Visualizzazione stampabile
-
devo dire che questa rom non mi ha convinto per niente
nonostante che sia nativa per questo tipo di devices e la grafica in qualcosa ci guadagna continuo a preferire(di gran lunga) le "derivate"... Forse perchè
in quelle lo sviluppo è piu avanti e in questa è appena agli inizi ma anche nell'utilizzo non mi pare che possa competere con unity o rcmix (2.6)
molte piccole cose mancano e nel complesso il comportamento della rom
non è all'altezza della situazione voto 5 ..ma solo sulla fiducia..;)
Ormai nonc'è piu storia dopo l'uscita della sense 3.5 nonostante abbia ancora divese "mancanze" il senso di solidita' e la maggiore configurabilita' mai vista prima in una sense rendono sense 3 gia "vecchia" ...del resto sense 3 non mi ha mai entusiasmato...
-
Installato ieri la ROM, per quel che mi riguarda è perfetta, fluida al massimo, zero bug riscontrati fino ad ora.
L' unica cosa, non capisco perchè non mi installa la rom da fastboot commander, ho anche provato con il classico metodo da recovery, ma nulla, mi da "installation aborted".
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
leorogue85
Installato ieri la ROM, per quel che mi riguarda è perfetta, fluida al massimo, zero bug riscontrati fino ad ora.
L' unica cosa, non capisco perchè non mi installa la rom da fastboot commander, ho anche provato con il classico metodo da recovery, ma nulla, mi da "installation aborted".
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
forse è un lapsus, volevi dire la radio da fastcommander?
-
Installato anch'io ieri. Per adesso non ho da recriminarle niente specie pensando che è la prima release. Fluida, senza bug per adesso.
Batteria in test con la ...11_M2 e corrispettivo RIL, per adesso in norma, paragonabile alle altre. Potrà solo migliorare.
Per la Radio tramite Fast Commander non saprei dire, devo installare tutti i driver dato che non mi funziona. Poi proverò e vi farò sapere
-
@linux mentre cambiavo radio tramite fastboot commander mi è sembrato di notare che tra le varie info mi dava come base ancora la 2.52.x ...com'è possibile? :o non dovrebbe essere 3.06? o_O...
comunque condivido il tuo giudizio del post precedente, con la differenza che io reputo questa una delle 3.0 migliori se non la migliore in assoluto, anche pensando al fatto che è la prima release e che quindi riceverà degli ulteriori miglioramenti, comunque anche a me non ha stupito molto, dopo aver usato per 3-4 giorni la 3.5 (che comunque in quanto a fluidita si difende, tranne qualche lag) questa mi sembra superata..
-
Quote:
linux33it
devo dire che questa rom non mi ha convinto per niente
nonostante che sia nativa per questo tipo di devices e la grafica in qualcosa ci guadagna continuo a preferire(di gran lunga) le "derivate"... Forse perchè
in quelle lo sviluppo è piu avanti e in questa è appena agli inizi ma anche nell'utilizzo non mi pare che possa competere con unity o rcmix (2.6)
molte piccole cose mancano e nel complesso il comportamento della rom
non è all'altezza della situazione voto 5 ..ma solo sulla fiducia..;)
Ormai nonc'è piu storia dopo l'uscita della sense 3.5 nonostante abbia ancora divese "mancanze" il senso di solidita' e la maggiore configurabilita' mai vista prima in una sense rendono sense 3 gia "vecchia" ...del resto sense 3 non mi ha mai entusiasmato...
Giudizio pesante Linux !!
Sicuro del voto complessivo ?
5 è piuttosto basso ... nemmeno la sufficienza .... :o
-
Quote:
Pink73
Giudizio pesante Linux !!
Sicuro del voto complessivo ?
