Visualizzazione stampabile
-
Aggiungo che ora la batteria e rossa,10% di carica,avendo solamente navigato qui nel forum,e msn attivo da 1 ora.ok che la rom migliora il risparmio,ma questo consumo che Ho,mi sembra assurdo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dreymorxx
Aggiungo che ora la batteria e rossa,10% di carica,avendo solamente navigato qui nel forum,e msn attivo da 1 ora.ok che la rom migliora il risparmio,ma questo consumo che Ho,mi sembra assurdo.
Decisamente assurdo se l'hai scollegato stamane dalla carica.
-
Quote:
devilrex
Decisamente assurdo se l'hai scollegato stamane dalla carica.
Gia,potrebbe essere un problema della batteria danneggiata?
-
Quote:
Dreymorxx
Si hai ragione,avevo letto male.diciamo che mi sono quasi convinto a farlo,usando questa che mi hai consigliato.Ho letto che devo formattare la SD,immagino si perdano foto e filmati,che posso tranquillamente salvare Su pc per poi rimetterli successivamente,giusto? Ed il solo processo di root,quanto dura? Vorrei farlo in pausa,Ho circa un ora libera.
Fai un copia- incolla della sd sul pc.
Fai il root con molta calma, nessuna fretta... Dura poco, ma se fatto male e insorge un problemino capire cosa fare per rimediare ti porta via una intera giornata
-
Quote:
Dreymorxx
Installa l'app "Battery Monitor Widget" e configurala in modo da vedere in tempo reale l'assorbimento (quindi il consumo).
-
Quote:
Dreymorxx
impostazioni-info telefono-batteria e guarda quante ora di schermo acceso hai
-
Quote:
Ganzdroid
impostazioni-info telefono-batteria e guarda quante ora di schermo acceso hai
Sul display mi dice 2H 5M 13S
-
Ragazzi, ma per la 5.2.6 ci sono kernel consigliati? Perché quello sulla RcMix da quella spinta in più al wifi che può essere utile :)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
devilrex
Installa l'app "Battery Monitor Widget" e configurala in modo da vedere in tempo reale l'assorbimento (quindi il consumo).
ho installato quest apply...come andrebbe configurata?
-
Quote:
Dreymorxx
Sul display mi dice 2H 5M 13S
Beh, non sono poche eh...