Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ykim88
Daddi89 grazie per avermi risposto e x avermi consigliato!
praticamente cerco una rom veloce e che consumi poca batteria! ora... io ho un amico che ha installato la leedroid 3.3.3, la sua unica lamentera è stata sulla riproduzione della musica che ogni tanto si inceppa il riproduttore, ma poi x il resto me ne ha parlato bene(premetto che anch'esso come me è un novello), ma vorrei dei pareri da chi ne capisce di più! Io avevo anche pensato di tornare alla coredroid e di flashargli il kernel lee, ma non so se è compatibile!
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando
Androidiani App
io le ho girate praticamente tutte,e se devo prendere una sense 3 mi butto sulle virtuose...se voglio la sense 2.1 vado di android revolution (con la serie 5)...
ma sono opinioni,altri si trovano meglio con le rcmix rispetto le virtuous...
la coredroid l'ho tenuta su per giù 10 min,l'ho levata subito perchè troppo moddata esteticamente (amo la sense originale,massimo che cambio è la batteria stock con la %)
-
La uso da un paio di giorni e devo dire che problemi non ne ha dati. Ho aggiunto la percentuale della batteria e il power menu avanzato. La fluidità è ottima ed anche la reattività.
Come prima versione penso che sia ottima.
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App
-
2 allegato(i)
Alcuni scatti della mia configurazione
-
-
Quote:
morali74
La uso da un paio di giorni e devo dire che problemi non ne ha dati. Ho aggiunto la percentuale della batteria e il power menu avanzato. La fluidità è ottima ed anche la reattività.
Come prima versione penso che sia ottima.
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando
Androidiani App
Per il power menù e lo stato della batteria quale file hai installato?
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
-
Quote:
Tigerman73
Per il power menù e lo stato della batteria quale file hai installato?
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
Power menu:
http://forum.xda-developers.com/atta...hmentid=711912
Per la batteria e temi vari vai qua:
[MODS] Revolution HD 6.1.X and up by Nieass - xda-developers
Oppure qui per il tema BlueManiacs
BlueManiacsMod - xda-developers
-
-
Non scrive più nessuno su questa rom ????
Volevo chiedere se avete provato a cambiare kernel rispetto allo stock e se si quale mi consigliate di provare.
Grazie.
-
restore
dopo un paio di giorni sono tornato alla core 7.1 molto + fluida....
-
Installata! Ero un po' titubante viste le prime reazioni a caldo, poi ho deciso di passare dalla 5.2.6. Sbalordito, non ho avuto il minimo rallentamento, reattiva e anche bello il 2.3.5. da vedere insieme alla sense 3.0. Proprio questa inizialmente (Sense) mi lasciava perpleso sull'aggiornamento.
Una domanda: l'icona e relativo programma Daemon? Dov'e'?
Fatto full wipe e nessun problema d'installazione