CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 70 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 698
Discussione:

[ROM] Adroid Revolution 7.0.3[sense 3.5][2.3.5] Base XL1.05.401.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Il dolby c'è ma quando lo attivi non cambia nulla. Per aggiustare la cosa devi applicare la patch che ho postato un paio di pagine prima di questa

    Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  2.  
  3. #172
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    Il dolby c'è ma quando lo attivi non cambia nulla. Per aggiustare la cosa devi applicare la patch che ho postato un paio di pagine prima di questa
    Io invece non ho trovato nessuna differenza tra le impostazioni di default e l'SRS, mentre col DD effettivamente il suono cambiava.
    In ogni caso confermo che installando la patch tutto funziona a meraviglia.

    Una domanda a tutti: ho installato la ROM dopo full wipe, tutto molto bello (a parte le icone del lockscreen che mi sembrano un po' grandi ed i numeri dei tasti della calcolatrice che, o sono sballati, o nella Sense 3 sono davvero enormi) però ho notato che la batteria rispetto alla 5.2.6 mi dura meno.
    Ho fatto la calibrazione come suggerito qui sul forum, ma non può darsi che dopo poche ore la batteria scenda anche del 10% mentre prima il consumo si attestava sul punto percentuale ogni ora.

    Ho notato il processo "compositore" consuma il 33% della batteria, mente il display ne consuma il 30% nonostante parta lo standby dopo 15 secondi e la luminosità sia fissa al 30%.
    Tornando al compositore c'è qualcuno che ha riscontrato lo stesso problema? I programmi installati sono gli stessi che avevo con la precedente ROM quindi mi pare strano...

  4. #173
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3iob Visualizza il messaggio
    Io invece non ho trovato nessuna differenza tra le impostazioni di default e l'SRS, mentre col DD effettivamente il suono cambiava.
    In ogni caso confermo che installando la patch tutto funziona a meraviglia.

    Una domanda a tutti: ho installato la ROM dopo full wipe, tutto molto bello (a parte le icone del lockscreen che mi sembrano un po' grandi ed i numeri dei tasti della calcolatrice che, o sono sballati, o nella Sense 3 sono davvero enormi) però ho notato che la batteria rispetto alla 5.2.6 mi dura meno.
    Ho fatto la calibrazione come suggerito qui sul forum, ma non può darsi che dopo poche ore la batteria scenda anche del 10% mentre prima il consumo si attestava sul punto percentuale ogni ora.

    Ho notato il processo "compositore" consuma il 33% della batteria, mente il display ne consuma il 30% nonostante parta lo standby dopo 15 secondi e la luminosità sia fissa al 30%.
    Tornando al compositore c'è qualcuno che ha riscontrato lo stesso problema? I programmi installati sono gli stessi che avevo con la precedente ROM quindi mi pare strano...
    io l'ho installata con un erase completo e con la microsd pulita, perchè con il full wipe non mi convinceva. Forse è solo un impressione ma mi sembra che vada meglio.
    E' normale che consumi più della mitica 5.2.6 (che resta la migliore rom per il DHD) perchè questa è una sense 3 contro la 2.1 che è meno esigente in fatto di consumi.
    Il discorso del "compositore" non lo rilevo, ad esempio oggi ho il 50% display e 7% compositore. Attualmente 2 ore e 15 minuti di display on con un residuo batteria del 25%, mi sembra in linea con le altre sense 3.
    App attive: 2 caselle gmail, viber, whatsapp, facebook sense, meteo (ogni 3 ore) ecc...
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  5. #174
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    io l'ho installata con un erase completo e con la microsd pulita, perchè con il full wipe non mi convinceva. Forse è solo un impressione ma mi sembra che vada meglio.
    E' normale che consumi più della mitica 5.2.6 (che resta la migliore rom per il DHD) perchè questa è una sense 3 contro la 2.1 che è meno esigente in fatto di consumi.
    Il discorso del "compositore" non lo rilevo, ad esempio oggi ho il 50% display e 7% compositore. Attualmente 2 ore e 15 minuti di display on con un residuo batteria del 25%, mi sembra in linea con le altre sense 3.
    App attive: 2 caselle gmail, viber, whatsapp, facebook sense, meteo (ogni 3 ore) ecc...
    Ho provato a ricalibrare facendo caricare il cell stanotte e riavviandolo dopo aver usato Battery Calibration.
    L'ho tolto dalla corrente intorno alle 7:30 ed ora, dopo 4 ore, ho la batteria al 93% nonostante abbia mandato solo 2 sms, non abbia né wifi, né bluetooth, né GPS, né connessione dati attivi.
    Le statistiche dicono cellulare in standby 34%, telefono inattivo 30% e display 24%.
    Francamente 7% in 4 ore mi sembra un po' tanto per non averci fatto niente, probabilmente c'è qualche programmino in backgrund che si diverte alle mie spalle

