Visualizzazione stampabile
-
E se tipo metto i file apk nella cartella App?
Scusa se ti rompo mem, vado solo per supposizioni io :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
leorogue85
E se tipo metto i file apk nella cartella App?
Scusa se ti rompo mem, vado solo per supposizioni io :D
Perché in quale altro modo vorresti farlo?; -)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Daddi89
ma la sense 3.5 non è quella della bliss?
quindi recapitolando (confusione portami via <3 ) la sense 3.5 vera è quella del runnymede,non quella della bliss (che è sempre la 3.5 per il motore sotto il cofano,ma abbellita per le femmine :-X)
attualmente sto sotto la miui fresh aspettando ulteriori sviluppi rotfl
buon dio rotfl
Quote:
memnoch
Perché in quale altro modo vorresti farlo?; -)
Provo e ti fo sapere ;)
-
Quote:
memnoch
beh no daddy..la 3.5 anche se graficamente è molto simile alla 3 gira proprio in maniera differente...è stato corretta e progettata stavolta per i single core, e si vede! la prestazione ricorda davvero quella della sense 2.1, cioè quella sensazione di "giustezza" del software sull'hardware..basta vedere le prime release, quanto sono perfette sotto il profilo prestazioni, anche se con bug, dovute al fatto che nascono per altri devices...
devo però dire che la sense 3 nasce di nuovo con questa rom..se la direzione è questa, anche se dovessero volerci 10 release per raggiungere grandi livelli, non sarebbe tempo perso..io ce l'ho su da 4 giorni, e devo dire che rimpiango la runny poco e nulla..certo la prima release è stata deludente, e anche mike stesso lo ha ammesso, non pubblicamente ma lo ha fatto, colpa del ram script da ritoccare, tant'è che non so se ti sei accorto, ma ora la rom gestisce molto meglio la risorsa ram..
Memnoch che Kernel usi con questa Rom ?
-
Quote:
morali74
Memnoch che Kernel usi con questa Rom ?
Stock.. senza toccare il daemon..
-
Ciao ragazzi,
io al momento ho la Android Revolution 6.1, per passare alla 6.1.1 devo fare il wipe o posso solamente caricare il file sulla sd e flasharlo da recovery, senza toccare altro?
Grazie :)
-
Dopo 3 giorni di runny e sense 3.5 sono tornato a questa rom. La runny 1.3 va benissimo però ha ancora delle imperfezioni che a me non piacciono. Questa rom forse non sarà fluida come le sense 3.5, però si vede che nasce per il dhd poiché funziona tutto come ti aspetti che sia.
Poi con l'aggiornamento 6.1.1 devo dire che va veramente bene, per il momento non rimpiango la runny.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
consiglio a tutti questo pacchetto,aggiunge oltre al classico apm e quick setting esteso anche il menu impostazioni rcmix con molte cose da modificare (come nella runny) :)
xda-developers - View Single Post - [ROM] Android Revolution HD™ 6.1.1 | High Quality & Performance | Official Sense 3.0
Quote:
morali74
Dopo 3 giorni di runny e sense 3.5 sono tornato a questa rom. La runny 1.3 va benissimo però ha ancora delle imperfezioni che a me non piacciono. Questa rom forse non sarà fluida come le sense 3.5, però si vede che nasce per il dhd poiché funziona tutto come ti aspetti che sia.
Poi con l'aggiornamento 6.1.1 devo dire che va veramente bene, per il momento non rimpiango la runny.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
speriamo che mike risolva al piu presto lo sfarfallamento del widget friend stream ed il problema ai video in orizzontale (che è dato dal kernel trall'altro)
-
Qualcuno di voi ha notato un sensibile aumento del consumo della batteria con l'aggiornamento 6.1.1? Io ho la voce copositore in menu-impostazioni-info telefono- batteria-utilizzo batteria a percentuali piuttosto alte e per me inusuali (23/25%). Ma la voce compositore a che cosa corrisponde nell'utilizzo del Sud? Alla tastiera virtuale per scrivere e comporre i numeri di telefono?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Si, consumo ESAGERATO a dir poco...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App