Visualizzazione stampabile
-
Intanto che aspetto volevo chiederti mem come mai questa base non è stata annunciata cioè è uscita così tutta di un botta e poi solo mike... Su xda c'è anche chi si è lamentato perché lui non ha condiviso con gli altri dev (sicuramente avrà avuto i suoi motivi) ma mike lavora con htc? A questo punto solo così si spiega
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bull
Intanto che aspetto volevo chiederti mem come mai questa base non è stata annunciata cioè è uscita così tutta di un botta e poi solo mike... Su xda c'è anche chi si è lamentato perché lui non ha condiviso con gli altri dev (sicuramente avrà avuto i suoi motivi) ma mike lavora con htc? A questo punto solo così si spiega
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
potrebbe anche avere contatti con più persone rispetto gli altri...
finito adesso il download,nandroidizzo e flasho!
edit: @linux già scaricata la radio,quello che mi chiedo è perchè nessuno ne parli sul 3d ufficiale di xda...
-
Quote:
bull
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
a onor del vero, solo il team di @famonaco ed @eliashadow e aòtri si è lamentato..ma è stato solo un fraintendimento..personalmente penso che mike ha contatti in htc...questo gli dà un vantaggio "in battaglia" e gli altri non dovrebbero nemmeno chiedere a mio parere, ma aspettare che lui condivida, e lo fà sempre..poi ci sono retroscena che non tutti qui conoscono, metteteci anche questo...
-
Quote:
memnoch
ciao memnoch posso sapere come fare a scaricare dal link che hai postato anche a me va lentissimo grazie.
-
Quote:
memnoch
grazie ma proprio non va otre i 65 ,70 kb come il mio.....comunque grazie...
lo lascio andare magari si velocizza col tempo....;)
-
Quote:
Daddi89
potrebbe anche avere contatti con più persone rispetto gli altri...
finito adesso il download,nandroidizzo e flasho!
edit: @linux già scaricata la radio,quello che mi chiedo è perchè nessuno ne parli sul 3d ufficiale di xda...
ne parla mike e la raccomanda caldamente....anche perchè se è uscita insieme alla ruu che ha solo lui ne puo parlare solo lui.............
-
Quote:
linux33it
ne parla mike e la raccomanda caldamente....anche perchè se è uscita insieme alla ruu che ha solo lui ne puo parlare solo lui.............
ah,ecco il perchè :) domani la flasho...
per quanto riguarda il link nel primo post di mike su xda cè il collegamento al download tramite dropbox,selezionalo e clicca in alto su copy to my dropbox...
ovviamente devi avere un account ed il programam installato sul tuo pc ;) io ho scaricato a 600 kb/s fissi :)
-
Ragazzi non scaricate piu dal mio Di dropbox perche non riesco piu a connettermi da pc..
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
-
Questa nuova revo è wowwwwww che reattività dopo tutte le sense 3 provate questa non sembra vera
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
-
Quote:
Daddi89
ah,ecco il perchè :) domani la flasho...
per quanto riguarda il link nel primo post di mike su xda cè il collegamento al download tramite dropbox,selezionalo e clicca in alto su copy to my dropbox...
ovviamente devi avere un account ed il programam installato sul tuo pc ;) io ho scaricato a 600 kb/s fissi :)
si ce l'ho anche io ma il fatto è che piu di cosi non va ne col mio ne con quello di mem