5 è piuttosto basso ... nemmeno la sufficienza .... :o
se si considera tutto mi pare adeguato, arriavati al punto in cui siamo
con la sense 3 da una sense "ufficiale" ci aspetterebbe qualcosa in piu
fin da subito non un qualcosa in meno,e comunque secondo me i margini di
miglioramento per dare qualcosa in piu rispetto a quello che gia abbiamo
con le migliori sense 3 io non li vedo......e a parte i soliti commenti che si hanno quando si installa una nuova rom che è sempre la piu "fluida" o la piu "reattiva" nei fatti se si va al costrutto questa rom ancora "zoppica" parecchio
ed è mancante di diverse feature
mi sbagliero' ma ho la netta sensazine che questa rom è un sorta di "esperimento" se il DHD avra' un aggiornamento spero che sia su sense 3.5
perchè alla sense 3 io preferisco ancora la 2.1
-
@Linux si infatti, volevo dire la radio. Non me la installa in nessun modo!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
leorogue85
@Linux si infatti, volevo dire la radio. Non me la installa in nessun modo!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
certo se la vuoi installare da recovery non si installa sicuro
la redio si installa solo da fastboot
leggi bene le guide se non vuoi ritrovarti con un battone
-
dopo un wipe dalvik si è velocizzata, non ho ancora ricalibrato la batteria, ma noto un certo battery drain... staccato alle 7 alle 12 avevo il 7%
le app sono sempre le stesse e l'ho utilizzato un po più del solito ma non capisco un consumo più che raddoppiato...
a voi come va?
-
Quote:
linux33it
se si considera tutto mi pare adeguato, arriavati al punto in cui siamo
con la sense 3 da una sense "ufficiale" ci aspetterebbe qualcosa in piu
fin da subito non un qualcosa in meno,e comunque secondo me i margini di
miglioramento per dare qualcosa in piu rispetto a quello che gia abbiamo
con le migliori sense 3 io non li vedo......e a parte i soliti commenti che si hanno quando si installa una nuova rom che è sempre la piu "fluida" o la piu "reattiva" nei fatti se si va al costrutto questa rom ancora "zoppica" parecchio
ed è mancante di diverse feature
mi sbagliero' ma ho la netta sensazine che questa rom è un sorta di "esperimento" se il DHD avra' un aggiornamento spero che sia su sense 3.5
perchè alla sense 3 io preferisco ancora la 2.1
quoto in pieno....
-
Quote:
linux33it
Quoto pienamente, solo sulla parte in evidenza, mi sembra di essere tornato indietro, anche se a me non dispiace questa rom
-
Si, ormai le rom Sense3 hanno raggiunto un livello di stabilità analogo.
Io sono appena passato da questa Revo6.1.0. Sense alla versione no-sense, giusto per avere qualcosa di "diverso".
Se il futuro sarà Sense3.5, con un livello buono di stabilità (e gia il porting della Bliss sembra su un'ottima strada), allora si passerà a testare le varie rom.
Ma IMHO penso sia inutile andare a flashare ulteriormente le Sense3.
-
Scusate la domanda da niubbo, ma per installare questa ROM (avendo già tutto sbloccato) basta andare nel bootloader, caricare lo zip di script del full wipe e poi subito dopo caricare lo zip della rom? Nient'altro? Potrei avere problemi effettuando questa procedura?
Spero in qualcuno che voglia rispondermi :'(
Grazie
-
Quote:
SPX
Scusate la domanda da niubbo, ma per installare questa ROM (avendo già tutto sbloccato) basta andare nel bootloader, caricare lo zip di script del full wipe e poi subito dopo caricare lo zip della rom? Nient'altro? Potrei avere problemi effettuando questa procedura?
Spero in qualcuno che voglia rispondermi :'(
Grazie
a parte la grande cofusione che dimostri di avere per la quale ti coniglio di leggere
il materiale in rilievo le istruzioni sono in prima pagina con tanto di video
-
domandina: esistono delle mod per questa rom?
dei bei temi, intendo
-
Belli come il tuo avatar no....
Qualche post indietro cesco ha messo un link.
