Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da alex84
Ciao Ragazzi,
E' da tempo che monto su la Revolution 5.2.6 ed in termini di utilità, stabilità, e batteria mi sono sempre trovato bene. Volevo chiedervi, se mi consigliate di passare a questa 6.1.5 oppure nò ? Non vorrei perdessi qualcosa in termini di stabilità e qualche malfunzionamento....
Grazie
Molti la sconsigliano per la poca durata della batteria ;) al massimo fai un backup!
Toglimi una curiosità, quanto ti dura la batteria?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Bè se lo uso poco, lo accendo alle 8 ed intorno alle dieci di sera manca ancora il 35-40% di batteria, se lo uso parecchio, internet, whatsapp, facebook, youtube, telefonate, ecc...alla sera la batteria va in risparmio (soglia rossa) e se devo uscire, mi salva per forza il caricabatteria da auto....Hihihihihih, altrimenti a fine serata non ci arrivo. Fondamentalmente mi dura una giornata, penso che non si possa fare di meglio oggi giorno con questi device (è la loro unica pecca ;) ) ...Non pensi ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex84
Bè se lo uso poco, lo accendo alle 8 ed intorno alle dieci di sera manca ancora il 35-40% di batteria, se lo uso parecchio, internet, whatsapp, facebook, youtube, telefonate, ecc...alla sera la batteria va in risparmio (soglia rossa) e se devo uscire, mi salva per forza il caricabatteria da auto....Hihihihihih, altrimenti a fine serata non ci arrivo. Fondamentalmente mi dura una giornata, penso che non si possa fare di meglio oggi giorno con questi device (è la loro unica pecca ;) ) ...Non pensi ?
Molto strano questo tuo consumo...
Con la 6.1.5, utilizzo medio (quindi senza giocare), mi dura circa 36 ore.
Con la 5.2.6 mi durava anche 48 ore.
-
Quote:
Originariamente inviato da devilrex
Quote:
Originariamente inviato da alex84
Molto strano questo tuo consumo...
Con la 6.1.5, utilizzo medio (quindi senza giocare), mi dura circa 36 ore.
Con la 5.2.6 mi durava anche 48 ore.
48? Ma lo usate il cellulare? XD
-
-
48 ore,!!!!! Ma dai....
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Ragazzi ma secondo voi, tra Revolution e runny, quale è migliore? Voi perché avete scelto revolution? La batteria quanto vi dura?
-
Quote:
BOMBERINO45
48 ore,!!!!! Ma dai....
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
OK....
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da devilrex
OK....
Io ci credo invece, mi piacerebbe capire che uso fai del cellulare!
-
Quote:
leorogue85
Io ci credo invece, mi piacerebbe capire che uso fai del cellulare!
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Al 90% mi serve per gestire email (MOLTE) e forum. 9 % navigatore. 1% telefonia.