nel caso, cazziatemi...
penso che il ril corretto sia già nella rom
Visualizzazione stampabile
Cavolo sono a lavoro, mi tocca aspettare fino a stasera
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
non ci avevo pensato ;)
Piuttosto, qualcuno sa se hanno già fatto la versione da flashare della radio nuova?
meno sbattimenti e meno rischi :)
PRIMO IMPATTO.
Ho installato la Rom da circa un paio d'ore e queste sono le prime considerazioni che posso fare:
Bug per ora non ne ho riscontrati
La fluidità è buona ma secondo me inferiore alla Rcmix 2.7
La fotocamera non presenta gli effetti HDR, Paesaggio, e altro.
I punteggi dei vari test tali quadrant, ecc lasciamoli stare in quanto contano relativamente.
Sulla personalizzazione dei profili non visualizza l'anteprima immediatamente, bisogna prima applicare il profilo e poi lo si riesce a visualizzare in anteprima.
La radio mi sembra buona per ora, il segnale di ricezione è buono se comparto rispetto alla 11M2 che montavo sulla rcmix
Sui consumi preferisco attendere di aver calibrato la batteria e un paio di giorni perchè la rom si stabilizzi.
Ho installato la rom stamattina... il sistema è super fluido, la migliore sense 3 per ora provata sul mio DHD. Per ora non ho trovato nessun bug, va liscia come l'olio.
La nuova radio rispetto alla 11m2 mi sembra più o meno uguale: per i test che ho potuto fare in casa mia con H3G (che prenda da m*rd@ rotfl) ho riscontrato un leggerissimo calo di segnale 3G ma un aumento di velocità nello switch tra romanig tim 2g e rete h3g 3G . Cmq sono prove un pò falsate dal luogo dove abito dove, appunto, il segnale della tre è decisamente ballerino.
Per i consumi non mi esprimo e per quanto riguarda i vari bench va come la ARHD 5.2.6. ... ;)
Imho un'ottima rom ... ora si aspettano le varie modifiche come power menù ecc, che così liscia mi fa un pò sclerare per alcune operazioni abituato alle varie "scorciatoie"... :)
non riesco piu ad entrare in recovery o nel boot come faccio a flashare la radio????
Se non riesci ad entrare in recovery e in particolare nel bootloader (che è ben più grave non riuscire ad accedere al bootloader) io eviterei di fare qualsiasi cosa!
Prima devi riuscire a capire e risolvere il problema del bootloader/recovey ... poi penserai a flashare la radio!