Runny @Chapy
    Perche' la 3.3 e non l'ultima 4.0

  2.  
  3. #392
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    E che ci serve? Hai il telefono non rootato
    Se vuoi segui le guide e installa una ROM, la batteria ne beneficia di sicuro. Però leggi le guide (tutte) e poi fai domande se non hai capito nella discussione della guida stessa. Ci siamo passati tutti dal di lì
    Mi sa non è stato letto bene il mio primo messaggio.
    Infatti chiedevo proprio,da completo nabbo,e non da smanettone,quale ROM poter mettere.mi avevano consigliato la rcmix3d runny v 4.0 poi Ho letto i commenti Su questa Android revolution 6.1.3 e volevo sapere quale è meglio mettere.ke guide le Ho lette,ce una Bella pagina esauriente con collegamnti ad ogni sorta di guida del caso.la cosa che più leggo riguardo a fare il root è di avere il controllo totale del telefono.a me non interessa,mi sembra sia più una cosa da smanettoni.vorrei solo limitare il consumo della batteria,e migliorare la qualità del segnale WiFi e 3g (mi sembra di aver capito che questi servizi sono gestiti da un qual osa chiamato radio). Quindi la domanda base è....fare il root e cambiare rom,migliora queste due cose? E quale sarebbe meglio da consigliare ad un nabbo non smanettone tra queste due consigliate (rc mix3d e Android revokution 6.1.3) tutto qui

  4. #393
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BOMBERINO45 Visualizza il messaggio
    Perche' la 3.3 e non l'ultima 4.0
    Non vedo perchè aggiornare in assenza di migliorie

  5. #394
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dreymorxx Visualizza il messaggio
    Mi sa non è stato letto bene il mio primo messaggio.
    Infatti chiedevo proprio,da completo nabbo,e non da smanettone,quale ROM poter mettere.mi avevano consigliato la rcmix3d runny v 4.0 poi Ho letto i commenti Su questa Android revolution 6.1.3 e volevo sapere quale è meglio mettere.ke guide le Ho lette,ce una Bella pagina esauriente con collegamnti ad ogni sorta di guida del caso.la cosa che più leggo riguardo a fare il root è di avere il controllo totale del telefono.a me non interessa,mi sembra sia più una cosa da smanettoni.vorrei solo limitare il consumo della batteria,e migliorare la qualità del segnale WiFi e 3g (mi sembra di aver capito che questi servizi sono gestiti da un qual osa chiamato radio). Quindi la domanda base è....fare il root e cambiare rom,migliora queste due cose? E quale sarebbe meglio da consigliare ad un nabbo non smanettone tra queste due consigliate (rc mix3d e Android revokution 6.1.3) tutto qui
    Non ti preoccupare della ROM, cambiarla è un attimo. Ovvio che devi fare il root in modo da sostituire la ROM e magari la Radio, da li ci devi passare perchè, per rispondere alla tua domanda, ne puoi trarre dei benefici.
    Io ti consiglio la RCmix, ma anche questa è validissima. Son tutte più ottimizzate di quella che hai su ora di sicuro.
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  6. #395
    Androidiano L'avatar di BOMBERINO45


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devilrex Visualizza il messaggio
    Non vedo perchè aggiornare in assenza di migliorie
    Grazie la provo anch'io

  7. #396
    Androidiano L'avatar di BOMBERINO45


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi puoi dare il link del download

  8. #397
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Ganzdroid;802852]Non ti preoccupare della ROM, cambiarla è un attimo. Ovvio che devi fare il root in modo da sostituire la ROM e magari la Radio, da li ci devi passare perchè, per rispondere alla tua domanda, ne puoi trarre dei benefici.
    Io ti consiglio la RCmix, ma anche questa è validissima. Son tutte più ottimizzate di quella che hai su ora di sicuro.[/
    QUOTE]
    Grazie per la risposta dici la rcmix 3d? Perche mi sembra di aver letto che ci sta anche la 4hd

  9. #398
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BOMBERINO45 Visualizza il messaggio
    Grazie la provo anch'io
    Se tu usi la 3.0 come vedo in firma, ti posso dire che l'ho provata anch'io e la tolsi subito per consumi esagerati.
    Da lì ritornai ad una Revolution e poi per "sfizio" provai la 3.3, che a differenza della 3.0, trovo molto meno esigente in termini di consumi.

    Ma ripeto, quelli sono i miei consumi con il MIO stile di utilizzo. Perchè se do il dhd a mia cognata per giocarci a PES o NFS.... me lo consuma in poche ore xD

  10. #399
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dreymorxx Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta dici la rcmix 3d? Perche mi sembra di aver letto che ci sta anche la 4hd
    Ti confondi: la ROM si chiama RCMix3d Runny. L'ultima versione della ROM è la 4.0. Ti consiglio di installare quella
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  11. #400
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Ti confondi: la ROM si chiama RCMix3d Runny. L'ultima versione della ROM è la 4.0. Ti consiglio di installare quella
    Si hai ragione,avevo letto male.diciamo che mi sono quasi convinto a farlo,usando questa che mi hai consigliato.Ho letto che devo formattare la SD,immagino si perdano foto e filmati,che posso tranquillamente salvare Su pc per poi rimetterli successivamente,giusto? Ed il solo processo di root,quanto dura? Vorrei farlo in pausa,Ho circa un ora libera.

Pagina 40 di 70 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy