si,la rom gira alla grande,ma anche io ho notato un consumo un po eccessivo della batteria...
(o la runny mi ha abituato troppo bene??)
Visualizzazione stampabile
Ho acceso il telefono alle 6.40 sono le 8.05 E mi ha consumato il 50%.....sono stato 10 collegato in internet....credo non sia normale....Help mi.
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App
superwipe e rinstalla la rom
La nuova 12.65.60.29_26.14.04.28_M non e ancora uscita sul database di radio da cui prendo le PD98IMG.zip. Quindi non l ho ancora testata anche se e caldamente consigliata. Porbabilmente per migliorare i consumi. Attendo, sperando che Mem aggiorni presto la prima pagina.
mem non lo potra aggiornare perchè se non ne sei al corrente è stato bannato da questo forum
per quanto riguarda la radio c'è e si trova qui insieme al rispettivo ril
[RADIO+RIL] New radio 12.65.60.29_26.14.04.28 from DHD 3.12.405.1 GB base - xda-developers
comunque ripeto:
nessuna radio puo stravolgere la situazione
le differenze sono ,quando ci sono, impercettibili e va testata per giorni in condizioni critiche
e spesso riguarda solo secifici paesi.....
questo nonostante vengano consigliate dagli sviluppatori delle rom,che pero' si trovano in altri paesi
e non possono sapere come si comporterebbe nel nostro.....
quindi eventualmente avrebbero significato solo i test effettuati nel nostro paese
Sono di Roma e le prestazioni della mia radio non sono ottimali per quanto riguarda connessione 3g e h3g e GPS. Per questo mi ero deciso ad un cambio di radio, in quanto sono ancora con la radio stock del DHD. Ma cercando appunto la nuova radio attraverso il metodo del "flash sicuro" mi sono accorto di avere il tutto per flashare da recovery la precedente 12.62.60.27_26.13.04.19 che per la Runny dovrebbe andare. Anche perche leggendo entrambi i post sulle due ROM, ho seri dubbi sul rimanere con la fedele REVO e provare la 6.2, o provare la Runny 4.0 che in molti consigliano.
Intanto ti ringrazio Linux. Sbalordito per il ban. Ma non chiedo, solo stupefatto.
la radio che vuoi installare va certamente bene (26.13.04.19) anche perchè è l'ultima radio rilasciata con l'aggiormento ufficile di HTC per l'italia
finchè si rimane sulle rom sense una radio vale quasi sempre l'altra
la scelta della radio diventa piu importante quando si esce da sense per CM o MIUI cioè per le rom aosp
perchè queste rom non essendo "native" per il DHD vengono "costruite" su specifiche radio...
diciamo che si è creato un "problema" con un altro forum dove mem collabora
alcuni "atti" poco ortodossi sono stati ritenuti ancora piu gravi per il ruolo di superuser che mem ricopriva
quidi l'amministarzione unilateralmente ha ritenuto inevitabile bannarlo ...Fine OT