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App
-
Quote:
linux33it
a parte la grande cofusione che dimostri di avere per la quale ti coniglio di leggere
il materiale in rilievo le istruzioni sono in prima pagina con tanto di video
Più che altro volevo sapere se effettuando solo i passaggi descritti da mike:
- Download ROM and place it on your SD card
- Download "Super Wipe" script & place it on your SD card (optionally if coming from earlier version of my ROM, obligatory if coming from stock or other custom ROM)
- Boot your phone in recovery mode (vol down + power)
- In main menu, select "install zip from sdcard"
- Select "choose zip from sdcard" and browse to the location of "Super wipe" script
- Once again select "choose zip from sdcard" and browse to the location of Android Revolution ROM
- After flashing process is complete, reboot the device
riesco ad installarla in maniera pulita e senza far danni... Non capisco quale sia la confusione, in fondo ho solo descritto gli stessi passaggi che consiglia mike... :-[
-
Quote:
cesco89
è da oggi pomeriggio che il file è temporaneamente non disponibile.....
-
Quote:
SPX
Più che altro volevo sapere se effettuando solo i passaggi descritti da mike:
- Download ROM and place it on your SD card
- Download "Super Wipe" script & place it on your SD card (optionally if coming from earlier version of my ROM, obligatory if coming from stock or other custom ROM)
- Boot your phone in recovery mode (vol down + power)
- In main menu, select "install zip from sdcard"
- Select "choose zip from sdcard" and browse to the location of "Super wipe" script
- Once again select "choose zip from sdcard" and browse to the location of Android Revolution ROM
- After flashing process is complete, reboot the device
riesco ad installarla in maniera pulita e senza far danni... Non capisco quale sia la confusione, in fondo ho solo descritto gli stessi passaggi che consiglia mike... :-[
se dici di voler flaschare lo scitpt e la rom dal bootloader dico hai fatto confusione....poi ti dico di seguire il video in prima pagina (che non fa altro
che farti vedere quello mike spiega)...poi se vuoi fare quello che ti cosiglio
OK.. altrimenti fai come credi ;)
-
Ah si si, chiedo perdono... :-[ Ho scritto bootloader al posto di recovery.. :( lo so che lo zip lo devo aprire tramite clockworkmod...
Grazie mille per la conferma! :)
-
Un piccolo bachetto l'ho trovato. Quando aggiorno le news sul widget della home mi sdoppia le parole.
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
-
Causa un consumo anomalo della batteria tipo 10% in 1 ora sono tornato alla rcmix2.7. Voglio capire se dipende dalla radio
-
Ciao, ieri sera ho installato questa Rom, adesso mi chiedo, è possibile mettere il Kernel Unity V5 o V6? Se si dove trovo l'ultima versione? Ciao e grazie
Ps Lo voglio cambiare principale per avere il "Call Recording"...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
angiotell
domandina: esistono delle mod per questa rom?
dei bei temi, intendo
non lo trovo
riesci a darmi gentilmente il link?
grazie
-
Cmq per quanto riguarda le prestazioni in 3D,specialmente sui giochi pesi come DH2, questa rom fa un po' pena!
Ho provato pure a mettere il kernel di Lordmod per la sense e va leggermente meglio...
Anche i consumi dopo aver calibrato la batteria sono abbastanza alti ....
Mi sa che a breve proverò altro...
-
A distanza di qualche giorno posso affermare che il consumo della ROM non è nulla di eccezionale come si potrebbe pensare...le prestazioni nel 3d sono inferiori alle altre ROM (fruit ninja scatta ad esempio,quadrant come anche neocore lasciano a desiderare...) È presente un bug fastidioso con il player video (quando si mette il telefono in verticale si creano artefatti) mancano alcune impostazioni nelle impostazioni rapide,e altri problemini qua e la come la laggosita che si presenta a volte...la radio invece la trovo leggermente piu performante delle vecchie...
-
Salve raga, dopo2giorno dall'installazione anche sul mio dhd si sono iniziate a presentare icone doppioni. E posso dire che a confronto all'Ultima coredroid consuma+batteria! Stavo pensando di passare alla leedroid 3.3.3, che mi dite a riguardo?