  6. #175
    Androidiano VIP L'avatar di di4b0liko


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    1,005
    Smartphone
    Samsung S21+, Ipad 2017

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Raga, senza i tasti vol su e vol giu, riesco a mettere l ultima versione della ROM?? Si sono rotti.

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    1: Samsung S21+
    2: Realme GT ME
    3: Ipad 2017
    http://www.clickinside.it

  7. #176
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Riavvii in recovery dal menù o da rom manager. Poi usi i tasti menu e home per scorrere le voci della recovery al posto dei tasti volume. Il tasto cerca è per l'invio (power)


    Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  8. Il seguente Utente ha ringraziato morali74 per il post:

    di4b0liko (13-09-11)

  9. #177
    Androidiano VIP L'avatar di di4b0liko


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    1,005
    Smartphone
    Samsung S21+, Ipad 2017

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    Riavvii in recovery dal menù o da rom manager. Poi usi i tasti menu e home per scorrere le voci della recovery al posto dei tasti volume. Il tasto cerca è per l'invio (power)


    Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App
    funziona!!!! ma è sempre stato così o è una novità?! grazie mille...

    edit.. ehm ora è apparso un cappello nero e non riesco a toglierlo, ho premuto qualsiasi cosa...
    1: Samsung S21+
    2: Realme GT ME
    3: Ipad 2017
    http://www.clickinside.it

  10. #178
    Androidiano VIP L'avatar di di4b0liko


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    1,005
    Smartphone
    Samsung S21+, Ipad 2017

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da di4b0liko Visualizza il messaggio
    funziona!!!! ma è sempre stato così o è una novità?! grazie mille...

    edit.. ehm ora è apparso un cappello nero e non riesco a toglierlo, ho premuto qualsiasi cosa...
    tolto la batteria, ne ho approfittato per pulire un po' e magia.. funzionano entrambe i TASTI FISICI!! notizia assurda!!
    1: Samsung S21+
    2: Realme GT ME
    3: Ipad 2017
    http://www.clickinside.it

  11. #179
    Androidiano VIP L'avatar di Androix


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Questa rom mi ha fatto passare la scimmia per il sensation, ancora qualche miglioria ma mi piace. Negli sms ho notato che quando scrivo mi appare sempre una sottolinea rossa che non era presente nelle precedenti rom.
    Suggerimenti?

  12. #180
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androix
    Questa rom mi ha fatto passare la scimmia per il sensation, ancora qualche miglioria ma mi piace. Negli sms ho notato che quando scrivo mi appare sempre una sottolinea rossa che non era presente nelle precedenti rom.

    Suggerimenti?

    Di solito è quando scrivi parole non presenti nel dizionario. Se ci clicchi sopra dovrebbe aggiungerla allo stesso o proporti delle alternative. Verifica anche la lingua della tastiera perché mi pare che all'inizio sia impostata in inglese quindi ti riconosce tutti errori ortografici che sottolinea in rosso tratteggiato.


    Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


Pagina 18 di 70 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy