Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
madeira
non riesco piu ad entrare in recovery o nel boot come faccio a flashare la radio????
se dici una cosa del genere vuol dire che sei ancora lontano dal poter mettere mano alla radio
a parte il fatto che se hai installato una rom moddata sono operazioni che hai gia fatto ti consiglio di rileggere attentamente le guide e non avere fretta
-
che dire rom perfetta fluidità ottima per me la numero 1° non ha bug ho controllato tuttooooooo !!!! rotflrotflrotflrotflrotfl
-
Linux tu che l'hai installata hai riscontrato il bug qui sotto riportato?
non so, forse capita solo a me, ma un piccolo bug l'ho trovato, sulla schermata applicazioni trovo alcune icone della stessa doppie.
-
Forse questa ROM potrebbe non essere mai rilasciata in via ufficiale da HTC.
Successe una cosa analoga per il Desire, venne rilasciata ai cuochi una RUU asiatica con gingerbread+sense, RUU ufficiale HTC ovviamente. Risultato? Mai uscita in via ufficiale, anzi HTC mesi dopo disse che il desire non aveva un hardware adatto a gingerbread con la sense e ha rilasciato da poco una versione più snella della sense 2.0 solo per il desire...
-
Per chi la sta già usando: consigliate già di flasharla o di aspettare un nuovo update? Per ora io pensavo di rimanere con la 5.2.6...
Poi su xda ho letto alcuni lamenti riguardanti la dimensione dei caratteri: dicono che siano troppo grandi... Confermate?
-
Quote:
madeira
non riesco piu ad entrare in recovery o nel boot come faccio a flashare la radio????
tu di solito come fai ad andare in bootloader??
devi usare o l'adavced power menu (quando premi il tasto power per spegnere il dhd) oppure da spento accenderlo premendo power+vol meno!
se lo spegni controlla che non sia in modalita' fastboot in impostazioni>>alimentazione! ;);)
-
Quote:
riccard
Per chi la sta già usando: consigliate già di flasharla o di aspettare un nuovo update? Per ora io pensavo di rimanere con la 5.2.6...
Poi su xda ho letto alcuni lamenti riguardanti la dimensione dei caratteri: dicono che siano troppo grandi... Confermate?
Sono grandi ma il dimensionamento è perfetto, non ci sono widget mal dimensionati o come in altre la calcolatrice con i numeri sui tasti che si vedevano a metà
-
Quote:
arhan
che dire rom perfetta fluidità ottima per me la numero 1° non ha bug ho controllato tuttooooooo !!!! rotflrotflrotflrotflrotfl
il widget di friend stream sfarfalla...
rotfl
ed ogni tanto si nota un leggero lag...ma nulla di inaccettabile :)
-
Quote:
alterego1975
Sono grandi ma il dimensionamento è perfetto, non ci sono widget mal dimensionati o come in altre la calcolatrice con i numeri sui tasti che si vedevano a metà
Non avendo mai provato rom con sense 3.0 non so a cosa ti riferisca... però già guardando alcuni screenshot come quelli in questo thread, mi sembra che la dimensione dei caratteri sia leggermente maggiore o sbaglio?
Un'altra domanda: qualcuno potrebbe controllare se è ancora disponibile la skin "Amante della musica" sul menu personalizza --> skin --> altro?
-
E come per magia capy ne ha creata una con la stessa base.
-
Quote:
riccard
Non avendo mai provato rom con sense 3.0 non so a cosa ti riferisca... però già guardando alcuni screenshot come quelli in
questo thread, mi sembra che la dimensione dei caratteri sia leggermente maggiore o sbaglio?
Un'altra domanda: qualcuno potrebbe controllare se è ancora disponibile la skin "Amante della musica" sul menu personalizza --> skin --> altro?
no,la skin non è presente ;)
in tutte le sense 3 non è mai stata presente :)
per quanto riguarda la grandezza dei caratteri,è si grande ma giusta,non crea problemi in lettura...
-
Quote:
Daddi89
no,la skin non è presente ;)
in tutte le sense 3 non è mai stata presente :)
e quali sono invece le skin dell'htc sense 3.0?
-
Quote:
riccard
e quali sono invece le skin dell'htc sense 3.0?
sono tre e le differenze sono il colore della selezione (in quella di default è verde,nelle altre blu e rossastro)
-
salve ho provato a flashare la radio ma non ci riesco ho provato di tutto va in bootloader mi spunta una barra verde e qnd finisce si riavvia e la radio riane quella precedente ....qualche consiglio
-
Primo consiglio, prova e rileggere le guide, secondo prova fastbootcommander, trovi il link sulle guide.
