Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, visto che la ROM (a detta di Mike) è derivata da una ufficiale per DHD con Android 2.3.5, Sense 3 e nuova radio, pensate che a breve verrà effettuato il rilascio da HTC?
Le recenti smentite e le dichiarazioni negative che hanno sempre fatto sull'argomento non sono rassicuranti e nulla vieta che il materiale dato al programmatore sia solo una beta che non vedrà mai la luce nei mercati ufficiali.
Voi che ne dite? C'è possibilità che prima di Natale vedremo un aggiornamento ufficiale?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Milone1980
Ragazzi, visto che la ROM (a detta di Mike) è derivata da una ufficiale per DHD con Android 2.3.5, Sense 3 e nuova radio, pensate che a breve verrà effettuato il rilascio da HTC?
Le recenti smentite e le dichiarazioni negative che hanno sempre fatto sull'argomento non sono rassicuranti e nulla vieta che il materiale dato al programmatore sia solo una beta che non vedrà mai la luce nei mercati ufficiali.
Voi che ne dite? C'è possibilità che prima di Natale vedremo un aggiornamento ufficiale?
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Perche' questo dilemma??? Io ce l'ho, installala non sai cosa ti stai perdendo!
-
Semplice, nel mio DHD non riesco a fare il downgrade.
È una lunga storia...le ho provate tutte, le sezioni dedicate nel forum ne sanno qualcosa...
Abilito permessi di root e cambio ROM sin dal P3600 in tutti i dispositivi avuti (Windows e Android),ma stavolta non c'è verso, purtroppo :-(
Ecco spiegato il perché attendo il rilascio ufficiale e ho chiesto se ci sono notizie confortanti a riguardo ;-)
-
Ho installato ieri questa ROM, e devo dire che mi piace veramente molto... forse io e la sense 3 cominciamo ad andare d'accordo visto che fino ad oggi le altre ROM con tale versione non mi hanno mai soddisfatto completamente.
-
Quote:
memnoch
BlueManiacsHD updated for Android Revolution HD 6.1.0.......and...........
BlueSky.apk (just status bar modded)
Here u go, check the op third post "Updates Section"
I've tested it, and there's no impact in terms of smoothness
For a "full blue effect" use BlueManiacs plus the BlueSky.apk (install skin after removed the original one)
Skin can be used with stock icons (without BlueManiacs) and stock icons look awesome in the dark status bar
Enjoy;)
quale è la difefrenza tra bluemaniacs e bluesky?
-
Quote:
angiotell
quale è la difefrenza tra bluemaniacs e bluesky?
Sarebbe blue sky?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
crt
ma voi che siete esperti.....xke in questa rom non è ancora stato fatto il crt allo spegnimento???
-
Quote:
gmi0078
ma voi che siete esperti.....xke in questa rom non è ancora stato fatto il crt allo spegnimento???
perche' la android revolution mantiene tutto stock come mamma htc l'ha fatta, aggiunge solo delle migliorie a prestazioni e consumi!
-
Quote:
cesco89
perche' la android revolution mantiene tutto stock come mamma htc l'ha fatta, aggiunge solo delle migliorie a prestazioni e consumi!
Domandina domandina.
C'è l'effetto dolby mobile nella riproduzione musicale?
Resta una peculiarità del DHD, nelle altre ROM 3.0 serve la patch per implementarlo, qui invece dovrebbe essere nativo.
-
Si, c'è e funge perfettamente!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App