Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
se si considera tutto mi pare adeguato, arriavati al punto in cui siamo
con la sense 3 da una sense "ufficiale" ci aspetterebbe qualcosa in piu
fin da subito non un qualcosa in meno,e comunque secondo me i margini di
miglioramento per dare qualcosa in piu rispetto a quello che gia abbiamo
con le migliori sense 3 io non li vedo......e a parte i soliti commenti che si hanno quando si installa una nuova rom che è sempre la piu "fluida" o la piu "reattiva" nei fatti se si va al costrutto questa rom ancora "zoppica" parecchio
ed è mancante di diverse feature
mi sbagliero' ma ho la netta sensazine che questa rom è un sorta di "esperimento" se il DHD avra' un aggiornamento spero che sia su sense 3.5
perchè alla sense 3 io preferisco ancora la 2.1
quoto in pieno....
-
Quote:
linux33it
Ormai nonc'è piu storia dopo l'uscita della sense 3.5 nonostante abbia ancora divese "mancanze" il senso di solidita' e la maggiore configurabilita' mai vista prima in una sense rendono sense 3 gia "vecchia" ...del resto sense 3 non mi ha mai entusiasmato...
Quoto pienamente, solo sulla parte in evidenza, mi sembra di essere tornato indietro, anche se a me non dispiace questa rom
-
Si, ormai le rom Sense3 hanno raggiunto un livello di stabilità analogo.
Io sono appena passato da questa Revo6.1.0. Sense alla versione no-sense, giusto per avere qualcosa di "diverso".
Se il futuro sarà Sense3.5, con un livello buono di stabilità (e gia il porting della Bliss sembra su un'ottima strada), allora si passerà a testare le varie rom.
Ma IMHO penso sia inutile andare a flashare ulteriormente le Sense3.
-
Scusate la domanda da niubbo, ma per installare questa ROM (avendo già tutto sbloccato) basta andare nel bootloader, caricare lo zip di script del full wipe e poi subito dopo caricare lo zip della rom? Nient'altro? Potrei avere problemi effettuando questa procedura?
Spero in qualcuno che voglia rispondermi :'(
Grazie
-
Quote:
SPX
Scusate la domanda da niubbo, ma per installare questa ROM (avendo già tutto sbloccato) basta andare nel bootloader, caricare lo zip di script del full wipe e poi subito dopo caricare lo zip della rom? Nient'altro? Potrei avere problemi effettuando questa procedura?
Spero in qualcuno che voglia rispondermi :'(
Grazie
a parte la grande cofusione che dimostri di avere per la quale ti coniglio di leggere
il materiale in rilievo le istruzioni sono in prima pagina con tanto di video
-
domandina: esistono delle mod per questa rom?
dei bei temi, intendo
-
Belli come il tuo avatar no....
Qualche post indietro cesco ha messo un link.
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App
-
Quote:
linux33it
a parte la grande cofusione che dimostri di avere per la quale ti coniglio di leggere
il materiale in rilievo le istruzioni sono in prima pagina con tanto di video
Più che altro volevo sapere se effettuando solo i passaggi descritti da mike:
- Download ROM and place it on your SD card
- Download "Super Wipe" script & place it on your SD card (optionally if coming from earlier version of my ROM, obligatory if coming from stock or other custom ROM)
- Boot your phone in recovery mode (vol down + power)
- In main menu, select "install zip from sdcard"
- Select "choose zip from sdcard" and browse to the location of "Super wipe" script
- Once again select "choose zip from sdcard" and browse to the location of Android Revolution ROM
- After flashing process is complete, reboot the device
riesco ad installarla in maniera pulita e senza far danni... Non capisco quale sia la confusione, in fondo ho solo descritto gli stessi passaggi che consiglia mike... :-[
-
Quote:
cesco89
è da oggi pomeriggio che il file è temporaneamente non disponibile.....
-
Quote:
SPX
Più che altro volevo sapere se effettuando solo i passaggi descritti da mike:
- Download ROM and place it on your SD card
- Download "Super Wipe" script & place it on your SD card (optionally if coming from earlier version of my ROM, obligatory if coming from stock or other custom ROM)
- Boot your phone in recovery mode (vol down + power)
- In main menu, select "install zip from sdcard"
- Select "choose zip from sdcard" and browse to the location of "Super wipe" script
- Once again select "choose zip from sdcard" and browse to the location of Android Revolution ROM
- After flashing process is complete, reboot the device
riesco ad installarla in maniera pulita e senza far danni... Non capisco quale sia la confusione, in fondo ho solo descritto gli stessi passaggi che consiglia mike... :-[
se dici di voler flaschare lo scitpt e la rom dal bootloader dico hai fatto confusione....poi ti dico di seguire il video in prima pagina (che non fa altro
che farti vedere quello mike spiega)...poi se vuoi fare quello che ti cosiglio
OK.. altrimenti fai come credi ;)