Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
no! niente file per il full wipe, lo fai tu manualmente da recovery dopo che hai installato la 4ext
ottimo ho appena installato la 4ext!! ora faccio un reboot, poi torno in recovery e vado alla voce wipe | format!!
-
appena installata (con tema di memnoc)
tutto ok, a parte il fatto che premendo il pulsante di spegnimento NON compare la voce riavvia in recovery...
perchè?
-
Quote:
di4b0liko
ottimo ho appena installato la 4ext!! ora faccio un reboot, poi torno in recovery e vado alla voce wipe | format!!
ok ho seguito tutte le procedure.. ora sto installando la rom! :D
che fatica!!!
il fatto è che ha fatto prestissimo!! mah....
ok sono dei Vostri!!!
Adroid Revolution 6.1.0 [sense 3][2.3.5]Base 3.06.405.1 Ufficiale
ora posso customizzarla un po?!?!
p.s per aumentare la ricezione??
non ho mai capito una cosa: è vera la storia che devo aspettare un po prima di installare le cose dal market per stabilizzare la rom!? ma questo significa avere il cell quasi 'fermo' per un tot di tempo..
-
Quote:
di4b0liko
ok ho seguito tutte le procedure.. ora sto installando la rom! :D
che fatica!!!
il fatto è che ha fatto prestissimo!! mah....
ok sono dei Vostri!!!
Adroid Revolution 6.1.0 [sense 3][2.3.5]Base 3.06.405.1 Ufficiale
ora posso customizzarla un po?!?!
p.s per aumentare la ricezione??
non ho mai capito una cosa: è vera la storia che devo aspettare un po prima di installare le cose dal market per stabilizzare la rom!? ma questo significa avere il cell quasi 'fermo' per un tot di tempo..
.....quindi alla fine hai voluto installare quella ciofeca di rom......
-
Quote:
linux33it
.....quindi alla fine hai voluto installare quella ciofeca di rom......
come ciofeca!?!? o_Oo_O
io volevo qualcosa di carino e stabile...
-
Quote:
di4b0liko
come ciofeca!?!? o_Oo_O
io volevo qualcosa di carino e stabile...
sulla meglio posso ancora discutere ma la peggiore è sicuramente questa
dai retta fai una prova metti questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ny-v1-0-a.html
poi ne riparliamo.....
-
ora la scarico e stanotte la metto, posso chiederti al volo i grossi difetti della rom che ho appena messo.. mi sono letto alcune pagine del topic e non mi sembrava così male.. :(
grazie linux!
-
Quote:
di4b0liko
ora la scarico e stanotte la metto, posso chiederti al volo i grossi difetti della rom che ho appena messo.. mi sono letto alcune pagine del topic e non mi sembrava così male.. :(
grazie linux!
la sense 3 e un flop gia' di suo questa tra tutte è la "peggiore"
-
Quote:
linux33it
la sense 3 e un flop gia' di suo questa tra tutte è la "peggiore"
capisco, ma quella linkata da te non è ancora acerba? leggevo di problemi con l'hotspot e altre cose....
-
Quote:
di4b0liko
capisco, ma quella linkata da te non è ancora acerba? leggevo di problemi con l'hotspot e altre cose....
I problemi li ha..trascurabili per alcuni (tipo me) per altri meno..in ogni caso non è perfetta se perfezione è quello che cerchi..se vuoi 0 problemi e 100% di prestazioni con una durata della batteria da record metti la revo 5.2.6 sense 2.1...se invece vuoi la sense 3 a tutto i costi, tenendo presente il precedente discorso bugs , non flashare nulla che non sia quella che ti ha linkato Linux..nient'altro vale la pena, e tutte hanno i loro bugs, ma vanno molto peggio di quella che ti è stata consigliata..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk