Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Guardroid
Stamattina un'oretta di telefonate, massimo due ore di schermo acceso, un po' di whatsapp...é durata circa 6 ore...c'é davvero qualcosa che non va..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Io il problema dei consumi l'ho avuto già dalla versione 6.1.1. Disperato, sono tornato ad un backup della versione 6.1.0. Tu da che versione noti il maggior consumo?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
se volessi passare dalla virtuous a questa,posso seguire questa procedura?
--Flash della rom. (metodo DEFINITIVO)
-Riavviare in recovery
-andare su " Wipe | Format"
-Selezionare format system, poi data, e poi cache.
-al termine, eseguire un wipe data factory reset (normalmente cancella i soli dati utente, ma noi serve a rimontare le partizioni GIA' PERFETTAMENTE PULITE CON I FORMAT.
-ora flashate la rom.
nel senso,è un metodo standard che va bene con qualsiasi rom o cambia a seconda della rom?
-
Per la questione dei consumi, io sto usando la 6.1.1 No-Sense e va una meraviglia in tutto.
Mi sa che alla luce di quanto dite, non flasherò questa 6.1.2 a meno che non sia lo script No-Sense a dare una maggiore autonomia grazie all'interfaccia più leggera.
-
Quote:
Originariamente inviato da
andruzzoide
Io il problema dei consumi l'ho avuto già dalla versione 6.1.1. Disperato, sono tornato ad un backup della versione 6.1.0. Tu da che versione noti il maggior consumo?
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
non so dirti perchè venerdì ho messo questa rom, sono stato da giugno con la miui.
boh faccio passare un paio di settimane e cerco di capire. la cosa curiosa è che l'utilizzo della cpu è ampiamente nella norma
-
Quote:
Alicon
se volessi passare dalla virtuous a questa,posso seguire questa procedura?
--Flash della rom. (metodo DEFINITIVO)
-Riavviare in recovery
-andare su " Wipe | Format"
-Selezionare format system, poi data, e poi cache.
-al termine, eseguire un wipe data factory reset (normalmente cancella i soli dati utente, ma noi serve a rimontare le partizioni GIA' PERFETTAMENTE PULITE CON I FORMAT.
-ora flashate la rom.
nel senso,è un metodo standard che va bene con qualsiasi rom o cambia a seconda della rom?
si il procedimento va bene per tutte le rom...anche se a volte è meglio fare gli erase da fastboot piuttosto che i comuni format...poi passare direttamente al wipe factory e continuare..
-
Ecco un nuovo quesito.. avete avuto problemi con la connessione BT con apparecchi audio?
IO nella macchina ho il BT con i vari controlli al volante e prima di installare questa ROM funzionava tutto, invece ora arrivano le chiamate e non si collega.
Ho provato un pò a smanettare ma non c'è verso.
PS: problema consumi RISOLTO.. diciamo che dal 100% al 90% ci mette poco ma poi per arrivare al 40% diciamo che ci vuole quasi una giornata..
-
[QUOTE=thebiker27;710225
PS: problema consumi RISOLTO.. diciamo che dal 100% al 90% ci mette poco ma poi per arrivare al 40% diciamo che ci vuole quasi una giornata..[/QUOTE]
allora è meglio che controlli la batteria
https://www.androidiani.com/forum/387443-post1053.html
-
Quote:
thebiker27
Ecco un nuovo quesito.. avete avuto problemi con la connessione BT con apparecchi audio?
IO nella macchina ho il BT con i vari controlli al volante e prima di installare questa ROM funzionava tutto, invece ora arrivano le chiamate e non si collega.
Ho provato un pò a smanettare ma non c'è verso.
PS: problema consumi RISOLTO.. diciamo che dal 100% al 90% ci mette poco ma poi per arrivare al 40% diciamo che ci vuole quasi una giornata..
Con i consumi come hai risolto?
-
disattivare clock CPU
Ciao ragazzi
ho installato la Revolution 6.1.1 + radio adatta per il mio Desire HD. Ho un piccolo problemino...non mi è chiaro come disattivare il clock della CPU per portarlo al valore statico di default di 1GHz...mi aiutereste a capire?
Grazie
-
Se non ricordo male, nel topic della rom su Xda c'è uno zip da flashare che riporta il clock a 1GHz..