-
Quote:
Daddi89
sono tre e le differenze sono il colore della selezione (in quella di default è verde,nelle altre blu e rossastro)
hai provato a guardare sulle altre skin? Intendo quelle che si scaricano dall'htc hub, in aggiunta a quelle già presenti...
edit: ti chiedo perchè in questo video viene mostrato il tema amante della musica nella sezione skin pur essendo l'htc sense 3.0...
-
ho scaricato un po di software che tramite il DOS dovevano cambiarmi la radio ma anche in questo caso nn ne ha funzionato manco uno, dalle guide l'altra volta avevo già provato il metodo "che direttamente dal cell premendo tasto su e cosi via " ma purtroppo avendo le mani che mi prudono l'ho smontato e danneggiato lievemente il cavo el volume e quindi il tasto del vol + nn funziona piu
le rom me le fa flashare tranquillamente mentre la radio no qualche suggerimento
cmq grazie per la risposta
-
Ragazzi ma voi avere notato che nelle info del dhd porta il bluetooth come 3.0? O.o
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App
-
Quote:
tantuca
ho scaricato un po di software che tramite il DOS dovevano cambiarmi la radio ma anche in questo caso nn ne ha funzionato manco uno, dalle guide l'altra volta avevo già provato il metodo "che direttamente dal cell premendo tasto su e cosi via " ma purtroppo avendo le mani che mi prudono l'ho smontato e danneggiato lievemente il cavo el volume e quindi il tasto del vol + nn funziona piu
le rom me le fa flashare tranquillamente mentre la radio no qualche suggerimento
cmq grazie per la risposta
cosa cavolo centra il tasto del volume +, per andare in bootloader devi fare tasto volume -.
Comunque:
Scarica fastbootcommander dal link sulla guida
Metti il telefono in fastboot, attacca il cavo usb
Fai partire fastbootcommander dopo aver scompattato i file in una cartella.
Se hai windows clicca su winrun.bat
Fai attenzione che windows abbia riconosciuto il dhd come periferica altrimenti devi scaricarti i driver usb dalla SDK.
A questo punto carica il file radio.img che hai scaricato tramite l'apposito pulsante sul programma e flasha la radio.
Riavvia il dhd e il gioco e fatto
ATTENZIONE IL FLASH DELLA RADIO NON E' UN OPERAZIONE DA FARE CON LEGGEREZZA NESSUNO ME COMPRESO SI PRENDE RESPONSABILITA' SEL IL DHD FRIZZA.
-
Quote:
Osarco94
Ragazzi ma voi avere notato che nelle info del dhd porta il bluetooth come 3.0? O.o
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando
Androidiani App
Si, non ho capito cosa comporta, forse una velocità maggiore in trasferimento, ma lascio le spiegazioni a qualcuno che sa più di me sicuramente, a me basta che funzioni con i bluetooth della macchina.
-
Il mio primo parere su questa ROM è che ha una fluidità senza precedenti.
P.S. Chissà se è una coincidenza che da quando è stata rilasciata questa ROM UOT Kitchen sembra essere intasatissima! :D
-
Quote:
riccard
hai provato a guardare sulle altre skin? Intendo quelle che si scaricano dall'htc hub, in aggiunta a quelle già presenti...
edit: ti chiedo perchè in
questo video viene mostrato il tema amante della musica nella sezione skin pur essendo l'htc sense 3.0...
probabilmente è possibile scaricarla dall'hub,tra poco provo e ti faccio sapere...
Quote:
Osarco94
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando
Androidiani App
notato anche io,strano perchè le differenze tra il 2.1 ed il 3.0 sono a livello hw...
-
Quote:
alterego1975
Classi dei dispositivi
I dispositivi dotati di Bluetooth si dividono in 3 classi:
Classe Potenza
(mW) Potenza(dBm) Distanza(m)
Classe 1 100 20 ~ 100
Classe 2 2,5 4 ~ 10
Classe 3 1 0 ~ 1
cosa centra?
queste sono le classi,non le versioni del bt...
-
Quote:
Daddi89
cosa centra?
scusa ho preso il link sbagliato adesso correggo, oddio appena ritrovo la pagina
-
Quote:
Daddi89
cosa centra?
http://it.wikipedia.org/wiki/Bluetoo...e_per_versione
-
se qualcuno vuole già una percentuale della batteria da fleshare eccolo servito:
http://api.viglink.com/api/click?for...13153185591222
Tutto in Verde
-
Quote:
Originariamente inviato da Daddi89
Quote:
Classi dei dispositivi
I dispositivi dotati di Bluetooth si dividono in 3 classi:
Classe Potenza
(mW) Potenza(dBm) Distanza(m)
Classe 1 100 20 ~ 100
Classe 2 2,5 4 ~ 10
Classe 3 1 0 ~ 1
cosa centra?
