Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
Quote:
Originariamente inviato da thebiker27
Spero che non sia colpa della rom perche tutto sommato non è male.
con il Deamon la CPU è settata per prendere il clock in base all'utilizzo quindi è variabile.
Clock max 1300 circa e minimo 240
rettifico
se hai i problemi che hai citato e hai questa roba dentro ogni discorso non ha piu nessun valore
quando si parla di rom si intende come è stata concepita dallo sviluppatore,che va testata e usata ameno per qualche giorno
per valutarne stabilita' consumi ecc...se hai installato script ,temi, kernel, deamon ecc.. non fa piu testo nessun tipo di problema ovviamente
Vero come sempre...per questo @thebiker ti conviene sempre appena flashi e ti sistemi la rom fare un backup pulito a cui poter tornare dopo aver testato tutti gli add-on che vuoi, che spesso causano problemi...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
il daemon è insito nella ROM non l'ho messo io.
"Daeomon Controller"
-
Quote:
Originariamente inviato da thebiker27
il daemon è insito nella ROM non l'ho messo io.
"Daeomon Controller"
Si si lo so...@Linux si riferiva ad add-on quali temi, sistemUI e quant'altro che se non fatti a dovere portano quasi sempre lag e rallentamenti
-
Ciao a tutti. Ho installato da poco questa rom. Ottima, mi trovo molto bene. Ho solo un paio di domande:
La dock, per intendere quella dove ci sono i.3 pulsanti con la chiamata il menu e le preferenze, si può personalizzare?
È possibile cambiare tema icone? Ed infine cos'è quel pacchetto con la radio nel primo post? Grazie.
-
raga ho scaricato il RIl in prima pagina: RIL_12.62.60.27_26.13.04.19_M.zip
se vado in RIL INFO, l'applicaizone android mi da questo:
RIL version:
HTC-RIL 2.2.0179HM (AUG 17 2011,15:24:58)
RADIO VERSION:
12.28B.60.140eU_26.03.02.15_M3
va bene?
come faccio a capire se me lo ha flashato.. in recovery sembrava tutto ok! il flash era andato a buon fine!
-
altra domanda: dalla 6.1 alla 6.1.1 cosa cambia conviene aggiornare?
-
Quote:
Originariamente inviato da di4b0liko
RIL version:
RADIO VERSION:
va bene?
come faccio a capire se me lo ha flashato.. in recovery sembrava tutto ok! il flash era andato a buon fine!
Ehm....prima del ril dovresti flashare la radio a cui il RIL si adatta... ;) sta sempre in prima pagina, in teoria il flash è andato bene ma sapendo che il RIL è un Po un appendice della radio (in questo caso della ....26.13.04.19m), se non hai messo quella prima non ha senso avere il RIL 179
-
Quote:
Originariamente inviato da Osarco94
Quote:
RIL version:
RADIO VERSION:
va bene?
Ehm....prima del ril dovresti flashare la radio a cui il RIL si adatta... ;) sta sempre in prima pagina, in teoria il flash è andato bene ma sapendo che il RIL è un Po un appendice della radio (in questo caso della ....26.13.04.19m), se non hai messo quella prima non ha senso avere il RIL 179
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Uhm.. ok non volevo flashare la radio, ora che faccio!??
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
di4b0liko
RIL version:
RADIO VERSION:
va bene?
Tutto ok. Il ril è giusto. Fai sogni tranquilli. Roftl
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da di4b0liko
Quote:
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Uhm.. ok non volevo flashare la radio, ora che faccio!??
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando
Androidiani App
Ci sono le guide...Usa il fastboot commander o la guida per il flash sicuro..ora sono a scuola quindi non posso darti altri dettagli mi dispiace..