Ah si si, chiedo perdono... :-[ Ho scritto bootloader al posto di recovery.. :( lo so che lo zip lo devo aprire tramite clockworkmod...
Grazie mille per la conferma! :)
Visualizzazione stampabile
Ah si si, chiedo perdono... :-[ Ho scritto bootloader al posto di recovery.. :( lo so che lo zip lo devo aprire tramite clockworkmod...
Grazie mille per la conferma! :)
Un piccolo bachetto l'ho trovato. Quando aggiorno le news sul widget della home mi sdoppia le parole.
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
Causa un consumo anomalo della batteria tipo 10% in 1 ora sono tornato alla rcmix2.7. Voglio capire se dipende dalla radio
Ciao, ieri sera ho installato questa Rom, adesso mi chiedo, è possibile mettere il Kernel Unity V5 o V6? Se si dove trovo l'ultima versione? Ciao e grazie
Ps Lo voglio cambiare principale per avere il "Call Recording"...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Cmq per quanto riguarda le prestazioni in 3D,specialmente sui giochi pesi come DH2, questa rom fa un po' pena!
Ho provato pure a mettere il kernel di Lordmod per la sense e va leggermente meglio...
Anche i consumi dopo aver calibrato la batteria sono abbastanza alti ....
Mi sa che a breve proverò altro...
A distanza di qualche giorno posso affermare che il consumo della ROM non è nulla di eccezionale come si potrebbe pensare...le prestazioni nel 3d sono inferiori alle altre ROM (fruit ninja scatta ad esempio,quadrant come anche neocore lasciano a desiderare...) È presente un bug fastidioso con il player video (quando si mette il telefono in verticale si creano artefatti) mancano alcune impostazioni nelle impostazioni rapide,e altri problemini qua e la come la laggosita che si presenta a volte...la radio invece la trovo leggermente piu performante delle vecchie...
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
Salve raga, dopo2giorno dall'installazione anche sul mio dhd si sono iniziate a presentare icone doppioni. E posso dire che a confronto all'Ultima coredroid consuma+batteria! Stavo pensando di passare alla leedroid 3.3.3, che mi dite a riguardo?
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App
ho sentito di questo problema,l'ho flashata da quando è uscita e non ho avuto alcun problema,fino ad oggi che sono tornato sulla virtuosa...
se vuoi prova l'ultima virtuous,la reputo superiore a tutte le sense 3 presenti attualmente ;) (ed anche alle sense 3.5 e le varie sense 3 wvga)
Daddi89 grazie per avermi risposto e x avermi consigliato!
praticamente cerco una rom veloce e che consumi poca batteria! ora... io ho un amico che ha installato la leedroid 3.3.3, la sua unica lamentera è stata sulla riproduzione della musica che ogni tanto si inceppa il riproduttore, ma poi x il resto me ne ha parlato bene(premetto che anch'esso come me è un novello), ma vorrei dei pareri da chi ne capisce di più! Io avevo anche pensato di tornare alla coredroid e di flashargli il kernel lee, ma non so se è compatibile!
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App