Infatti, per altro da quanto ne so é impossibile che un dispositivo bluetooth 2.1 arrivi ad avere il 3.0 tramite aggiornamento software, perché come già detto da @daddy sopra vi é una sostanziale differenza di hardware...al massimo potrebbero aver aumentato esponenzialmente la potenza, aumentarlo di classe...ma dubito...resta il fatto che sempre 2.1 é...
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App
-
non saprei come detto prima non sono un esperto, bisognerebbe fare dei test prima e dopo il flash.
-
Bene bene, da installare questa ROM!
Cavolo da quanto manco :O il lavoro mi porta via troppo tempo ;_;
Un saluto a tutti :))
-
Riporgo la domanda,a qualcuno di voi appaiono icone doppie delle apk a "random" ogni volta che si riavvia il telefono?
-
BlueManiacsHD updated for Android Revolution HD 6.1.0.......and...........
BlueSky.apk (just status bar modded)
Here u go, check the op third post "Updates Section"
I've tested it, and there's no impact in terms of smoothness
For a "full blue effect" use BlueManiacs plus the BlueSky.apk (install skin after removed the original one)
Skin can be used with stock icons (without BlueManiacs) and stock icons look awesome in the dark status bar
Enjoy;)
-
Memnoch aspetto la tua super recensione prima di aggiornare... rotfl
Ciau!
-
Quote:
memnoch
BlueManiacsHD updated for Android Revolution HD 6.1.0.......and...........
BlueSky.apk (just status bar modded)
Here u go, check the op third post "Updates Section"
I've tested it, and there's no impact in terms of smoothness
For a "full blue effect" use BlueManiacs plus the BlueSky.apk (install skin after removed the original one)
Skin can be used with stock icons (without BlueManiacs) and stock icons look awesome in the dark status bar
Enjoy;)
Ciao mem, avevo notato la compatibilità, sulla RCMIX con la stessa base è già inserita tra i temi.
-
la sto scaricando ed installando, tanto ieri ho fatto un backup da recovery quindi nel caso farei un normale restore! si può utilizzare come una rom quotidiana!
-
:D
Quote:
framir
Memnoch aspetto la tua super recensione prima di aggiornare... rotfl
Ciau!
come non quotarti!!!!;)
-
market fuoriuso?
Salve, ho un problema, ho flaschato la nuova revo ma non mi funziona il market, nel senso che è lentissimo e rimane con la rotellina che gira e basta non riuscendo a scaricare nulla.
Mi potete aiutare per favore?
Grazie
-
Quote:
alterego1975
cosa cavolo centra il tasto del volume +, per andare in bootloader devi fare tasto volume -.
Comunque:
Scarica fastbootcommander dal link sulla guida
Metti il telefono in fastboot, attacca il cavo usb
Fai partire fastbootcommander dopo aver scompattato i file in una cartella.
Se hai windows clicca su winrun.bat
Fai attenzione che windows abbia riconosciuto il dhd come periferica altrimenti devi scaricarti i driver usb dalla SDK.
A questo punto carica il file radio.img che hai scaricato tramite l'apposito pulsante sul programma e flasha la radio.
Riavvia il dhd e il gioco e fatto
ATTENZIONE IL FLASH DELLA RADIO NON E' UN OPERAZIONE DA FARE CON LEGGEREZZA NESSUNO ME COMPRESO SI PRENDE RESPONSABILITA' SEL IL DHD FRIZZA.
non funziona esattamente come tutti i metodi che o utilizzato mi spunta una barre verde laterale e quando finisce mi dice che l'operazione è fallita altri suggerimenti "gentilmente"
-
secondo me la sense 3.0 è solo il biscottino di mamma htc per dire: "la vedi la sense 3.5? beh sognatela per via ufficiale..."
-
Quote:
Sinir696
secondo me la sense 3.0 è solo il biscottino di mamma htc per dire: "la vedi la sense 3.5? beh sognatela per via ufficiale..."
imho come impatto grafico ed utilizzabilità preferisco di gran lunga la 3.0 :p
-
Quote:
tantuca
non funziona esattamente come tutti i metodi che o utilizzato mi spunta una barre verde laterale e quando finisce mi dice che l'operazione è fallita altri suggerimenti "gentilmente"
non capisco, ma cosa stai usando per mettere la radio?