-
Quote:
ykim88
Salve raga, dopo2giorno dall'installazione anche sul mio dhd si sono iniziate a presentare icone doppioni. E posso dire che a confronto all'Ultima coredroid consuma+batteria! Stavo pensando di passare alla leedroid 3.3.3, che mi dite a riguardo?
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando
Androidiani App
ho sentito di questo problema,l'ho flashata da quando è uscita e non ho avuto alcun problema,fino ad oggi che sono tornato sulla virtuosa...
se vuoi prova l'ultima virtuous,la reputo superiore a tutte le sense 3 presenti attualmente ;) (ed anche alle sense 3.5 e le varie sense 3 wvga)
-
Daddi89 grazie per avermi risposto e x avermi consigliato!
praticamente cerco una rom veloce e che consumi poca batteria! ora... io ho un amico che ha installato la leedroid 3.3.3, la sua unica lamentera è stata sulla riproduzione della musica che ogni tanto si inceppa il riproduttore, ma poi x il resto me ne ha parlato bene(premetto che anch'esso come me è un novello), ma vorrei dei pareri da chi ne capisce di più! Io avevo anche pensato di tornare alla coredroid e di flashargli il kernel lee, ma non so se è compatibile!
-
Quote:
ykim88
Daddi89 grazie per avermi risposto e x avermi consigliato!
praticamente cerco una rom veloce e che consumi poca batteria! ora... io ho un amico che ha installato la leedroid 3.3.3, la sua unica lamentera è stata sulla riproduzione della musica che ogni tanto si inceppa il riproduttore, ma poi x il resto me ne ha parlato bene(premetto che anch'esso come me è un novello), ma vorrei dei pareri da chi ne capisce di più! Io avevo anche pensato di tornare alla coredroid e di flashargli il kernel lee, ma non so se è compatibile!
Androidiani App
io le ho girate praticamente tutte,e se devo prendere una sense 3 mi butto sulle virtuose...se voglio la sense 2.1 vado di android revolution (con la serie 5)...
ma sono opinioni,altri si trovano meglio con le rcmix rispetto le virtuous...
la coredroid l'ho tenuta su per giù 10 min,l'ho levata subito perchè troppo moddata esteticamente (amo la sense originale,massimo che cambio è la batteria stock con la %)
-
La uso da un paio di giorni e devo dire che problemi non ne ha dati. Ho aggiunto la percentuale della batteria e il power menu avanzato. La fluidità è ottima ed anche la reattività.
Come prima versione penso che sia ottima.
-
2 allegato(i)
Alcuni scatti della mia configurazione
-
-
Quote:
morali74
La uso da un paio di giorni e devo dire che problemi non ne ha dati. Ho aggiunto la percentuale della batteria e il power menu avanzato. La fluidità è ottima ed anche la reattività.
Come prima versione penso che sia ottima.
Androidiani App
Per il power menù e lo stato della batteria quale file hai installato?
-
Quote:
Tigerman73
Per il power menù e lo stato della batteria quale file hai installato?
Power menu:
http://forum.xda-developers.com/atta...hmentid=711912
Per la batteria e temi vari vai qua:
[MODS] Revolution HD 6.1.X and up by Nieass - xda-developers
Oppure qui per il tema BlueManiacs
BlueManiacsMod - xda-developers
-
-
Non scrive più nessuno su questa rom ????
Volevo chiedere se avete provato a cambiare kernel rispetto allo stock e se si quale mi consigliate di provare.
Grazie.
-
restore
dopo un paio di giorni sono tornato alla core 7.1 molto + fluida....
-
Installata! Ero un po' titubante viste le prime reazioni a caldo, poi ho deciso di passare dalla 5.2.6. Sbalordito, non ho avuto il minimo rallentamento, reattiva e anche bello il 2.3.5. da vedere insieme alla sense 3.0. Proprio questa inizialmente (Sense) mi lasciava perpleso sull'aggiornamento.
Una domanda: l'icona e relativo programma Daemon? Dov'e'?
Fatto full wipe e nessun problema d'installazione