Originariamente inviato da mordon
Sì sì tranquillo.. Il wipe dalvik cache va fatto dopo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da mordon
Sì sì tranquillo.. Il wipe dalvik cache va fatto dopo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
mordon (13-11-11)
puoi farlo prima o dopo..meglio prima per me, ma può anche essere ininfluente..ho indagato e sei l'unico che ha avuto un bootloop al flash del tema..quindi penso che o la tua sd abbia bisogno di un format, oppure qualcosa nella tua installazione della rom non và, o ancora hai messo qualcosa sulla rom prima del flash del tema che ha incasinato le cose...
mordon (13-11-11)
Dovrei farmi un bel wipe al cervello prima!! Ho scaricato il seguente pacchetto "BlueManiacs Doubleshot Espresso 1.0.1" da xda e facevo il flash di questo.... Che imbecille e io che mi flippavo! Come non detto memnoch, ho scaricato il file che hai postato con la rom su ********
La rom è ottima davvero, mi complimento con te per il lavoro.... Continuo qui a chiedere, per installare nuove dock bar cosa bisogna fare!?
Grazie mille!
scusate nn capisco dove siai l link di wonload dell'ultima versione potreste postarmelo pls?![]()
ok io ho ancora la vecchia 5.2 devo semplicemente fare full wipe e poi installo da recovery?![]()
e dentro c'è già il tutto come la RADIO ecc? io fino ad ora ho avuto problemi col gps
P.S. io ho ancora la Clockwork come recovery va cmq bene?
Ultima modifica di fedyfausto; 14-11-11 alle 21:55
La radio si flasha sempre separatamente.
Ciao Ragazzi,
E' da tempo che monto su la Revolution 5.2.6 ed in termini di utilità, stabilità, e batteria mi sono sempre trovato bene. Volevo chiedervi, se mi consigliate di passare a questa 6.1.5 oppure nò ? Non vorrei perdessi qualcosa in termini di stabilità e qualche malfunzionamento....
Grazie