nel caso, cazziatemi...
penso che il ril corretto sia già nella rom
Does Android dream of electric sheeps?
Home: Dell XPS 420 Seven-64 + Server Ubuntu MM-64
Mobile: Dell Inspiron Mini 9 Ubuntu NN + HTC DHD + Amazon Kindle
Se "Il tasto CERCA non morde..." (By Mastermoon)
Anche il tasto Thanks fa lo stesso...
Cavolo sono a lavoro, mi tocca aspettare fino a stasera
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Telefono: HTC ONE M8
Operatore Rete: TIM
non ci avevo pensato
Piuttosto, qualcuno sa se hanno già fatto la versione da flashare della radio nuova?
meno sbattimenti e meno rischi![]()
Does Android dream of electric sheeps?
Home: Dell XPS 420 Seven-64 + Server Ubuntu MM-64
Mobile: Dell Inspiron Mini 9 Ubuntu NN + HTC DHD + Amazon Kindle
Se "Il tasto CERCA non morde..." (By Mastermoon)
Anche il tasto Thanks fa lo stesso...
PRIMO IMPATTO.
Ho installato la Rom da circa un paio d'ore e queste sono le prime considerazioni che posso fare:
Bug per ora non ne ho riscontrati
La fluidità è buona ma secondo me inferiore alla Rcmix 2.7
La fotocamera non presenta gli effetti HDR, Paesaggio, e altro.
I punteggi dei vari test tali quadrant, ecc lasciamoli stare in quanto contano relativamente.
Sulla personalizzazione dei profili non visualizza l'anteprima immediatamente, bisogna prima applicare il profilo e poi lo si riesce a visualizzare in anteprima.
La radio mi sembra buona per ora, il segnale di ricezione è buono se comparto rispetto alla 11M2 che montavo sulla rcmix
Sui consumi preferisco attendere di aver calibrato la batteria e un paio di giorni perchè la rom si stabilizzi.
Rcmix3d Runny
Radio -Radio_12.54.60.25U_26.09.04.11M2
Kernel Rcmix 5.0
Battery calibration APK
Recovery 4ext 2.1.1b.
Sony ericsson X10 mini pro Cyanogen Mod 6.1 Kernel 2.6.29Semcuser - Radio M76XX-TSNCJOLM-53404015
il tasto tanks non scotta soprattutto perchè devi premerlo con il mouse e non con un dito
Rcmix3d Runny
Radio -Radio_12.54.60.25U_26.09.04.11M2
Kernel Rcmix 5.0
Battery calibration APK
Recovery 4ext 2.1.1b.
Sony ericsson X10 mini pro Cyanogen Mod 6.1 Kernel 2.6.29Semcuser - Radio M76XX-TSNCJOLM-53404015
il tasto tanks non scotta soprattutto perchè devi premerlo con il mouse e non con un dito
Ho installato la rom stamattina... il sistema è super fluido, la migliore sense 3 per ora provata sul mio DHD. Per ora non ho trovato nessun bug, va liscia come l'olio.
La nuova radio rispetto alla 11m2 mi sembra più o meno uguale: per i test che ho potuto fare in casa mia con H3G (che prenda da m*rd@) ho riscontrato un leggerissimo calo di segnale 3G ma un aumento di velocità nello switch tra romanig tim 2g e rete h3g 3G . Cmq sono prove un pò falsate dal luogo dove abito dove, appunto, il segnale della tre è decisamente ballerino.
Per i consumi non mi esprimo e per quanto riguarda i vari bench va come la ARHD 5.2.6. ...
Imho un'ottima rom ... ora si aspettano le varie modifiche come power menù ecc, che così liscia mi fa un pò sclerare per alcune operazioni abituato alle varie "scorciatoie"...![]()
non riesco piu ad entrare in recovery o nel boot come faccio a flashare la radio????
Se non riesci ad entrare in recovery e in particolare nel bootloader (che è ben più grave non riuscire ad accedere al bootloader) io eviterei di fare qualsiasi cosa!
Prima devi riuscire a capire e risolvere il problema del bootloader/recovey ... poi penserai a flashare la radio!