Aggiungo che stamane ho provato la 6.1.2 e dopo un paio d'ore sono tornato alla 6.1.1 No-Sense. Imho imbattibile.
Visualizzazione stampabile
Aggiungo che stamane ho provato la 6.1.2 e dopo un paio d'ore sono tornato alla 6.1.1 No-Sense. Imho imbattibile.
io ho la 6.1.2 a consumi è una bomba! Volevo capire una cosa, ieri ho messo la 6.1.2 no sense e quando mi arriva una chiamata devo prima sbloccare il cell per rispondere alla telefonata, a voi fa la stessa cosa? come si risolve questo bug? Grazie mille!
Piccolo O.T.
Secondo voi il sensation XE puo' esere un valido sostituto del desire? O potrebbe uscire in queste settimane qualcosa di meglio?
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Che qualcuno mi aiuti, pls!!!
Ho flashato il file " STOCK%RCMix6.x.zip (BASIC)" (al seguente link [BAT]%STOCK Battery [SKIN]PureBlack [MOD]PowerNotification [MOD]MULTICOLOUR Ginger - xda-developers) dopo aver flashato la vers 6.1 e adesso mi si riavvia in continuazione, cioè appare la schermata htc bianca e si riavvia senza fermarsi!!!
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
LOL;-) Si chiama "boot loop"! Benvenuto nel mondo del modding;-)
Cmq, togli la batteria rimettila, tieni premuto tasto power e volume giù contemporaneanente da dhd spento, aspetta la schermata bianca coi tre Android in skate,sei in modalità fastboot, ti muovi Su e giù coi tasti volume e confermi col tasto power, clicca su bootloader,entra in recovery, ripristina un backup o riflasha la rom da zero
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
quel framework non era adatto alla rom,anche io ho avuto un bootloop con la 6.1.1 dopo aver flashato il battery% della 6.1.0 ;)
se vuoi questa mod,dai un'occhiata qui
altrimenti createla come più ti aggrada tramite la uot kitchen ;)
Anche io sono passato dalla 6.1.2 alla 6.1.1, perché mi dava dei problemi di superuser con alcune app.
Non so per quale motivo ma li perdeva, perché installando Emulatore Terminale eseguendo il comando "su" mi dava access "denied"
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Io ho fatto tutti gli step in verticale e non ho mai avuto problemi.. ne con le rom ne con la batteria.. boh!
ps: bello il settaggio tweaks